Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pagnacco (33010)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 19/04/24 : Buongiorno Cerco tata per mio figlio di 4 anni e mezzo per il dopo asilo (dalle 16). Attività esterne (sport, gioco, ecc.), attività a domicilio (lettura, disegno, insegnamento di base per avvio a scuola). Auspico rapporto duraturo che possa accompagnare il mio bimbo anche nell’età scolare per aiuto compiti, accompagnamento a sport, gioco e altre attività. Chiedi che sia automunita.
Maria Teresa, propone babysitting part-time Pagnacco

il 29/12/23 : Buonasera, Cerco babysitter per bimba di 4 anni e mezzo i sabati principalmente ma anche negli scoperti orari lavoro se si dovesse ammalare in settimana. Persona con esperienza seria ed affidabile presso nostra abitazione
Maria Teresa, cerca tata Pagnacco

il 15/09/23 : Buongiorno, cerco presso nostra abitazione una baby ha gestisca la mia bimba di 4 anni al sabato principalmente circa 11:30/19 e se dovesse esserci imprevisti durante settimana. Grazie

il 10/09/23 : Cerchiamo baby Sitter più o meno occasionale per pomeriggi e sere, possibile collaborazione nel ritiro bimbi da allenamento.
Giulia, propone babysitting Pagnacco

il 27/08/23 : Avrei bisogno di babysitter alcuni martedi sera dalle 18 alle 22 circa (cena e messa a letto)

il 04/04/23 : Ciao cerchiamo una tata di riferimento per i miei 3 bimbi, due gemelli di 5 anni e un bambino di 8.

il 26/03/23 : Cerco tata per recupero bambini all'asilo/doposcuola e trasporto per attività nel comune di residenza o comune limitrofo. I miei bambini hanno 5 e 9 anni. Cerco disponibilità dalle 16 alle 19 circa tre giorni alla settimana, con eventuale disponibilità nei giorni di vacanze scolastiche. Richiedo serietà, empatia con i bambini, affidabilità. Preferibilmente con esperienza e garanzia di continuità.

il 07/03/23 : Per mia figlia di 3 anni cerco una babysitter per quando non può frequentare la scuola dell’infanzia per malattia o chiusura scuola (calendario regionale). Orario orientativamente 9-15.

il 03/03/23 : Buongiorno, per due bambini di 3 e 8 anni cerco una babysitter da poter contattare nei pomeriggi, periodi di chiusura scuole e periodo estivo (settimane consecutive già note le date). Mi piacerebbe creare un rapporto duraturo in un clima sereno.

il 05/02/23 : Buongiorno Cerco tata per mio figlio di 3 anni e mezzo. L’impegno richiesto è dal lunedì al venerdì h. 16/19. Si cerca collaborazione continuativa. Mansioni richieste: accompagnamento ad attività sportive e altre attività ludiche. Gioco a casa. Non è richiesta attività di cucina o altre attività domestiche. La persona deve essere automunita.
Maria Teresa, cerca tata Pagnacco

il 29/08/22 : Ciao, Sono in cerca di una babysitter da fine settembre per la mia bimba di 3 anni. La necessità è principalmente il sabato giornata intera indicativamente 11-19 e magari qualche volta al venerdì o giovedì pomeriggio, se si ammala le altre esigenze che si creano di scoperto lavorativo tra me e mio marito sono il lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio a partire dalle 13:30 (solo in caso di malattia) altrimenti c’è asilo fino 16 L asilo è difronte casa nostra ci si va a piedi per prenderla e ...

il 11/07/22 : Cerco Tata per il mio bimbo di 2 anni e mezzo per i prossimi 10 giorni.

il 05/07/22 : Cerco per il periodo scolastico, da settembre 2022 a giugno 2923 ragazzo/ragazza automunita che possa prendere a scuola e portare alle attività sportive pomeridiane tutti i giorni tranne il mercoledì, mio figlio di 13anni .
Maria Teresa, propone babysitting Pagnacco

il 17/06/22 : Cerco una babysitter principalmente al sabato giornata intera circa dieci e trenta diciannove e trenta , qualche ora pomeridiana tra giovedì e venerdì e se la bambina si ammala

il 22/01/22 : Ciao, Siamo genitori di tre bimbi di quasi tre, sei e dieci anni e stiamo cercando una persona con referenze ed esperienza con i bimbi, per un pomeriggio fisso a settimana, qualche sabato mattina e occasionalmente per andare a prenderli da scuola o accompagnarli alle attività pomeridiane. La richiesta è di poter giocare prevalentemente in inglese, cerchiamo quindi una persona madrelingua o con ottima pronuncia.
Veronica, propone babysitting part-time - 33010 Pagnacco

il 14/01/22 : Cerco una baby Sitter da fine gennaio per i miei ragazzi di 11 e 8 anni. Orari da stabilire in base ai miei turni di lavoro.

il 13/11/21 : necessità di essere preso a scuola alle 15.50 portarlo a casa e aiutarlo un 'oretta ad impostare i compiti .alle 17 inizia attività sportiva a cui deve essere accompagnato .il mercoledì non serve nulla ed il giovedì sarebbe da ritirarlo da scuola alle 12.50 e rimanere con lui sempre un 'oretta aiutandolo a prepararsi il pranzo.

il 23/10/21 : Cerco una tata occasionalmente per accudire la mia bambina di 4 anni che spesso tengo a casa perché soggetta a raffreddore e tosse. Lavoro dalle 8 alle 14 pertanto cerco una persona disponibile dalle 7, 30 alle 14, 30.

il 14/09/21 : Buongiorno, sono una mamma di due bambini di quasi 2 e 6 anni che quest’anno iniziano rispettivamente il nido e le elementari. Cerco una baby sitter che possa diventare un punto di riferimento per la famiglia aiutandoci nella gestione di vari impegni, imprevisti che capiteranno con uno o l’altro figlio. Se interessati contattatemi. Buona giornata

il 17/07/21 : Ciao, la mia preoccupazione principale è che i nostri figli imparino l'italiano in modo giocoso. Finora parliamo solo tedesco e inglese. La conoscenza di una di queste lingue sarebbe utile. Potrebbe anche essere necessario rimanere occasionalmente la sera quando usciamo o accompagnare nostro figlio all'allenamento di calcio. I tempi quindi variano e vengono coordinati con voi personalmente in modo che tutti siano soddisfatti. Per me è importante che tu sia affidabile e attivo e ti piacci...

il 14/05/21 : Accudire i due bimbi

il 14/05/21 : Cerco beby sitter per i due bimbi di 3anni e mezzo

il 13/05/21 : Cerco una tata di riferimento per la mia famiglia con 3 bambini (2 gemelli di 3 anni e un.bimvo di 6 anni). Per il periodo estivo l'impegno sarà quotidiano dalle 8 alle 14 per i 2 bimbi più piccoli.

il 22/04/21 : Cerco una persona di riferimento per i miei 3 bimbi (2 gemellini di 3 anni e un bimbo di 6 anni) da contattare nelle tante occasioni di bisogno. Inoltre durante le vacanze estive ci sarà la necessità di una presenza giornaliera dalla mattina fino a metà pomeriggio per i due gemelli. Cerco una persona in grado di curare i miei bimbi ed eseguire piccoli lavori di casa di riassetto.

il 04/03/21 : Buongiorno, cerco una babysitter per mia figlia di 13 mesi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. Abitiamo a Pagnacco. Ci servirebbe praticamente da subito e almeno fino alla fine del mese di luglio 2021. Se interessati contattatemi. Grazie
Veronica, cerca tata Pagnacco

il 16/02/21 : Cerco tata per i miei bambini di 10 e 7 anni, dal lunedì al giovedì, dalle 14 alle 17

il 24/01/21 : Buongiorno. Io e mia moglie cerchiamo una baby sitter a domicilio per i nostri bambini di 2 e 6 anni. Viviamo a Plaino, comune di Pagnacco. L'orario sarebbe dalle 16 alle 19 circa dal lunedì al venerdì. .La baby sitter oltre ad accudire i bambini dovrebbe aiutarci anche a preparare la cena per i bimbi. Cerchiamo una persona che non abiti troppo lontano. Quindi al massimo 5/6 km da Pagnacco. Vi ringrazio.

il 17/12/20 : Sto cercando una ragazza che mi aiuti nella gestione del tempo libero di mia figlia Gaya ragazza di 18 anni con la sindrome di Down, fino a che non riprenderanno le scuole mi serviranno delle mattine, poi sarà nei pomeriggi in base alle attività sportive, se riprendono o solo per il tempo libero (passeggiate, compere, crescere nelle autonomie)

il 09/10/20 : Cerci una persona giovane che mi aiuti nella gestione dei pomeriggi di mia figlia Gaya, una ragazza con la sindrime di Dawn, ci saranno le attività sportive, gli acquisti ed il tempo libero, grazie

il 09/09/20 : Cerco una tata per le mattine. Accompagnamento bambini a scuola Inizio gennaio 2021 Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca