Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Feletto Umberto (33010)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Anna, cerca tata - 33010 Feletto umberto

il 20/02/24 : Cerco una persona che mi aiuti con la gestione dei miei due bambini quando escono da scuola / asilo. In particolare qualcuno che porti mia figlia da scuola alle attività tre volte a settimana. Attestato BLSD o primo soccorso pediatrico.
Anna, cerca babysitting part-time - 33010 Feletto umberto

il 13/02/24 : L’impiego principale è di portare mia figlia da scuola alle attività

il 06/10/23 : La descrizione delle mansioni verrà comunicata tramite contatto

il 06/08/23 : Sono un'infermiera e ho bisogno di una tata disponibile che possa stare con la mia bambina dalle 7:30 di mattina fino alle 13:00 circa... e qualche volta il pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00. Ogni mese si possono pianificare le necessità in base ai miei turni lavorativi.

il 04/08/23 : Buongiorno Cerco una baby sitter per il mio bambino di 4 mesi e mio figlio di 5 anni e mezzo. Per ora a livello occasionale
Marianna, cerca tata - 33010 Feletto umberto

il 04/08/23 : Cerco una ragazza che si prenda cure di mie figlie Marta 6 anni e Giorgia 13, momentaneamente per l’estate in città o al mare poi per il periodo scolastico.

il 26/06/23 : Cerca una tata qualificata che possa seguire un bambino appena nato e una bambina di 20 mesi.

il 26/05/23 : ricerchiamo tata per i nostri bimbi, rapporto continuativo. con esperienza comprovata indispensabile flessibilità oraria
Marianna, cerca ragazza alla pari Feletto umberto

il 25/05/23 : Ragazza alla pari o Babybsitter fissa part-time che si occupi delle bambine dall uscita di scuola fino al mio arrivo lunedì e mercoledì dalle 16 gli altri giorni dalle 13 con preparazione pranzo, accompagnarle alle attività. A fine scuola disponibile ad andare nella casa al mare per una/due settimane
Anna, propone babysitting part-time Feletto umberto

il 18/05/23 : Cerco una babysitter che stia con i miei due bambini, uno di due anni e una di sei anni due pomeriggi a settimana per due ore. In particolare il mercoledì dalle 16 alle 18:30 circa. Dovrebbe prenderli all'asilo e a scuola e portare la più grande alle attività extrascolastiche. Vorrei che fosse munita di attestato di primo soccorso pediatrico e vorrei pagare in regola con i voucher.
Anna, cerca babysitting part-time - 33010 Feletto umberto

il 04/05/23 : Cerco una babysitter per i miei due figli, uno di quasi due anni e una di quasi sei. Mi servirebbe soprattutto che due volte a settimana (lunedì e mercoledì) andasse a prenderli all’asilo e a scuola e stesse con loro un paio di ore. Vorrei pagare con i voucher e mi farebbe piacere che avesse seguito un corso di primo soccorso pediatrico o BLSD

il 09/09/22 : Cerco signora o ragazza Automunita a Feletto Umberto, avrei bisogno dal 13 Settembre a Giugno per due sorelline 7 e 9 anni , prenderle da casa alle 8.05 portarle a scuola che dista 4 minuti da casa e riprenderle alle 16.45 dal lunedì al venerdì, NO PERDITEMPO solo gente SERIA e RESPONSABILE. grazie

il 04/11/21 : Salve vorrei trovare una persona occasionale per mio figlio di 3 anni. L’orario sarebbe dalle 08, 45 alle 14, 40 nelle volte in cui rimane a casa dall’asilo( per tosse o prevenzione) e per motivi occasionali. Si cerca persona solare e dolce

il 05/07/21 : Cerco una baby sitter per almeno 2 anni che porti in asilo i 3 piccoli, se stanno male che li tenga a casa tutto il giorno, se non accettano il post accoglienza sono da andare a prendere al pomeriggio, se non accettano il preaccoglienza si deve aspettare che la mia grande vada a scuola con una sua compagna. Durante l’estate saranno da portare al centro estivo e probabilmente anche andare a prenderli (quello lo si vedrà il prossimo anno)

il 04/10/20 : Si cerca persona occasionale per imprevisti, fascia mattina fino alle 14, 30

il 01/10/20 : Si cerca baby sitter occasionale per imprevisti ed emergenze, che possa prendere mio figlio di due anni e mezzo e stare con lui fino alle 14, 30 quando serve, stare con lui se sta a casa qualche giorno

il 28/09/20 : Cerco una baby sitter a feletto per la settimana dal 5 ottobre al 9 ottobre dalle 08, 30 alle 15, 00. Dovrà occuparsi di mio figlio di 2 anni e mezzo. Sarebbe opportuno che venisse a conoscere sabato o domenica prima.

il 20/09/20 : Si cerca una baby sitter nella zona Feletto Umberto, per imprevisti, o per alcune uscite occasionali, per bambino di 2 anni e mezzo.

il 02/05/20 : Cerchiamo Tata/Babysitter (eventualmente anche disponibile anche per pulizie) Abbiamo bisogno per un 33/35 ore a settimana dal lunedì al venerdì per due bambini maschi di 3 (ultimo anno di nido) e 6 anni (ultimo anno di infanzia). Siamo di Feletto. Ricerchiamo una persona di età matura con esperienza.

il 10/03/20 : Cerchiamo baby-sitter residente nel comune di Tavagnacco. Attualmente con orario da definire e successivamente con la ripresa delle scuole presumibilmente tre pomeriggi a settimana circa 8 ore settimanali per due bambini di quasi 3 e 5 anni e mezzo. Abbiamo bisogno che la persona sia autominuta e disponibile a trasporti in auto dei bambini. Richiediamo referenze dopo una prima conoscenza. Solo residenti nel comune di Tavagnacco.

il 06/03/20 : Cerchiamo baby-sitter per tre pomeriggi a settimana circa 8/10 ore settimanali per due bambini di 3 e 5 anni.
Elisa, propone babysitting Feletto umberto

il 28/02/20 : Buongiorno! Sono alla ricerca di una ragazza che possa darmi una mano con le mie due bimbe di 4 e 7 anni qualche pomeriggio o qualche sera e che sia disponibile a venire a lignano con noi per l’estate. Abitiamo a feletto in una casa con giardino due cani e un gatto amiamo l’aria aperta i lavori manuali e il gioco coinvolgente. Cerco una ragazza solare, intraprendente che sia come una “zia”per le mie bimbe, una figura che si affianchi piacevolmente non Un’educatrice ma una compagna di gioco e...

il 05/09/19 : Buongiorno, sto cercando una baby-sitter , disponibile quanto prima per i pomeriggi (almeno 3 volte/settimana) , a partire dalle 16, automunita per poter accompagnare i miei figli alle varie attività (sempre zona Feletto Umberto). Eventuale aiuto anche per compiti e gioco!

il 27/08/19 : Buonasera, cercasi baby sitter, gentile ed empatica per tre bambini, nove, sei e due anni per prenderli da scuola, portarli alle attività nell'ambito del comune di Tavagnacco e portarli a casa per merenda e igiene fino all'arrivo della mamma. Orario: sedici e trenta fino alle diciotto e trenta circa dal lunedì al venerdì. E' richiesta una leggera flessibilità nell'orario. Tariffa oraria da stabilire. E' necessario la disponibilità di un'automobile.

il 14/03/19 : Cerco una baby sitter, che si occupi del mio bimbo di quasi 7 mesi, principalmente il venerdì mattina per circa 4 ore, dalle 07.30 di mattina. Non escludo che potrei chiamarla al bisogno in altre giornate o orari.

il 11/03/19 : Cerco tata a Feletto Umberto per 3 bambini dalle 16 alle 19 circa, dal lunedì al venerdì. Prenderli da scuola, portarli alle attività pomeridiane, tenerli a casa fino all'arrivo dei genitori. La persona deve essere attenta alla sicurezza e affettuosa.

il 06/12/18 : Cercasi babysitter seria e con esperienza per 3 bambini a Feletto Umberto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Sono necessari spostamenti in macchina. Interessate possono rispondere all'annuncio indicando: nome età stato civile domicilio esperienza disponibile da La persona deve amare i bambini ed essere solare, offrendo sicurezza, cure e gioco.

il 10/08/18 : Ci stiamo trasferendo a Tavagnacco da Torino dal 1° settembre. Dal 3 sia io sia mio marito inizieremo a lavorare: io a tempo pieno, mio marito dal pomeriggio. Il 5 settembre nostro figlio inizierà l'asilo. Necessitiamo urgentemente di una tata che possa stare col bambino quasi tutto il giorno per la prima settima a(dal 3 al 7) e che poi, completato l'inserimento all'asilo, possa recuperare il pargolo all'uscita da scuola, portarlo a casa e interagire con lui fino al mio arrivo. Gradita anch...

il 19/06/18 : Cerco una babysitter per i miei tre figli (8 anni, 5 anni, 1 anno) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 circa (occasionalmente estendibile dalle 13.00 alle 20.00), per minimo 6 mesi presso la nostra abitazione a Feletto Umberto. Le mansioni sono: prendere i bambini da scuola, portarli alle attività extrascolastiche nella zona, riportarli a casa, occuparsi della loro persona (merenda / bagnetto), intrattenerli con giochi e letture, aiutarli a riordinare la loro camera...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca