Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Godia (33100)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 29/02/24 : Cerco persona che vada a prendere la bimba al nido alle 16, la porti a casa e stia con lei fino all'arrivo di un genitore 17.30/18. Dal lunedì al venerdì a giorni alterni.

il 11/02/24 : Cerco tata per accompagnare le mie bimbe a scuola (due scuole differenti ma distanti tra loro circa 2 km). Impegno occasionale.

il 14/01/24 : Dall’uscita alle 17 fino alle 18 e 15 dal martedì al venerdi

il 06/01/24 : Cerco tata x bimbo di un anno per emergenza e chiusura nido o malattia. Che abbia esperienza e corso di primo soccorso e disostruzione pediatriche. Ho anche 3 gatti in casa. Cerco x ora occasionalmente ma servirà di più nel tempo.grazie

il 06/01/24 : Ho un bimbo di un anno che va al nido mi servirebbe qualcuno che lo tenga per qualche ora quando è malato, o chiusure nido o emergenza o avendo idea di un fratellino servirà magari di più dopo quindi per ora poche ore ma continuative nel tempo. Ho anche tre gatti in casa

il 09/12/23 : Cercasi babysitter con esperienza e seria, per gestione ad ore di due bimbi di 5 e 6 anni. 3 ore ( o più all’occorrenza) per una settimana in cui saremo in ferie a Sappada. Si chiede disponibilità di intrattenere i bambini in casa o sulla neve.

il 23/09/23 : Mi servirebbe una rata per un pomeriggio a settimana, di solito il mercoledì o il giovedì. La tata dovrebbe andare a prendere i bimbi a scuola e poi tenerli a casa finché o io o il papà torniamo a casa (circa dalle 15 alle 20)

il 02/08/23 : Buongiorno! Ho un bimbo di due anni e mezzo che frequenta il nido. Cerco una babysitter come soluzione a chiamata in caso sia impossibilitato a frequentare. Grazie!

il 27/07/23 : Per agosto avremmo bisogno occasionalmente qualche sera per 1ora e mezza circa, poi da settembre valutare alcuni giorni fissi da lasciare la bimba per poter andare in palestra. La persona che cerchiamo deve aver fatto un corso di primo soccorso.

il 06/07/23 : Ho bisogno di una persona esperta con corso disostruzione pediatrica e possibilmente già mamma. Mi servirebbero a chiamata quando il bimbo è malato e delle volte nelle chiusure del nido grazie

il 04/05/23 : vivo a Feletto e cerco una babysitter per i miei due figli, uno di quasi due anni e una di quasi sei. Mi servirebbe soprattutto che due volte a settimana (lunedì e mercoledì) andasse a prenderli all’asilo e a scuola e stesse con loro un paio di ore. Vorrei pagare con i voucher e mi farebbe piacere che avesse seguito un corso di primo soccorso pediatrico o BLSD.
Tugce, propone babysitting part-time Godia

il 02/05/23 : Hello, We are an international family live in Udine. I am from Turkey and my husband from Italy. We have 1.5 years old twin boys and I am looking for someone to look after my boys in the afternoon till evening from Monday to Friday and some weekends. Please message me, if you are interested:)

il 02/05/23 : Sto cambiando lavoro e per qualche pomeriggio potrei aver bisogno di un aiuto nel recupero bimbe a scuola, nell'accompagnamento alle attività sportive pomeridiane o nell'assistenza delle bimbe in caso di malattia. Grazie

il 22/04/23 : Pomeriggi doposcuola Impegni doposcuola dei bambini Altre attività programmate Eventuali imprevisti
Arianna, cerca babysitting part-time Godia

il 13/04/23 : Ciao, sto cercando una babysitter da circa metà luglio fino ad agosto per il mio bimbo di quasi 2 anni. Si richiede disponibilità sicuramente le mattine del lunedì, martedì e mercoledì, in alcuni casi forse anche giovedì e venerdì mattina e/o pomeriggio.

il 24/02/23 : Siamo i genitori del piccolo Lorenzo. Mamma lavora su turni e papà e spesso fuori in trasferta. Cerchiamo un aiuto per le situazioni in cui per qualche ora entrambi siamo fuori

il 24/02/23 : Siamo genitori del piccolo Lorenzo. Mamma lavora su turni e papà spesso va in trasferta per lavoro. Cerchiamo una tata che possa aiutarci nei casi in cui per alcune ore siamo entrambi fuori.

il 18/02/23 : Cerco baby Sitter continuativa a chiamata per i weekend

il 28/12/22 : Buongiorno, sto cercando una babysitter per il mio bimbo di due anni. Ricerco una persona disponibile con poco preavviso per accudirlo a casa nei giorni in cui non può frequentare il nido perché ammalato. Richiedo gentilmente esperienza e serietà. Grazie

il 16/12/22 : Mi serve qualcuno a chiamata x emergenze bbo malato oppure chiusura nido vacanze programmate nell' arco dell' anno

il 30/10/22 : Cerco tata che si rechi a prendere il bambino a scuola e lo porti a casa dal lunedi al venerdi per un torale di impegno di circa 3 ore al giorno. Controlli i compiti da fare (prima elementare).

il 27/08/22 : Cerco baby sitter per 2 bambine di 5 e 10 anni. Al mattino. A Feletto.

il 20/07/22 : Ciao! Cerchiamo una baby sitter per la nostra bimba di 2 anni, Vanessa! I giorni e gli orari variano in base ai nostro turni, prevalentemente pomeriggio per il mese di agosto, da settembre invece quando capita di saltare l'asilo. Vanessa è una bambina vivace, cerchiamo una ragazza con tanta voglia di giocare a casa e all'aperto. P.S. a casa c'è anche un piccolo cagnolino giocherellone
Tugce, cerca ragazza alla pari Godia

il 27/04/22 : Cerchiamo tata che ci aiuti con i nostri gemelli
Arianna, cerca tata Godia

il 25/02/22 : Cerco babysitter per bimbo di 7 mesi il venerdì mattina fino alle 14 circa. Disponibilità da marzo, zona Godia.

il 10/02/22 : Tata nei giorni prestabiliti dalle 6:15 alle 8:45

il 18/01/22 : Cerco una ragazza che possa venire presso il mio domicilio per 4 giorni alle ore 6 e che rimanga fino alle 9 a casa con la mia bambina di 4 anni..
Arianna, cerca babysitting part-time Godia

il 30/08/21 : Cerchiamo babysitter seria ed affidabile possibilmente referenziata con esperienza nell’accudimento di neonati (sotto i 6 mesi) per un paio di ore al giorno.

il 29/06/19 : Cerco una babysitter zona Udine da ottobre/novembre in poi... mi piacerebbe qualcuno che mi possa aiutare con i bimbi (un bimbo di 3 anni e una neonata) per 3 pomeriggi/sere a settimana (martedì mercoledì e giovedì ore 17-20 circa) . Io sono a casa, avrei bisogno che mentre mi dedico ad un bambino, la babysitter giocasse con l'altro. Grazie!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca