Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quaresimo (42100)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Correggio
Genitori Rubiera
Genitori Guastalla

il 16/04/24 : Buongiorno, sono mamma di una bimba di due anni e mezzo che frequenta il secondo anno di nido. Lavoro part time, ma a causa dei vari virus che girano sempre in classe, ho bisogno di una persona fidata che possa prendersi cura di mia figlia quando si ammala. Cerco quindi una tata/baby sitter che possa essere disponibile indicativamente dalle OTTO alle TREDICIeTRENTA circa, presso il nostro domicilio, in modo che la bimba possa serenamente riposarsi nel suo ambiente. Disponiamo di un giardino...

il 11/04/24 : Buongiorno, cerco una babysitter che si possa occupare di 2 bambine di 1 anno almeno 1 pomeriggio a settimana

il 07/04/24 : Cerco una babysitter con esperienza per due bimbi di 2 e 5 anni. Solo al bisogno per malanni o coprire turni diurni causa lavori.
Martina, propone babysitting Roncolo

il 05/04/24 : Cerco baby sitter per una bambina di 4 anni che la possa accudire durante le vacanze estive. I giorni in cui sarà necessaria tenerla verranno stabiliti ogni due settimane, in base ai turni di lavoro delle nonne. Per maggiori informazione contattatemi pure.

il 26/03/24 : Buongiorno sto valutando baby sitter per bimba di 1 anno dalle 16 alle 19 tutti i giorni nella settimana dal 8 al 12 aprile. deve essere automunita perche la bimba va prelevata all asilo. a disposizione per chiarimenti Maurizio
Paolomaria, propone babysitting part-time Reggio emilia

il 26/03/24 : Siamo Valentina e Paolo, genitori di Anita 9 anni, Adele 7 anni, Agnese 3 anni e una piccola in arrivo tra un mesetto. Viviamo in centro a Reggio da due anni e mezzo (siamo di Bologna) e stiamo cercando una baby sitter part time (3 mezze giornate a settimana) che possa aiutarci con le bimbe, sia adesso che sta per nascere la piccolina che successivamente con il rientro al lavoro.

il 20/03/24 : necessito qualche ora doposcuola per gestione 2 bimbi, compiti eventualmente e una mano nelle faccende di casa quando serve

il 19/03/24 : Ciao ho bisogno di una tata occasionalmente per stare con i bimbi

il 10/03/24 : Cerco tata per stare con i bimbi

il 09/03/24 : Sto cercando una persona che mi aiuti in casa con i miei tre bambini, da quando escono da scuola fino a cena, per tre pomeriggi la settimana.

il 06/03/24 : Buongiorno, sono alla ricerca di una tata presso il mio domicilio, per i miei due bimbi di 9 mesi e 3 anni, gli orari sono in base ai turni: una settimana sarà dalle 5 di mattina fino alle 13.30 circa, l altra settimana sarà dalle 12.00 alle 19.00 circa. Cerco una persona con esperienza e flessibile con gli orari

il 19/02/24 : Ciao, sto cercando una baby sitter per mio figlio di 7 mesi per il periodo marzo-luglio, orario indicativo 8-15.

il 19/02/24 : Cerco una persona affettuosa e con INIZIATIVA per aiutarmi con i gemelli di Quattro mesi e nella quotidianità in casa; ho anche una Bimba di due anni e mezzo che frecuenta il nido. Una persona con flessibilità di orari per metterci d'accordo periodicamente.
Lisa Daniela, propone babysitting part-time - 42020 Puianello

il 14/02/24 : Passiamo le nostre giornate all'aperto ogni giorno insieme ai nostri cani e cavalli. Sto cercando qualcuno a cui piace stare all'aria aperta e non abbia problemi con gli animali. Mio figlio ha poco meno di 2 anni ed è molto attivo e ama giocare con il suo trattore nella fattoria.

il 07/02/24 : Avrei la necessità di una baby sitter occasionale che badi a mio figlio di 4 mesi mentre lavoro 3h al mattino da casa. Il bambino è ancora allattato al seno, ma io sarò a casa per qualsiasi necessità.

il 15/01/24 : Cerco Babysitter a chiamata per la mia bambina di 4 anni, in caso la bimba sia ammalata.Orari orientativi mattino o pomeriggio.
Chiara, cerca babysitting part-time Reggio emilia

il 09/01/24 : Buongiorno cerco una tata che si occupi dei bambini per due pomeriggi a settimana (il martedi e il giovedi) . In casa ci sarà anche la nonna che aiuterà la tata con i bambini
Barbara, cerca babysitting part-time Reggio emilia

il 08/01/24 : Abbiamo bisogno di una persona che dal lunedì al giovedì vada a prendere nostra figlia Marta Lou all'uscita da scuola a Reggio Emilia e la accompagni nelle sue attività pomeridiane che si svolgono tra la città e Cavriago. Gli orari indicativi sono: lunedì e giovedì dalle 13.15 alle 18.15 martedì e mercoledì dalle 15.45 alle 18.15 Per complessive 15 ore settimanali Contratto di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento "BS Assistente persone autosufficienti"

il 07/01/24 : Cercasi baby sitter disponibile martedì-mercoledì-giovedì pomeriggio fascia oraria 3.30-6.30 circa per aiuto nella gestione di 3 bambini per rientro da nido-materna, compiti del grande e accompagnarli alle attività, oppure giocare a casa.

il 05/01/24 : Cerco una baby sitter che possa tenere i bimbi se si ammalano per lunghi periodi , oppure il pomeriggio quando abbiamo bisogno e in occasione di cene o altri impegni la sera o nel week end . Sono una docente e mio marito ha un’attività in proprio, per questo abbiamo queste necessità . Cerchiamo una tata che voglia bene ai nostri bimbi , che giochi con loro con amore . Non si richiedono pulizie, solo semplice cucina se necessario e riordino giochi .

il 30/12/23 : Cerchiamo una tata che possa aiutarci nei momenti in cui il bambino è a casa da scuola e noi siamo al lavoro: orario pomeridiano, serale o nel weekend. Cerchiamo una persona che ha passione nel suo lavoro, solare, flessibile, che possa dare continuità e preferibilmente formata in scienze dell'educazione o affini. Valutiamo favorevolmente la padronanza di una seconda lingua tra inglese e spagnolo.
Valentyna, propone babysitting part-time Canali

il 29/12/23 : Mi servirebbe tata dal 6.40 per coprire 2 ore e portare in asilo, quale vicino la casa. Perche io devo essere al lavoro al 7.00. Quando facio turno di mattina. Pratticamente 2-3 vollte alla settimana.

il 16/12/23 : Cerco una tata per l'ultimo dellanno

il 12/12/23 : Ho una bimba di quasi 1 anno. cerco babysitter prevalentemente alla sera nel weekend dalle 18 alle 23 circa presso nostro domicilio. grz Maurizio

il 06/12/23 : Cerco una baby sitter un pomeriggio a settimana dalle 16 alle 19 circa che vada a prendere il bimbo al nido, lo riporti a casa e stia con lui fino al rientro dei genitori dal lavoro. Più eventuale disponibilità a chiamata per serata, vacanze scolastiche, varie ed eventuali.

il 02/12/23 : Cerco una baby sitter a chiamata per la mia bimba di 3 anni, che possa occuparsi di lei quando è malata e non può andare all'asilo, oppure in alcuni pomeriggi della settimana dopo l'asilo (dalle 16 alle 20 circa).

il 13/11/23 : Cerco babysitter per prendere Nicolò da scuola alcuni pomeriggi a settimana e accompagnarlo in piscina o a scuola di musica o a casa. Gli spostamenti possono essere fatti in bicicletta. Possono capitare richieste di pomeriggi interi o sere, in base agli impegni di lavoro della mamma. Nicolò ha 8 anni, è vivace e curioso ma ubbidiente, non ha problemi a scuola.

il 15/10/23 : Sono in attesa di due gemelline che dovrebbero nascere verso metà novembre. Cerco un aiuto a partire indicativamente dal mese di Dicembre , con dettagli da definire insieme una volta che arriveranno le piccole

il 28/09/23 : Sono una mamma di due bambini di 4 e 9 anni, sto cercando una tata da ottobre ai primi di dicembre per il momento dal martedì al venerdì dalle 13:30 alle 18 circa.il grande sarà da prendere alla fermata del pulmino e cucinare qualcosa, per la piccola sarà da prendere all'asilo dalle 15:30 entro le 16. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca