Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Correggio (42015)

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Genitori Rubiera
Genitori Guastalla

il 07/03/24 : Cerco tata, per orario serale dalle 20:30 alle 21:30. Settimane prestabilite in anticipo 1 o 2 settimane al mese.

il 28/01/24 : Buonasera, cerchiamo una baby - sottese per due bimbi di quattro e cinque anni a Correggio. Si tratterebbe del sabato pomeriggio e di una sera o due infrasettimanale dalle 18.30 alle 20.00 circa. Preferiremmo una ragazza giovane perché passano molto del loro tempo con i nonni; spesso si annoiano e avrebbero voglia di giocare.

il 30/08/23 : Cerchiamo babysitter per alcuni momenti fissi della settimana + disponibilità in caso di malattie (mattino fino al primo pomeriggio).

il 03/07/23 : Salve cerco una baby Sitter che si occupi del mio piccolo dalle 20:30 alle 21:30 dal lunedì al giovedì, mentre il venerdì dalle 18:30 alle 19:30 x un paio di settimane al mese. Riesco a dare un calendario sino a fine anno così da poter organizzare tutto al meglio, salvo imprevisti.

il 29/06/23 : Cerco una ragazza disponibile anche con poco preavviso per un bimbo di poco più di due anni. Viviamo in campagna ed il bimbo è abituato a stare all'aria aperta, quindi è fondamentale che la babysitter ami la natura. Pagamento in regola con voucher lavoro.

il 08/06/23 : Cerco una ragazza disponibile anche con poco preavviso per un bimbo super energico di poco più di due anni. Viviamo in campagna ed il bimbo è abituato a stare all'aria aperta, quindi è fondamentale che la babysitter ami la natura. Pagamento in regola con voucher lavoro.

il 31/03/23 : Cerco ragazza compagna di giochi occasionale per un bimbo di 2 anni. Viviamo in campagna ed il bambino è abituato a giocare all'esterno quindi c'è bisogno di qualcuno energico e con voglia di stare all'aperto. Preferibile domicilio in zona. Pagamento in regola con voucher.

il 19/03/23 : Cerco compagna di giochi occasionale per un bimbo di 2 anni. Viviamo in campagna ed il bambino è abituato a giocare all'esterno quindi c'è bisogno di qualcuno energico e con voglia di stare all'aperto. Offro attualmente 8 euro l'ora.

il 19/02/23 : Buongiorno stiamo cercando una baby-sitter per i nostri bimbi di 3 e 4 anni. Stiamo cercando una ragazza giovane, interessata ai bimbi e con un po’ di flessibilità rispetto ai giorni e gli orari. Che sia anche capace di gestire i loro giochi e proporre qualche attività. Avremmo necessità il sabato mattina e qualche ora al mattino e al pomeriggio quando i bimbi si ammalano. A volte il lunedì e il martedì pomeriggio quando escono dall’asilo o da chiamare la sera se noi genitori usciamo.

il 14/02/23 : Cerco persona fidata per accudire una bimba di 2 anni, mentre io lavoro anche da casa. Avrei bisogno di un pomeriggio fisso a settimana, il sabato mattina e le altre mattine quando la bimba e a casa dal nido e durante le vacanze. Cerco qualcuno che sia disponibile, abbia voglia di fare giochi e attività varie e sia una persona ordinata.

il 29/01/23 : Cerco babysitter occasionale, studentessa e simili, eventualmente anche nei weekend e di sera, per un bimbo di 22 mesi, disponibile anche con poco preavviso. Il bimbo è curioso e vivace e cerca una compagna di giochi che riesca a intrattenerlo quando mamma e papà hanno delle commissioni da fare. Non è richiesto portarlo fuori, bisognerà solo giocare con lui, cambiargli il pannolino e dargli la merenda. Si offrono 8 euro l'ora per il momento.

il 18/01/23 : Cerco babysitter occasionale, (anche nei weekend e di sera) per un bimbo di 21 mesi, disponibile anche con poco preavviso. Il bimbo è curioso e vivace e cerca una compagna di giochi che riesca a intrattenerlo quando mamma e papà hanno delle commissioni da fare.

il 30/12/22 : Cerco babysitter occasionale (anche nei weekend e di sera) per un bimbo di 20 mesi, disponibile anche con poco preavviso. Il bimbo è curioso e vivace e cerca una compagna di giochi che riesca a intrattenerlo quando mamma e papà hanno delle commissioni da fare.

il 20/10/22 : Salve sono Rita la mamma di un bimbo di tre anni Enea. Abitiamo a Correggio ed avremo l'esigenza di qualcuno che si occupi del nostro piccolo x una o due settimane al mese nella fascia orario venti e trenta e ventuno è trenta

il 09/10/22 : Ciao. Sono alla ricerca di una persona affidabile su cui poter contare tutti i Venerdì pomeriggio ed eventualmente in caso di imprevisti. Ad Emma di 6 anni e Alan di 5 piacerebbe conoscerti... chiamami pure o lasciami un contatto. A presto, Davide di Correggio

il 14/08/22 : Babysitter per due bimbi di 6 e 7 anni nella settimana precedente all'inizio scuola. 6ore circa

il 14/08/22 : Babysitter x due bimbi di 6 e 7 anni nella settimana precendente inizio scuola, dalle 7.30 alle 13.30 circa. Grazie

il 21/06/22 : Buongiorno io e mio marito stiamo cercando una baby-sitter seria che si occupi dei nostri figli, una bimba di 2 anni e un maschietto di 3 anni. Avremmo necessità nel secondo pomeriggio dalle sedici e trenta alle venti circa. Per noi è fondamentale una figura che dia continuità nel tempo perché crediamo che la relazione con la tata sia di fondamentale importanza. Cerchiamo una persona che faccia proposte di attività e che non li tenga davanti alla tv (laboratori, giochi, portarli in ludoteca, ...

il 27/02/22 : Siamo una giovane famiglia e cerchiamo una babysitter occasionale disponibile anche la sera e nei weekend per un bimbetto di circa 11 mesi. Valutiamo solo persone energiche e pazienti, con esperienza con i bambini piccoli e residenza nei paraggi.

il 12/02/22 : Siamo una giovane famiglia e cerchiamo una babysitter occasionale disponibile anche la sera e nei weekend per un bimbetto di 10 mesi (valutiamo anche di offrire un impegno come ragazza alla pari per un paio di settimane per le vacanze estive). La babysitter dovrà occuparsi dei pasti, dei cambi e del gioco. Il bambino è un piccolo terremoto, vuole gattonare e giocare quindi c'è bisogno di qualcuno che sia energico e paziente. Valutiamo solo persone con esperienza con I bambini piccoli e r...

il 12/02/22 : Quindi ho bisogno le due settimane al mese che mia moglie fa il pomeriggio, il mercoledì dalle 13(da prendere a scuola)fino alle 16 e 45.Poi un paio di volte a settimana però i giorni possono variare, mi chiamano x andare a Reggio.In questo caso ci sono più ore da fare e cioè dalle 13 alle 20 e 30/20 e 45.
Alesaandra, propone babysitting Correggio

il 20/01/22 : Cerco una babysitter/tata per la mia bimba dì 13 mesi che la tenga qualche pomeriggio a settimana e per alcune occasioni. Non un impegno fisso ma saltuario. Grazie

il 07/01/22 : Ho due figlie, ormai grandicelle di 11 e 13 anni, e cerxo una babysitter che possa tenerle presso il suo domicilio.E' fondamentale che sia automunita.

il 02/12/21 : Ho bisogno di una ragazza che alle 7 venga a prendere i bambini a casa e li porta all asilo a Mortara il più piccolo va al nido ed entra alle 7 e mezza mentre il secondo va alla materna alle 8 e mezza le scuole si trovano una di fronte all' altra i bambini devo essere ripresi all uscita il più grande alle 16 e l altro alle 16 e 15 devono stare con la tata fino al mio rientro che sarebbe 17 e 30/ 18 massimo .. mi serve dal 7 gennaio..

il 01/12/21 : sono in cerca di una Tata che stia con i miei bambini dalle 16 fino alle 20 e possa riprenderli da scuola seguirli nel gioco aiutarli nella merenda. grazie

il 16/11/21 : Cerco una babysitter per i miei bambini di 7 e 4 anni(non per forza entrambi)quando capitano degli imprevisti(lavoro, malattie ecc..)

il 28/10/21 : Avremmo bisogno di una persona che sia disponibile a recuperare il nostro bambino alla scuola materna e a portarlo a casa

il 27/10/21 : buon giorno sono una mamma di Correggio con 3 bimbi, in cerca di una figura da inserire nella gestione dei miei bimbi. cerco serietà, disponibilità ad una certa flessibilità in cui ci si possa accordare nel rispetto di tutte le esigenze di entrambe le parti. saluti emanuela

il 19/10/21 : Tata per 2 settimane al mese solo mattina dalle 5e30 alle 8e30. Portarli a scuola, il bambino entra alle 8 la bambina alle 8e30

il 18/10/21 : Buongiorno, Sono alla ricerca di una figura di educatrice che possa aiutarmi nel seguire i miei 3 bimbi. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca