Massimo, propone un babysitting part-time - 41100 Villanova
il 25/02/25: baby sitting temporanea con possibilita' prolungamento in caso di necessita' No festivi No sabato e Domenica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/02/25: baby sitting temporanea con possibilita' prolungamento in caso di necessita' No festivi No sabato e Domenica
il 18/01/24: Salve, si ricerca una baby sitter con esperienza per un bambino di 9 mesi a partire da metà giugno. Contratto full time sino a settembre, da ottobre contratto part time per orario post asilo. Grazie
il 05/12/21: Cerco tata che possa tenere il mio bimbo di un anno dal 13 dicembre al 23 dicembre, prevalentemente le mattine e qualche pomeriggio.
il 19/06/18: Necessito di una baby sitter per alcune mattine a settimana per tutto il mese di Luglio e la prima settimana di Agosto

il 14/09/24: Cerco Babysitter per bimba di quasi 5 anni. Ho bisogno di qualche giorno a settimana, in base alle mie esigenze da turno. Principalmente come orario 6.30-8 o 18- 20.30 (max). Cerco persona con esperienza e con tata voglia di giocare.
il 25/02/18: In caso di malattia

il 29/10/23: Cerco una baby sitter fissa disponibile anche per la sera.

il 02/09/18: Ho la necessità di una Tata/Baby Sitter che possa andare a prendere mia Figlia di 7 anni alla scuola elementare di Prato di Correggio 3 giorni la settimana (quando escono alle 17 dal dopo scuola - lunedì, mercoledì e giovedì) e che la tenga per 1 ora o al massimo 2 anche presso la propria abitazione.
il 24/08/23: Cerco ragazza per stare con mio figlio di 9 anni nel pomeriggio da lunedì a giovedì. Gli orari variano a seconda dei turni di mamma e papà Può capitare di doverlo prendere da scuola Viviamo a prato di Correggio. Preferiamo che il bimbo resti a casa sua
il 17/05/25: Vacanze estive e asili nido chiusi; stiamo cercando agosto

il 18/02/25: Buongiorno, cerco una tata per 4/6 ore al giorno, un paio di giorni a settimana fino a Settembre 2025 per la mia bimba di circa 9 mesi.
il 22/03/18: Avrei bisogno di solo trasporto
il 21/08/17: Causa il mio lavoro a tempo continuato, ho bisogno di una persona valida che la vada a prendere a scuola, le prepari il pranzo, e l'aiuto con i compiti.
il 04/11/22: Buongiorno sono Martina, mamma di Morgana. Sono alla ricerca di una babysitter che possa tenere la bimba lunedì 7 Novembre , indicativamente dalle ore 10.00 alle ore 12.30 .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨