Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Correggio (42015) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistente all'infanzia Rubiera
Assistente all'infanzia Guastalla
Elisa, assistente all'infanzia professionale Correggio

Salve, sono Elisa. Sono una specializzanda in psicologia clinica, ho 25 anni, mi sono diplomata presso il Liceo Classico Rinaldo Corso Di Correggio e Laureata alla magistrale in Psicologia clinica. Sono una ragazza solare e creativa, a cui piace molto cucinare e i lavoretti, che si tratti di carta e colla o filo e perline. Ho maturato esperienza nell'accudire bambini di diversa età nel babysitting da ormai 7 anni. Sono disponibile per qualsiasi tipo di orario e anche nell'aiuto compiti, autom...
Simona, assistente all'infanzia - 42015 Correggio

Sono una studentessa con diploma magistrale , sono una ragazza socievole , aperta al mondo del lavoro . Ho fatto del volontariato in una scuola per 2 anni con bambini di età compresa dai 3 ai 13 anni .. Maturate le mie esperienze da questa scuola , il mio obiettivo sarà di proporre tante attività al bambino ma contemporaneamente sviluppare le loro capacità cognitive e ricreative.
Gabriella, assistente all'infanzia professionale Correggio

Come vedrete dal mio CV, la mia lunga esperienza a contatto con bambini unita alla mia naturale propensione per il mondo infantile , mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze di un certo livello. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, in modo affettuoso ma autorevole, conosco profondamente i bisogni e le esigenze dei bambini di quest’età . La mia esperienza nelle istituzioni infantili mi ha permesso di acquisire capacità di lavoro di equipe , di relazioni , flessibilità ...
Paola, assistente all'infanzia professionale - 42015 Correggio

Sono una tata attenta e scrupolosa. Ho acquisito esperienze nelle varie fasce di eta'. Mi piace giocare con i bambini interagendo con loro in maniera divertente e affettuosa. Preferisco attivita' didattiche piuttosto che tv e pc. Sono mamma di una ragazza diciottenne. Sono automunita. Se richieste posso dare referenze.
Anna, assistente all'infanzia Correggio

Ciao a tutti! Sono un'educatrice di nido con esperienza pluriennale, anche consolidata da incarichi insegnante di scuola dell'infanzia. Sono anche una mamma perciò sono consapevole che una buona baby sitter deve dare un'impronta giocosa ma ferma alla relazione con i bimbi di cui si occupa. Sono una persona seria e determinata, contattatemi se interessati realmente!
Violetta, assistente all'infanzia Correggio

Sono Violetta. L’appoggio, l’orientamento e l’attenzione dei circondanti sono fondamentali per educare bambini felici oggi, e adulti autonomi e brave persone domani. Cresceremmo insieme.

Mi chiamo Federica ho 24 anni sono una ragazza solare , responsabile e puntuale .Ho già lavorato come babysitter molte volte per diverse famiglie, con orari che andavano dalla mattina presto alla sera tardi . Sto cercando attualmente per i mesi di maggio giugno e settembre preferibilmente part-time .Per qualsiasi informazione in piu sono disponibile a colloquio conoscitivo .
Melissa, assistente all'infanzia professionale Correggio

Mi chiamo Melissa, ho 23 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Sono una ragazza responsabile, precisa, solare e mi piace molto prendermi cura dei bambini. Ho la patente e sono automunita. Per qualsiasi ulteriore informazione sono disponibile a colloquio conoscitivo.
Wafa, assistente all'infanzia professionale Correggio

Ho fatto da tata ai miei nipotini, ho avuto qualche esperienza come babysitter per un bambino di 7 anni.

Salve mi chiamo Giulia ho 26 anni e sono una persona seria con diverse esperienze nel settore. Mi piace prendermi cura dei bambini, oltre alle comuni mansioni che vengono comunemente richieste posso occuparmi anche di piccoli lavori domestici, aiutare nello svolgimento dei compiti, accudire animali domestici, adoperarmi nell' invenzione di attività ludiche inoltre ho lavorato come trucca-bimbi per feste ed eventi. Ho orari flessibili e sono molto rispettosa riguardo alle indicazioni ...
Irene, assistente all'infanzia Correggio

Ciao mi chiamo irene sono di Correggio e ho 27 anni. Amo stare con i bambini e gli animali.
Barbara, assistente all'infanzia qualificata - 42015 Correggio

Mi chiamo barbara sono una maestra di scuola materna ed elementare con diversa esperienza. Conduco una vita sana sportiva e amo il mio lavoro. Non bevo e non fumo . Sono severa al punto giusto e ho delle regole sull educazione , attraverso l esempio i fatti vissuti insieme a loro , i bambini imparano ossservando e ascoltando !! Amo portarli fuori all aria aperta a giocare esplorare insieme

ciao sono Chiara Elisa una ragazza di 2 anni ho esperienza come baby-sitter l'anno scorso ho tenuto un bimbo di sei mesi e tutt'ora ne sono di uno di sei anni. In passato ho fatto la baby-sitter in estate a un bambino di un anno.sono volontaria della croce rossa e ho il patentino DAE. Nel estate 2013 ho organizzato un dopo scuola in cuoi gestivo dai 6 ai 7 bambini. Mi piace stare con loro e so fare vari giochi.

Disponibile da subito anche presso la mia abitazione, disponibile anche per pulizie e lavori per la casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca