Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rubiera (42048) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistente all'infanzia Correggio
Assistente all'infanzia Guastalla
Francesca, assistente all'infanzia professionale Rubiera

Ciao! sono Francesca, studentessa universitaria all'ultimo anno magistrale in Controllo e Sicurezza degli alimenti. Vivo con i miei genitori e mia sorella. Sono reduce da un'esperienza all'estero per studio, nella quale ho potuto apprendere bene lo spagnolo; in generale mi piace viaggiare. Sono disponibile per accudire bambini e ragazzi nel periodo estivo o durante i primi mesi di scuola. Mi piace molto fare attività fisica e stare all'aria aperta; pratico atletica e corsa di resistenza e ogn...
Anna Maria, assistente all'infanzia qualificata Rubiera

Buongiorno sono una innamorata dei bambini e lo si vede dal mio sorriso ogni volta che ne vedo uno. Ho pazienza sono amorevole posso fargli fare giochi educativi e compiti e in particolare ci tengo all'educazione. Spero che mi contatterete perchè offro anche professionalità visto che mi sono diplomata come assistente all'infanzia e comunità infantili e ho fatto due anni all'università di pedagogia. Ho lavorato negli asili comunali di Modena e Formigine. Inoltre sono mamma di due splendidi ge...
Alessia, assistente all'infanzia professionale Rubiera

Salve, sono Alessia una ragazza di 19 anni di Rubiera .. Sono una persona molto allegra, estroversa e socievole .. Amo i bambini , ho molta fantasia e con me difficilmente si annoiano, sono disposta ad aiutare i bimbi a fare i compiti e anche a fare qualche lavoro in casa , se hanno delle attività extra scolastiche sono disposta ad accompagnarli ed andarli a riprendere . Sono disponibile a tempo pieno .
Antonella, assistente all'infanzia professionale - 42048 Rubiera

Mi chiamo Antonella! Sono laureanda alla facoltà di scienze cognitive. Ho un attestato professionale di assistente per l'infanzia. Ho svolto il tirocinio (e successivamente sono rimasta a lavorare) presso l'Istituto salesiano Domenico Savio di Messina. Concluso con il massimo della votazione. Amo molto i bambini e conosco molte tecniche di apprendimento ludico. Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento :)
Silvia, assistente all'infanzia professionale - 42048 Rubiera

Salve; ho 24 anni sono laureata in tecnica della riabilitazione che è un titolo equivalente alla educatore; ho avuto diverse esperienze con i bambini, sia con disabilitá sia non ; amo i bambini e gli anziani sono stata assunta anche dal comune per fare la giovane affidataria/TUTOR di una bambina di 11 anni; sono qualificata anche se avessero dislessia o discalculia per aiutarli nello studio; inoltre mi piace farli giocare e farli divertire; e anche viziarli un po ma sempre nella norma. inol...
Sara, assistente all'infanzia Rubiera

Buongiorno, sono sara una studentessa di 19 anni, sto cercando lavoro come babysitter e/o aiuto compiti per bambini di elementari/medie. Amo stare in mezzo ai bambini e giocare, amo anche gli animali, stare all’aria aperta e attività manuali.

Salve, mi chiamo Bouchra, ho fatto da tata babysitter in Familia , amo i bambini, ho un carattere solare, riesco a comunicare molto bene con loro, sono gentile, affettuosa, riesco a trovare sempre qualcosa di nuovo da far fare ai bambini per aiutarli nella loro crescita sviluppando loro la creatività, la manualità, li faccio divertire e al tempo stesso imparare. Sono puntuale, precisa, pulita, non fumo, non ho vizi, sono molto attenta ai bisogni dei bambini qualora ce ne fossero, non uso mod...
Maria, assistente all'infanzia - 42048 Rubiera

Sono mamma anch'io, la mia bimba ha 4 anni, l'ho cresciuta da sola, senza aiuto di nessuno.Sono disponibile anche la domenica.

Sono una Donna italiana di 41 anni, mamma di due bimbe 11 e 7 anni, educatrice presso una scuola statale di Parma

Buongiorno sono Rosa ho 27 anni diplomata in tecnico dei servizi sociali. Per sette anni ho lavorato come educatrice presso gli asili nido di Reggio Emilia e dintorni. Sono mamma di una bambina di sei mesi. Cerco bambini da accudire preferibilmente presso la mia abitazione, ma se per qualsiasi motivo non è possibile essendo auto munita posso raggiungere il domicilio del bambino/a.

Buongiorno, sono un’insegnante laureata di scuola primaria. Sono disponibile come babysitter per i mesi estivi. Per informazioni chiedete pure.

Salve, sono Gessica ho 23 anni , posseggo la laurea in scienze della formazione e dell'educazione. Ho lavorato nell'asilo nido Aylan Riace Marina (RC). Ho collaborato con animatori professionali extrascolastici presso la combriccola del divertimento situa in Monasterace (RC). Inoltre sono in possesso di corso di formazione pedagogico per l'infanzia, pronto soccorso, tirocinio formativo presso asilo paritaro situo in Monasterace (Rc).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca