Daniela, cerca un babysitting part-time - 42100 Pieve modolena
il 22/09/26: Stiamo cercando una babysitter per Matteo, che possa prenderlo da scuola il lunedì alle 16 e riportarlo a casa. Arrivo del genitore previsto per le 18.30/19
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 22/09/26: Stiamo cercando una babysitter per Matteo, che possa prenderlo da scuola il lunedì alle 16 e riportarlo a casa. Arrivo del genitore previsto per le 18.30/19

il 04/11/21: Salve , cerco una babysitter che vada a prendere mio figlio all uscita della scuola e lo porti a casa e stia con lui sino a che io e mio marito non rientriamo dal lavoro.Gli orari sono dalle 16 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì e dalle 14:45 il mercoledì.Grazie.

il 28/03/23: cerco babysitter occasionale con esperienza. Esempio: una o due sere al mese, non fissa, che sia disponibile a stare coi bambini per cena, passare la serata in casa ed eventualmente messa a letto. i 2 bambini fanno la scuola primaria. Vanno a letto da soli. Non serve cucinare. Zona Cella. Serve auto.
il 24/08/24: Salve siamo genitori che lavorano lontano da casa non avendo nessuno ci serve una tata che prenda nostro figlio di 4anni all’asilo e lo tenga finché non rientro da lavoro

il 04/07/24: Ciao a tutti, stiamo cercando una babysitter occasionale automunita per una bimba di 1 anno, in orari diurni (mattina o pomeriggio) a seconda delle necessità e dei giorni. La mattina dalle ore 9 alle 15, e il pomeriggio dalle ore 14 alle 18.Grazie.

il 05/04/24: Viviamo in una casa singola , in un grande giardino con lago biologico : un'oasi di natura e tranquillita'. L a nostra bimba compie 3 anni nel mese di luglio , attualmente frequenta l'asilo e rientra a casa alle 15:45/16 del pomeriggio. Da valutare insieme i tempi ed i modi della collaborazione.

il 25/02/24: Buongiorno, cerco una persona che si occupi del mio bambino, che lo prenda da scuola e lo tenga tutto il pomeriggio. Inoltre Per gli orari precisi ci si mette d’accordo

il 27/09/22: Cerco tata a domicilio per pomeriggi/ sere occasionali. Ore variabili. Ho bisogno di una persona flessibile e disponibile, possibilmente con esperienza/ referenze.

il 19/10/22: Cerco tata per portare i bambini a scuola alcune mattine e prenderli a scuola alcuni pomeriggi e stare con loro a casa. Fondamentale la macchina e la disponibilità al mattino presto e al pomeriggio. Necessito di flessibilità per impegni improvvisi.

il 31/07/23: Buongiorno sono Marina sto cercando una tata per mio figlio che mi aiuti qualche volta nella gestione del bambino.
il 22/03/24: Cerco una persona qualificata che sappia stimolare e intrattenere mi figlia con attività interessanti. No tv