
Marianna, propone un babysitting a Melegnano
il 03/09/26: Sto cercando qualcuno di fiducia che vada a lasciare il mio bimbo di un anno da casa al nido solo il martedì e il giovedì mattina alle 8
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 03/09/26: Sto cercando qualcuno di fiducia che vada a lasciare il mio bimbo di un anno da casa al nido solo il martedì e il giovedì mattina alle 8
il 02/09/26: Ciao, Cerchiamo un aiuto per 2 volte a settimana (lunedì e martedì) per accompagnare e andare a prendere 2 bimbe di quasi 3 anni e 5 anni a scuola. L’impegno sarebbe dalle 7.30 per accompagnarle a scuola e dalle 17 alle 19
il 02/09/26: Ciao, Cerchiamo un aiuto per 2 volte a settimana (lunedì e martedì) per accompagnare e andare a prendere 2 bimbe di quasi 3 anni e 5 anni a scuola. L’impegno sarebbe dalle 7.30 per accompagnarle a scuola e dalle 17 alle 19. grazie
il 21/08/26: Cerco una babysitter qualificata per mia figlia Emma, che ha un anno. Avrei bisogno di supporto tutti i giorni dalle 16:30 alle 18, mentre io e la mia partner lavoriamo da casa. Saremo presenti in casa durante tutto l'orario richiesto. Cerco una persona affidabile, dolce e con esperienza nella cura dei bambini piccoli.
il 25/07/26: Cerco ipoteticamente da settembre solo.pwr dopo scuola e ritiro di una bimba persona affidabile..la scuola e pochi minuti dunque anche a piedi..ma che sia affidabile e in casa essendici.ancbe l altro grande xhe sia di supporto per aiuti compiti

il 19/04/23: Buongiorno sono pamela mamma di mia di 7 anni..sto cercando una tata che possa tenere mia figlia delle 8.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì quando finirà la scuola per il mese di giugno.mia è una bambina autonoma, guarda la tv e fa i compiti da sola dovrai solo guardarla e farla mangiare.saresti disponibile? io darei un compenso forfettario non a ore.
il 01/10/20: Tata fissa dal lunedì al venerdì al mattino
il 31/05/20: Vuo giorno o cerco una tata per alcuni g di agosto e poi da settembre per 15 g al mese su turni per ritiro bmbi , solo persone serie e affidabili .
il 27/03/20: Buongiorno cerco persona seria e disponibile e in grado di guardare due bimbi così piccoli .

il 02/01/20: Cerco una babysitter residente a Melegnano o zone limitrofe che si occupi di prendere mio figlio all' asilo dal lunedì al venerdì alle ore 13.30, lo porti a casa e stia con lui 3/4 ore fino al mio arrivo da lavoro alle 16/16.30. La retribuzione che posso offrire è di 7 euro l'ora .
il 17/10/19: Salve, Cerco un appoggio tata per accudire il mio bambino occasionalmente, quando cioè per motivi di salute non potrà andare al Nido. Noi genitori lavoriamo dal lun al ven mattina e pomeriggio, ci servirebbe quindi qualcuno disponibile per tutta la giornata. Attendiamo un vostro riscontro. Grazie e saluti

il 20/09/19: Mi servirebbe una persona che andasse a prendere mio figlio di 2 anni al nido dal lunedì al venerdì alle ore 13.30 e stesse con lui fino alle 16.00 presso il mio domicilio.
il 21/09/18: - ritiro dalla scuola elementare a Melegnano - compiti quando necessario - accompagnamento attività sportive