Cristina, cerca una babysitter - 31011 Asolo
il 18/02/25: Buongiorno, ho 32 anni e sono residente ad Asolo. Sto cercando lavoro come baby Sitter, disponibile dalle 13.30 in poi tutti i giorni. Automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/02/25: Buongiorno, ho 32 anni e sono residente ad Asolo. Sto cercando lavoro come baby Sitter, disponibile dalle 13.30 in poi tutti i giorni. Automunita.
il 17/02/25: SONO PAPA' DI DUE BANBINI DI 6 E 9 ANNI E SONO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA CHE PER LA SETTIMANA INTERA SI OCCUPI DELLE FACCENDE DOMESTICHE (CURARE LA CASA, CUCINARE, STIRARE..) NONCHE' DEI BAMBINI NEI GIORNI ASSEGNATI. GRADITA PATENTE, NON NECESSARIA AUTOVETTURA PROPRIA GRAZIE
il 13/02/25: Cerco babysitter referenziata dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 14.00
il 11/02/25: Ho bisogno di una persona che stia con mia figlia circa tre ore al giorno, dalle 17 alle 20, che quindi le prepari la cena e la cambi all’esigenza. Non necessariamente deve fare tutte le sere, ci si può accordare.
il 11/02/25: Cerco babysitter per mia figlia di tre anni
il 03/02/25: Ciao, sono, mamma di due bambini in età da scuola dell’infanzia! Lavoro e, a giorni alterni, ho il turno pomeridiano, quindi dopo l’asilo non hanno chi li tenga. Anche i nonni sono impegnati, quindi cerco una babysitter affidabile e dolce che possa occuparsi di loro in quei pomeriggi. Se sei disponibile e ti piace stare con i bambini, contattami!
il 02/02/25: Siamo alla ricerca di una persona che può prendere la nostra figlia dalla scuola che finisce alle 16:00 e stare con lei 1 ora o 2 dipende. Una volta al mese. Abitiamo vicinissimo alla scuola primaria.
il 27/01/25: Cerco ragazza per 2 o 3 pomeriggi alla settimana come baby sitter. Deve occuparsi di prendere le bambine a scuola e gestirle fino al mio rientro. Cerco dunque persona automunita, seria e responsabile oltre che dinamica, intraprendente ed empatica.
il 27/01/25: Cerco babysitter referenziata per bimba di 5 mesi, fascia oraria 9-13, dal lunedì al venerdì a partire da marzo
il 23/01/25: Sono Giulia, ho 41 anni e 4 figli. Una bambina di 10 anni, un bambino di 7 e due gemelli di 3 mesi. Cerco una signora/ragazza che mi aiuti una mattina e un poemriggio alla settimana con la gestione dei figli.
il 18/01/25: Cerco per 14 ore a settimana. Incluso ritiro a scuola e pranzo già preparato (solo somministrazione) più accudimento max fino alle 17.00
il 08/01/25: Cerchiamo una baby sitter per 4/5 ore settimanali in grado di comunicare con il bambino solo in inglese.
il 07/01/25: Cerchiamo una figura che possa inserirsi nella nostra famiglia per accudire i nostri tre bambini e supportare la mamma
il 02/01/25: Cerchiamo babysitter per tenere le nostre due bimbe di 3 e 6 anni anche singolarmente quando necessario, presso nostra abitazione o anche presso la propria. In genere abbiamo necessità a giornata o mezza giornata, gli orari vanno dalle 8.30 alle 17.30.
il 21/12/24: Ragazza munita di automobile e con qualche anno di esperienza di guida che accompagni i miei figli nelle diverse attività almeno due giorni a settimana
il 12/12/24: Cerco babysitter a chiamata per mia figlia di 2 anni. La necessità sarà di qualche ora mattina o pomeriggio ed eventualmente (sporadicamente) potrei avere bisogno di una serata nel fine settimana (in questo caso ci sarebbe anche la figlia più grande di 9 anni da seguire).
il 12/12/24: Buongiorno! cerco baby-sitter (che sia anche amante dei cani, io ho una cucciola) che mi di disponibilità i pomeriggi (2 interi, 2 solo per accompagnarla e prenderla a nuoto) per il doposcuola e occasionalmente (tipo festività natalizie e malattia) anche al mattino ! Chiedo anche il sabato mezza giornata. La bambina ha sei anni e fa la prima elementare.
il 11/12/24: Ciao sono Carmen, mamma di 3 bambine: rispettivamente di 9, 7 anni e l'ultima ha 4 mesi. Sono alla ricerca di una persona disponibile 2 giorni alla settimana (indicativamente dalle 17:30 alle 20:00) per aiutarmi nella gestione delle bambine mentre preparo la cena e svolgo attività domestiche.
il 07/12/24: Cerco bebiszitter affidabile
il 28/11/24: Accudire i bimbi, prepararli per la notte e portarli a letto. Bimba di 10 anni con disabilità psicomotoria quindi deve essere aiutata nelle autonomie personali. Bimbo di 7 anni autonomo ma con supervisione.
il 23/11/24: Cerchiamo aiuto babysitting con la nostra bambina di 6 mesi da alternare ai nonni per 2/3 mattine alla settimana senza vincolo di giornate.
il 23/11/24: Cerchiamo un aiuto con il nostro bambino di 3 anni (autonomo e abituato a stare con persone esterne) per il lunedi e il martedi pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30 circa. Poichè è impegnato in due attività extrascolastiche proprio in quei due giorni, cherchiamo una persona che sia disposta a prenderlo a scuola alle 16.00 a Castelfranco Veneto e a portarlo a svolgere tali attività con durata ciscuna di un'ora e poi riportarlo a casa ad Altivole e attendere il nostro rientro.
il 22/11/24: Ciao, Sono Sara, mamma di un bambino di 7 anni. Cerco una baby sitter dalle 16.15 alle 17.45 circa dal lun al ven (dopo scuola) - lingua nativa richiesta: italiano o inglese Eventualmente disponibile anche tutto il giorno in caso di malattia. Cerco possibilmente una studentessa universitaria, solare e che sia capace di intrattenere il bambino con giochi e attività senza l’utilizzo della tv. Per maggiori info contattami! Grazie Sara
il 21/11/24: Per occasionale uscita serale di coppia, cerco persona fidata per i miei figli.
il 20/11/24: Cerco una persona affidabile a cui poter lasciare la bambina di quasi tre anni quando sta male o quando ho impegni
il 19/11/24: Cerco babysitter a chiamata che abbia esperienza con bambini piccoli. Mia figlia ha quasi 2 anni e avrei bisogno di trovare persona affidabile (possibilmente che abbia già referenze) per eventuali mattine durante la settimana o (rarissime) serate nel weekend. In questo ultimo caso, oltre alla piccola di 2 anni, ci sarà da gestire anche la figlia più grande di 9 anni.
il 18/11/24: A fine febbraio partorirò il secondo figlio e cerco qualcuno che mi tenga il primo qualche ora al mattino fino a settembre che andrà all'asilo
il 13/11/24: Baby sitting per bambina di 8 anni o 5 anni.Trasporto da scuola, aiuto compiti. Giorni con entrambe in occasione di chiusura scolastica.
il 05/11/24: Cerco baby sitter part time per bimbo di 6 mesi, flessibilità di giorni ed orari
il 31/10/24: Ho bisogno occasionalmente, un pomeriggio alla settimana o al mattino in caso di emergenza. Sto cercando una persona solare, dolce e dinamica.