La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 10/10/25: Buonasera Siamo alla ricerca di un aiuto occasionale per i nostri due figli di 6 e 13 anni. Viviamo a Lesmo e cerchiamo una persona residente in zona, al max a una distanza di 10 km, possibilmente con forti competenze linguistiche o madrelingua per inglese o tedesco. Grazie

il 26/06/25: Buongiorno! siamo alla ricerca di una tata da settembre 2025 per i nostri 2 bambini di 1 e 3 anni. Si tratta di un lavoro part-time dalle 15.30 alle 19.30-da lunedì a venerdì. Cerchiamo una persona molto energica e solare con tanta voglia di fare attività e che possa preparare la cena ai bambini. e’ inoltre fondamentale avere la patente e ed essere automunita per andare a prendere i bimbi all’asilo. Si richiede anche disponibilità saltuaria per tutta la giornata in caso di malattia dei bambin...

il 08/07/24: Salve, sono mamma di un bimbo che a settembre avrà 8 mesi e cerco una persona che abbia già esperienza lavorativa con bimbi con meno un anno di età. Cerco persona automunita disponibile soprattutto al pomeriggio che possa prendere il bimbo nido (ad Arcore, chiude alle 18:30) e accudirlo per circa 2-3 ore, nei giorni in cui lavoro al pomeriggio. Grazie Alessandra

il 21/06/24: Cerco babysitter a chiamata per il mio bimbo, da settembre, quando avrà 8 mesi, lavoro su turni quindi avrei bisogno di qualcuno che lo accudisse qualche volta un oretta la mattina prima che apra il nido o al pomeriggio quando chiude il nido. Baby-sitter auto munita per accompagnarlo e prenderlo al nido quando necessario..

il 14/10/23: Buongiorno Cerchiamo una baby sitter automunita e residente in comuni limitrofi a Lesmo/ Arcore che saltuariamente possa stare con i nostri bimbi o che in caso di necessita' possa prenderli a scuola.