Emanuela, propone un babysitting - 22036 Erba
il 12/05/25: Cerco una babysitter per mia figlia di 9 anni che stia con lei durante l'estate per compiti e attività, meglio se di lingua inglese
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/05/25: Cerco una babysitter per mia figlia di 9 anni che stia con lei durante l'estate per compiti e attività, meglio se di lingua inglese
il 12/05/25: La tata si dovrà occupare di un bambino di 8 mesi. Requisito fondamentale affidabilità.
il 11/05/25: Sono Laura e sono la mamma di Teo che ha cinque mesi e avrei bisogno di una persona di riferimento di cui Teo possa fidarsi e che possa accompagnarci in questi suoi anni di cresciuta. In particolare avremo bisogno di tre mattine a settimana fino a settembre..le mattinate le possiamo concordare anche di volta in volta a seconda delle esigenze.
il 11/05/25: Necessito di accudimento ad un bambino di 3 anni, 2-3 volte a settimana, dalle 8.00 alle 16.30, in base ai turni lavorativi.
il 11/05/25: Mi chiamo Angea e sono una persona responsabile, paziente e attenta ai bisogni dei bambini. Ho una figlia di 6 anni e quindi conosco bene le esigenze dei più piccoli. Inoltre, ho lavorato per 2 anni come babysitter e ho esperienza nel prendermi cura dei bambini, aiutandoli con i compiti, giocando insieme. Posso offrire un ambiente sicuro, sereno e affettuoso per i vostri figli. Sono disponibile.
il 11/05/25: Buongiorno. Cerco babysitter per bambina di 8 anni. Per Accompagnamento a scuola la mattina e ritiro occasionale il pomeriggi da scuola. Svolgimento compiti e assistenza in caso di malattia. I giorni non saranno sempre gli stessi, si concorderanno di settimana in settimana perché la mia compagna lavora nella sanità e non ha turni omogenei. È richiesta persona automunita . Potrebbe capitare molto raramente di gestire anche gli altri due miei figli.....di 14 e 11 anni.
il 11/05/25: Ho bisogno di una baby sitter a tempo pieno da agosto 2025 a dicembre 2025
il 10/05/25: Cerchiamo una tata per il nostro bimbo di 8 mesi, che sia disponibile a subentrare a giugno tendenzialmente nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì mattina, + giovedì pomeriggio. A settembre il bambino andrà al nido e vorremmo che questa figura possa restare disponibile come riferimento in caso di malattia del bambino o per varie ed eventuali.
il 10/05/25: Buongiorno, cerco una persona sportiva (maschio o femmina) che sia disponibile ad andare a prendere i bambini a scuola alle 16:30, ad accompagnarli a piedi alle attività sportive, a riportarli a casa e accudirli fino al mio rientro verso le 20:30 (cena e preparazione per la nanna) Il lunedì e il giovedì. Saltuariamente il martedì pomeriggio. I bambini hanno sette anni, sono gemelli. Grazie
il 10/05/25: A partire da settembre 2025 sono alla ricerca di una tata per il doposcuola e il pomeriggio per i miei due bambini, di 7 e 10 anni. Ho necessità di una persona patentata e automunita. Sono residente a Paderno Dugnano in zona biblioteca Tilane. E’ prevista assunzione con regolare contratto di lavoro.
il 10/05/25: Tata per tutto il giorno che si possa anche occupare della casa.
il 10/05/25: Buongiorno. Avrei bisogno di una persona automunita, per prendere mio figlio di 2 anni e mezzo dal nido. Da martedì a venerdì.E nel caso, se avessi bisogno dei giorni quando lui non sta bene. Siamo di Monguzzo.
il 10/05/25: Sono la mamma di una bambina di quattro anni che frequenta il secondo anno di scuola dell’infanzia. Cerco una baby sitter perché sa settembre l’attuale tata non sarà più disponibile. L’impegno consiste nel prendere la bambina da scuola alle 16 e stare con lei fino al ritorno a casa dei genitori alle 19. Giocare al parchetto con gli amici di scuola, o tornare a fare delle attività a casa, fare merenda, lavarsi, cambiarsi i vestiti. Abbiamo trascorso tre anni molto sereni con l’attuale tata ch...
il 10/05/25: Ho bisogno di una persona che all’occasione o al bisogno lavorativo porti mia figlia all’asilo, o la vada a prendere, o stia con lei qualche ora.
il 10/05/25: Stiamo cercando una persona che sappia come interagire con un bambino di 4 anni, che abbia conoscenze in psicologia dello sviluppo infantile e sappia gestire varie dinamiche comportamentali.
il 10/05/25: Cerchiamo Tata solare, gentile e damante dei giochi per accudire una bambina di 4 anni, 3 ore nel pomeriggio.
il 10/05/25: Ciao, cerco una babysitter che stia con il mio bimbo di 1 anno mentre io e il suo papà siamo al lavoro, dal mattino alle 8 fino alle 15. E' un bambino adorabile e sempre sorridente. Cerchiamo una persona (non fumatrice) che abbia esperienza con i bambini, che sia dolce e paziente, che si diverta a interagire con il bambino incuriosendolo. Un aiuto con le faccende di casa è gradito.
il 10/05/25: Si cerca una tata nelle vicinanze per prendersi cura di ns figlio Gioele di 2 anni e mezzo circa. Iscritto ad asilo nido con pre e post scuola, si cerca per doposcuola fino alle 19/19:30 e, occasionalmente, se il piccolo non può frequentare asilo per motivi di salute.
il 09/05/25: Ci serve per emergenza la custodia della nostra piccola Lara di 7 mesi per almeno 7 ore
il 09/05/25: Buongiorno, cerco persona per compagnia, giorno/notte e vacanze, che si prenda cura dei pasti e delle attività all'aperto, per un bimbo di 18 mesi, vivace e molto socievole, che da Ottobre frequenterà il pre-scuola. Cerco anche aiuto per le attività quotidiane. Ho disponibilità di una camera per ospitare. Cerco una persona matura di 35 - 50 anni, affidabile e referenziata, con documenti in regola. Grazie
il 09/05/25: Cerchiamo una tata (+40 anni) per la nostra figlia full time da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle ore 16/17 iniziando da lunedì 12. maggio.
il 09/05/25: Salve, mi servirebbe una persona che vada a prendere al nido la mia bambina (ore 17) fino a quando io non torno a casa del lavoro. 18 - 18:30
il 09/05/25: Stiamo cercando una tata presso il nostro domicilio per nostro figlio che attualmente ha 8mesi, a partire da giugno, dal lunedì al venerdì. Siamo in zona centro, più precisamente zona ospedale vecchio, a Monza.
il 09/05/25: Ciao, Mi chiamo Monica. Cerco una tata i per i miei bimbi di 3 e 5 anni, una persona seria, paziente, affidabile, dolce, che ami giocare con i bambini, non fumatrice e che ami oltre ai bambini gli animali perché abbiamo una cagnolina di taglia piccola e una gatta. Gli orari sono da definire ma tendenzialmente sarebbe, dopo un periodo di prova, il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 dal lunedi al giovedi, a volte anche qualche orario nel weekend o serale per motivi di lavoro. Abitiamo a San Fel...
il 08/05/25: Tata lunedì - venerdì Orario dalle 8.30 alle 14.30 Da subito a fine Luglio
il 08/05/25: Cerchiamo una tata che si prenda cura del ns figlio più piccolo (9 mesi) e a scuola finita anche di quello più grande (4 anni e mezzo) per giugno, luglio, la prima settimana di agosto e probabilmente la prima settimana di settembre (poi ricomincerà la materna ed il piccolo andrà al nido). Garantiamo 30 ore settimanali (dalle 8.15 alle 14.15). Cerchiamo una persona con esperienza di bambini piccoli (svezzamento).
il 08/05/25: Cerco baby sitter referenziata per la custodia del mio bimbo di 9 mesi tutti i giorni della settimana lavorativa (lun-ven) dal 25 giugno 2025 al 25 luglio 2025 dalle 8 del mattino alle 14 circa presso il mio domicilio
il 08/05/25: Buongiorno, Sto cercando una ragazza universitaria che abbia voglia di far giocare il mio bimbo di 3 anni quando é ammalato o se dovessi uscire alla sera o a luglio quando finisce l'asilo
il 08/05/25: Ho bisogno un asilo nido
il 08/05/25: Buonasera, Cerco una tata per il mese di settembre che mi copra le mattine durante i giorni di inserimento alla materna e che per tutto il periodo scolastico (fino a fine luglio) che sia disponibile a chiamata sempre per la mattina (dalle 8 alle 13) Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨