Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Campofiorenzo (23880)

Lecco, le città principali

Genitori Lecco
Genitori Calolziocorte
Genitori Merate

il 21/12/23 : Cerco una persona flessibile, matura e con esperienza in famiglie, che pio aiutarci nel badare ai bambini e la loro educazione, accompagnarli a scuola, organizzare attività, aiuto in casa, pulire le loro stanze, viaggiare con la famiglia quando necessita ecc. Gia abbiamo aiuto in casa ma serve una persona in piu. Deve parlare l'inglese.

il 28/04/22 : Ciao, sto cercando una ragazza o signora per andare a prendere il mio bambino all’asilo a partire da inizio maggio fino a fine giugno. Il mio bambino va all’asilo di Rogoredo che dista a neanche 1 km da casa. L’orario è verso le tre e quarantacinque massimo le quattro. Per più info contattatemi in privato. Grazie
Laurence, propone babysitting Campofiorenzo

il 27/09/21 : Ciao a tutti, siamo una famiglia francese e da quest'estate abitiamo a Casatenovo.Ho une figlia di 9 anni e 2 figli de 7 anni e 3 anni. Parliamo tutti francese (normale!) e inglese. I bambini vanno alla scuola italiana e iniziano a capire l'italiano. Ma non ne parliamo ancora. Sarò via per 10 giorni a fine novembre/inizio dicembre. Mio marito sarà lì ma lavora. Si occuperà di lasciare i bambini alla fermata dell'autobus la mattina. Avrei bisogno di qualcuno nel pomeriggio per: - prendi ...

il 29/08/18 : Causa maternità della precedente baby-sitter stiamo cercando un aiuto per portare i bambini a scuola la mattina (occasionalmente) e riprenderli all'uscita il pomeriggio tenendoli fino all'arrivo della mamma dal lavoro.

il 05/04/18 : Cerchiamo una tata che ritiri nostra figlia all'arrivo del pulman dellascuola, attorno alle 16.30, e la tenga fino a quando la mamma ha finito di lavorare, quindi circa fino alle 18.30.

il 04/10/16 : Salve stiamo ancora cercando una baby-sitter per le seguenti esigenze: dalle 16.00 alle 18.00 ca. il lunedì - martedì - mercoledì: ritiro da scuola dei bimbi e assistenza post- scuola fino all'arrivo di mamma o papà. Venerdì dalle 7.45 alle 11.45: prescuola e aiuto nelle faccende domestiche. La scuola è a 1 km ca. di distanza. Richiesta auto propria per il trasporto dei bimbi. Gli orari potranno essere implementati in corso di collaborazione, ma l'esigenza di base è questa. O...

il 29/08/16 : Causa gravidanza della nostra attuale tata, cerchiamo una persona che ci aiuti con i bimbi (4 e 7) anni e con alcune faccende domestiche. Impegno medio per 10 ore a settimana con ritiro bambini a scuola. Ulteriori dettagli verranno forniti durante il colloquio preliminare.

il 09/01/16 : Cerchiamo un aiuto che ci dia un supporto per 10 ore settimanali per i nostri due bimbi di 3 e 6 anni. L'impegno riguarda 2/3 pomeriggi e una mattinata a settimana oltre eventuali extra per imprevisti (es. malattia dei bimbi). L'impegno comprende anche il riordino della casa e il disbrigo delle faccende domestiche.

il 07/01/16 : serve un supporto fisso per 10 ore settimanali più eventuali extra per imprevisti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca