Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Zibido San Giacomo (20080)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo
Michela, propone babysitting part-time - 20080 Zibido san giacomo

il 27/10/22 : Ciao a tutte. Sono mamma di due ragazzini di 10 e 13 anni. Sto cercando una persona che si occupi di prendere i ragazzi a scuola e li accompagni / prenda alle attività sportive (fascia oraria post scuola) per una decina di pomeriggi al mese, quando mi assegnano un turno pomeridiano. C’è qualcuno che possa aiutarmi?
Michela, cerca babysitting part-time - 20080 Zibido san giacomo

il 14/09/22 : Ciao Mi chiamo Michela. I miei ragazzi di 10 e 13 anni sono ormai abbastanza grandi ma non abbastanza da muoversi sempre da soli. Per questo ho bisogno di una persona che mi aiuti a prenderli a scuola e portarlo a casa o all’occorrenza alle attività sportive. L’impegni sarebbe limitato a pochi giorni al mese dalle 16:30. C’è qualcuno disposto ad aiutarmi?

il 31/08/22 : Cerco una ragazza che riesca a giocare con le mie bambine parlando esclusivamente inglese. 2 giorni a settimana (da concordare) per 2 ore.

il 21/12/21 : Buongiorno. Cerco una baby sitter per una bimba di 3 anni e mezzo per un giorno a settiana ore 8.45 alle 18.45. Deve preparare il pranzo e stirare. Non fumatrice (nessuna deroga). Munita di super Green Pass. Seria e affidabile. Giorno di lavoro: martedì o mercoledì. Grazie.

il 15/11/21 : dal lunedì al venerdì e occasionalmente nel week end

il 31/10/21 : Cerco una persona per effettuare le pulizie di una villetta 6 ore a settimana e che si prenda cura di mia figlia di 3 anni e mezzo per una giornata alla settimana dalle 7.30 alle 19.30. Ho bisogno di una persona NON fumatrice, seria, affidabile, competente e che abbia voglia di lavorare sodo e sappia pulire velocemente e in profonditá e abbia esperienza con i bambini.

il 22/02/21 : Cerco una data per la mia piccola di due anni

il 21/09/20 : Dopo sette anni la nostra tata ha iniziato un percorso professionale fisso(altra attività) e ci troviamo costretti a cercare una tata Per la nostra famiglia . Le nostre esigenze sono gentilezza, educazione, ordine e amore per il rispetto umano. Avremmo bisogno di orario flessibile e non sempre preventivabili poiché con tre figli le esigenze cambino spesso. Tendenzialmente 6 ore la Settimana se non ci sono influenze. Grazie
Michela, cerca babysitting part-time - 20080 Zibido san giacomo

il 14/09/20 : Ciao Sto cercando una persona che mi aiuti saltuariamente con i bambini nel doposcuola e per portarli alle attività sportive. E' necessaria la macchina perché abitiamo a Moirago ma i ragazzi frequentano la scuola a Basiglio e il maggiore fa sport a Trezzano. Io lavoro part time su turni. Avrei bisogno di aiuto nei giorni in cui lavoro di pomeriggio Prevalentemente si tratterebbe di andare a prendere il più piccolo alla scuola primaria e portarlo a casa o a fare sport e due volte a set...

il 14/05/20 : Sarà necessario gestire il bimbo per la giornata dalle 9 alle 18 massimo. Farlo giocare, proporre attività come disegno, lavoretti ect. Non è necessario cucinare. Bisognerà accompagnare il bimbo per la nanna.

il 14/02/20 : Per rientro al lavoro cerco una tata professionale e referenziata che si occupi dalle 8 alle 16. Il bimbo avrà sei mesi.

il 24/10/19 : Famiglia numerosa ma molto disponibile e di cuore. 3 bambini di 1, 4, e 6 anni. collaborativa, paziente, flessibile, simpatica, ironica, ama la lettura e condividere la vita dei ragazzi. ami giocare ma alla stesso tempo insegnare l'ordine e la crescita della esigenze.

il 24/10/19 : tata educatrice

il 09/10/19 : Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto in periodi occasionali (fine convalescenza, periodo di festa in cui lavoriamo, ecc)
Matteo, cerca tata Zibido san giacomo

il 31/08/19 : Due bambine di 3 e 5 anni da prendere all'uscita della scuola materna e tenere fino all'arrivo dei genitori. Tutti i giorni dalle 16 alle 19 oppure dalle 17 alle 19. Disponibilità a fare giornata intera in caso di malattia.

il 20/08/19 : Sono in cerca di una persona per le mie due bimbe di 3 e 5 anni. Avrei necessità che per 5 sere a settimana le vada a prendere alla materna e che le porti a casa. L'orario sarebbe dalle 17 alle 19 circa. Servirebbe disponbilità anche in casa di malattia. Necessria la macchina per andarle a prendere e nel caso portarle a ginnastica 1 volta a settimana. Francesca La
Michela, cerca tata part-time Zibido san giacomo

il 30/07/19 : Sono mamma di Alessio e Davide (10 e 7 anni). Sto cercando una persona che a settimane alterne mi aiuti con la gestione dei bimbi, li vada a prendere a scuola e li accompagni alle attività sportive. Deve necessariamente avere l'auto dato che i bambini vanno a scuola nella vicina Mi3 e fanno sport nei comuni limitrofi. Tendenzialmente lavoro al pomeriggio una settimana si e una no. Quando non posso andare io a prenderli cerco una persona che instauri con loro un rapporto di fiducia per tras...

il 22/06/19 : Cerco una persona seria e fidata, che garantisca continuità ai bambini e a noi. il mese di luglio servirà per conoscersi, trascorrendo insieme un paio di pomeirggi a settimana, e da ottobre uno a settimana. A settembre invece fino alla terza settimana del mese si chiede dalle 8 del mattino fino alle 15, 30. le successive i pomeriggi dalle 13 alle 15, 30 fino a metà ottobre.

il 05/02/19 : Avrei bisogno di una tata part time. Due mattine e due pomeriggi.

il 28/09/18 : Buongiorno, cerco una persona qualificata che mi aiuti ad accudire mia figlia di 6 mesi. Cerco una persona pulita, attenta all’igiene e alla sicurezza della bambina, che giochi con lei e sappia stimolarla (no cellulare quando è con la bambina).

il 19/09/18 : Esperienza con neonati

il 29/08/18 : Ritiro ragazze a scuola Piccoli lavori di casa Attività sportive

il 25/05/18 : Ciao, sto cercando una baby sitter che sia già mamma per mia figlia di 9 mesi da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15. È necessario che sia automunita per raggiungere l'abitazione. Grazie

il 12/02/18 : Cerco una persona per andare a prendere le bimbe al nido e alla materna (quindi automunita) e che le porti a casa per due sere a settimana . Sia nido che materna si trovano a zibido San giacomo. Indicativamente orario dalle 17 alle 19 per due giorni a settimana, uno da sola a uno in compresenza con mia mamma. Eventualmetne anche in caso di malattia.

il 31/01/18 : Ciao, cerco babysitter occasionale per accudire mio figlio di due anni e mezzo nei giorni in cui per malattia non può frequentare il nido. Se di Zibido sono disposta a portare il bimbo a domicilio se più comoda. Grazie

il 04/10/17 : Cerco una persona dalle 14.00 alle 19.00 circa che pulisca e rassetti la casa, per poi andare a prendere i bambini a scuola alle 16.00. Due pomeriggi alla settimana li accompagni alle attività sportive e per il resto stia a casa con loro o al parco. Massima autonomia nella gestione della casa e delle pulizie. Flessibilità di orari e disponibilità anche la sera.
Anna, propone babysitting part-time Zibido san giacomo

il 28/09/17 : Da Gennaio fino a metà Marzo avrò bisogno di una persona che si occupi di mio figlio (6 mesi a Gennaio) insieme a mia mamma, 4 ore al giorno, per 3 o 4 giorni la settimana.

il 09/09/17 : Avrei bisogno di una tata che prenda le bimbe(2), una al nido e una alla materna di paese, e che le porti a casa fino al nostro arrivo: orario dalle cinque e mezza alle sette e mezza. In caso di necessità anche durante il giorno se malate : se malate entrambe in compresenza con mia mamma. Indispensabile automunita perché con l'arrivo della brutta stagione il tragitto a piedi sarebbe troppo lungo. Preferibili i profili con domicilio in zona Zibido San Giacomo

il 22/05/17 : Cerco una tata a chiamata facendo i turni io e mio marito
Elisa, propone babysitting part-time Zibido san giacomo

il 01/04/17 : Ho bisogno al mattino dalle 6.30 fino 7.30/7.40 per accompagnare il mio bimbo all'asilo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca