Natascia, cerca una balia a Salerno
il 15/10/25: Una persona che sia a casa al mio posto mentre sono a lavoro. Accudisca la bimba e faccia piccole faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/10/25: Una persona che sia a casa al mio posto mentre sono a lavoro. Accudisca la bimba e faccia piccole faccende domestiche
il 30/09/25: Salve, mi chiamo Veronica e ho un bimbo di 3 anni, abito a Sala Abbagnano, avrei bisogno di una babysitter un paio di volte a settimana di pomeriggio e qualche volta la sera, ovviamente da decidere insieme. Grazie
il 12/09/25: Annuncio eliminato, in quanto ho risolto
il 05/09/25: Cerchiamo una tata da poter assumere per la gestione del piccolo dalle 17 alle 20, una persona che possa accompagnarlo a praticare sport, che lo porti al parco giochi e che lo accudisca
il 05/09/25: Le nostre esigenze per Francesco sono di seguirlo circa 2/3 ore dopo il nido, in modo che possiamo proseguire con i nostri orari lavorativi. Verrà accudito presso il nostro domicilio dove avrà a disposizione i suoi giochi e tutto ciò che riguarda le sue esigenze.
il 27/07/25: Cerco una tata allegra e disponibile che possa aiutarmi con i miei bimbi. Impegno richiesto principalmente al pomeriggio, necessariamente automunita.
il 04/07/25: Saremo tra Salerno e catara per un matrimonio il we dal 5 al 7 settembre cerchiamo una babysitter / tata che ci possa seguire per l intero week end senza problemi di orari e spostamenti (no pernottamento) da venerdì alla domenica
il 22/06/25: Ciao , sono due gemelli di 20 mesi ed una.bimba di 4 anni , cerco una babysitter per portarli a mare il pomeriggio e per stare con loro dalle 15.00 alle 20.00
il 14/05/25: Sono alla ricerca di una babysitter che abbia esperienza di almeno due anni con bambini di età compresa tra 1anno /4 anni, dinamica e volenterosa che possa intrattenere i miei figli nel pomeriggio con attività ricreative, verrano considerate esclusivamente le candidature con referenze.
il 03/05/25: Tre bambini, seguiti durante la settimana dalle 17 alle 20 e occasionalmente per cene o di sabato
il 29/04/25: Cerco una tata che si occupi dell’ultimo dei miei 3 figli al mare, insieme a me o ad un’altra collaboratrice di fiducia!
il 28/04/25: Ho bisogno di una babysitter un paio di giorni la settimana
il 24/04/25: Salve, sto cercando una tata che si occupi dei miei bimbi di 5 e 3 anni.
il 14/03/25: Cerco tata part-time, con la.maccunia
il 19/02/25: Ciao cerco baby Sitter per due /tre volte a settimana mezza giornata. Sono residente a san mango ma ho i miei genitori a Pontecagnano.

il 19/02/25: Cerco babysitter part-time che prenda mia figlia a scuola e le faccia compagnia a casa fino al nostro arrivo. L'impegno pomeridiano è flessibile, in genere dalle 16.30 alle 18.00. Per informazioni più dettagliate non esitate a contattarmi.
il 14/02/25: cerco baby sitter salerno zona carmine
il 05/02/25: cerco baby sitter salerno ore pomeridiane
il 25/01/25: Baby sitter per mia figlia
il 20/12/24: Cerco una persona allegra ed affettuosa, che possa occuparsi, con impegno prevalentemente al mattino, del mio bimbo di un anno. Si richiede disponibilità ed esperienza, gradite referenze.

il 08/09/24: Ciao a tutte. Sono una mamma alla ricerca di una baby sitter che mi aiuti con mio figlio di 2 anni, perlopiù il pomeriggio, ed all'occorrenza anche con il bebè in arrivo a marzo. Cerco una persona disponibile, affidabile, e con esperienza pregressa con bambini piccoli. Inoltre richiedo una mano in cucina e per le piccole faccende di casa (mettere apposto i giochi, i vestiti del bambino e le stoviglie dopo aver mangiato). La selezione si svolgerà con un colloquio e una prova con me e il bambin...
il 12/06/24: Salve, abito a Sala Abbagnano, ho un bimbo di due anni e mezzo e avrei bisogno di una babysitter principalmente di pomeriggio un paio di volta la settimana e qualche volta la sera. Grazie
il 15/01/24: Cerchiamo una collaboratrice, con esperienza e referenze, che si occupi della bambina piccola di mattina, e anche della grande nel pomeriggio, organizzando giochi e attività appropriate per la loro età. Cerchiamo energia positiva, entusiasmo, massima gentilezza, serietà ed educazione: una baby sitter con cui le bambine non vedano l'ora di stare, per una collaborazione continuativa, in famiglia.
il 17/12/23: Salve, cerco una babysitter per mio figlio di 2 anni causa lavoro
il 09/03/22: Cerco una babysitter per due bambini 3 e 6 anni automunita dalle 15:45 alle 18:30 lunedi martedi mercoledi e venerdi
il 17/12/21: Cerco una persona che prenda mia figlia da scuola i giorni dispari e la riaccompagni a casa, mentre i giorni pari deve passare a prenderla a casa e accompagnarla in palestra
il 15/12/21: Cerco tata dalle 8 alle 18 con possibili di pausa pranzo dalle 13 alle 14, che si occupi di una bambina di un anno.
il 29/09/21: Deve giocare con miei figli
il 11/10/20: Per mia figlia di 3 anni e mezzo cerco baby Sitter 4 ore pomeridiane
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨