La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Paola, famiglia per babysitting condiviso - 84123 Salerno

il 05/02/25: A Luglio nascerà il mio secondo figlio/a, i primi mesi io non lavorerò ma ho bisogno di qualcuno per la maggiore. Ho bisogno di una persona che prenda mia figlia la mattina a casa per accompagnarla a scuola in tempo, poi torni per aiutarmi un paio di ore per sistemare casa. Quindi principalmente ho bisogno la mattina per riuscire. Se c'è necessità potrebbe esserci la possibilità di un aiuto maggiore quando io dovrò ricominciare a lavorare. Ma non ho idea di come evolverà la cosa. Cerco una ...

Roberta, propone un babysitting condiviso

il 02/05/24: Mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono laureata in Lingue Straniere. Parlo perfettamente Inglese, spagnolo e francese. Ho esperienza come babysitter (3 anni).

Selena, cerca un babysitting condiviso a Salerno

il 24/06/22: Dal 25 luglio al 12 agosto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e per tre pomeriggi dalle 15:30 alle 19:30 da settembre solo il tre pomeriggi e la mattina se la bambina si ammala

Denise, cerca un babysitting condiviso - 84091 Battipaglia

il 25/05/21: Salve, mi chiamo Denise e ho un bimbo di 18 mesi. Cerco tata/baby sitter con altri bimbi (anche solo uno/a) più o meno della stessa età di mio figlio per farlo interagire e giocare in compagnia. Disponibilità dal lunedi al venerdì dalle dieci del mattino fino all'ora di pranzo.

Luisa, babysitting condiviso a Salerno

il 22/04/20: Solo Luisa la mamma del piccolo Lorenzo di 18 mesi. Io e mio marito lavoriamo fuori Salerno e avremmo bisogno di una persona di fiducia alla quale affidare il nostro piccolo gioiellino.

Sasha, babysitting condiviso a Salerno

il 07/08/18: Cerco tata che si prenda cura Delle mie bambine andando a prenderle a scuola dalle 17:00 e le tenga fino alle 19:30 nei giorni dispari. Una tata "speciale" che sa essere dolce ma allo stesso tempo creativa e sappia far rispettare le regole !!!