La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Anna, cerca tata - 84080 Capezzano inferiore

il 30/03/25: Salve sto cercando una tata per i miei due bimbi che escono da scuola alle 14:00 fino alle 16:00 orario in cui solitamente torno a casa.chiedo la disponibilità di intercambiare i giorni a seconda delle esigenze. Ho bisogno che la tata crei l ambiente favorevole per permettere alla grande di fare i compiti e impegnare nel frattempo il piccolo senza l utilizzo di strumenti elettronici.

Anna, cerca un babysitting a Capezzano inferiore

il 27/11/21: Buongiorno cerco babysitter per giocare con mia figlia durante i periodi in cui non va a scuola, preferirei che fosse una persona creativa e intraprendente che proponga sempre giochi nuovi, lavoretti, impasti .....la cerco a chiamata perché non ne ho bisogno nei periodi in cui va a scuola!!!

Anna, cerca un’OSA professionale - 84080 Capezzano inferiore

il 19/11/21: Salve sono mamma di due bimbi una di 3 anni e mezzo e /'altro di 5 mesi, tra poco rientrerò a lavoro dalla maternità e quindi ho bisogno di una Tata che si occupi principalmente del piccolino e solo occasionalmente della più grande, prediligo signore con una certa esperienza quindi dai 40 anni in su e soprattutto che mi garantiscano serietà e disponibilità, trattandosi di bambini molto piccoli.Gli orari saranno orientativamente dalle 8 alle 15 da stabilire con certezza nel momento in cui rien...

Anna, propone un babysitting - 84080 Capezzano inferiore

il 24/08/20: Salve sono una mamma lavoratrice ma ho anche il sostegno di mia madre , ho bisogno di qualcuno che possa esserci alcuni giorni a settimana per sollevare Dall Impegno quotidiano mia madre.

Diego, cerca un babysitting part-time a Capezzano inferiore

il 09/01/20: Cerchiamo Tata con esperienza per neonato di 1 mese per 2-3 giorni a settimana e per più giorni a partire da Aprile. Orari da concordare.

Salerno, le città principali

Altri annunci

Vicino a Capezzano Inferiore