Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Capezzano Inferiore (84080) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni

Salve, sono una ragazza molto seria, solare, paziente e responsabile. Ho moltissima voglia di lavorare e di imparare a fare cose che non ho mai fatto. Inutile dire che adoro i bambini e penso che da loro si possa imparare tanto. Ho lavorato 3 anni presso un centro studi della mia città, poi ho lavorato parecchie volte presso ludoteche..mi prendo cura della figlia della mia migliore amica che adesso ha 4 anni..come attività per i bambini mi diletto a fare qualsiasi cosa!

Sono Mirella, ho 24 anni e sono una laureanda in giurisprudenza. Sono un soccorritore volontario da oltre 3 anni, abilitata al primo soccorso, al soccorso in emergenza e all’esecuzione di manovre disostruttive e rianimative. Ho da sempre un ottimo feeling con i bambini, in quanto sono una persona solare e pronta ad interazioni alla pari. Essendo anche diplomata al liceo scientifico posso fornire il mio supporto per lo svolgimento dei compiti.

Sono una ragazza di 27 anni solare e socievole, laureata in giurisprudenza e nel tempo libero amo disegnare, decorare la ceramica, cucinare cibo italiano. Mi rilasso nel fare jogging, ascoltare musica, viaggiare, giocare con i bambini e trascorrere giornate in piacevole compagnia.La scorsa estate ho già lavorato in Svizzera come baby sitter con una bambina di 2 anni.Amo stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro, aiutarli a fare i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca