Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Antessano (84081) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni

Ciao! Sono Rebecca, studentessa di psicologia all’università. Ho maturato una certa esperienza con i bambini sia facendo la babysitter ma anche lavorando nei villaggi turistici per 4 anni. Ho avuto a che fare soprattutto con i bambini che vanno dai 3 fino ai 12 anni, in quanto ero responsabile mini-club.
Arianna, baby sitter Antessano

Salve sono una studentessa di 18 anni e amo i bambini, ho tantissimi cuginetti e spesso bado a loro quando i miei zii escono o hanno impegni. Per la mia età mi reputo molto responsabile e vorrei poter mettere da parte qualcosina per me! Sono molto paziente, ordinata e seria all'occorrenza ahaha, generalmente i bambini mi adorano, come io adoro loro naturalmente..spero di avere l'opportunità di dimostrarvi tutto questo in concreto, grazie per l'attenzione :)

Ciao, mi chiamo Jaqueline ho 19 anni e frequento il corso di Lingue e culture straniere all'università di Fisciano a Salerno, studio Spagnolo e Francese. Sarei disponibile nei fine settimana e a volte anche durante la settimana. Ho avuto esperienze con i bambini piccoli fin da sempre perché sono stata sempre circondata dai miei fratellini e cuginetti da accudire. So che non è molto ma non sono molto brava nelle presentazioni XD.

Ciao ho esperienza con i miei 3 fratelli più piccoli, i miei nipoti e ho lavorato nell'ultimo anno come babysitter per diverse famiglie a Roma e a Senigallia, amo tantissimo stare a contatto con i bambini e ho deciso di unire una cosa che mi piace fare col lavoro!

Sono Alessia , ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo e sono in cerca di un lavoro che mi permetta anche se in minima parte di essere più indipendente. Quest'estate inoltre ho avuto un'esperienza di babysitting con due bambini di 2 e 4 anni : per una settimana ho vissuto con loro cercando di farli divertire a mare e cercando di intrattenerli a casa.

Salve, sono una studentessa all'ultimo anno del liceo classico, amante dei bambini e responsabile. Garantisco massima disponibilità e serietà, anche per un eventuale aiuto nello svolgimento di compiti per scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca