Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Antessano (84081) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Fabiola, tata - 84081 Antessano

Salve a tutti, ho 28 anni, sono diplomata e sono la prima di sei figli. Di questi la più piccola ha 8 anni. Ho avuto esperienza con bambini di tutte le età, ho sempre aiutato i miei fratelli e sorelle con i compiti e ho badato a loro. Non credo quindi di avere molte difficoltà con i bambini, anche più piccoli. Sono capace di cambiare pannolini, fare il bagnetto e dar da mangiare anche a neonati. Attenta e precisa, amorevole con i bambini, ragazza umile e semplice. Anche se non ho mai fatto la...
Gilda, babysitting domicilio Antessano

Sono una neolaureata in Giurisprudenza, ho 27 anni. Con anni di esperienza con bambini tra 1 e 4 anni e più di 6 anni. Ho la certificazione di primo soccorso e manovre di disostruzione pediatrica, essendo volontaria della Croce Rossa Italiana. Ho la patente e posso accompagnare i bambini con la mia auto.

Sono Esosa Precious, ho 18 anni, sono in italia da un anno e otto mesi.Sto cercando per tutti tipi di babysitter, ho fatto la babysitter con mio fratellino da 2 mesi a 1 anno, gioco con i bambini molto, mi piace giocare con i bambini e fare passeggiata con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca