Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Reggio Calabria (89100)

Reggio Di Calabria, le città principali

Genitori Gioia Tauro
Genitori Palmi

il 18/04/23 : Cerco persona pulita, solare e amante dei bambini

il 26/03/23 : Fascia oraria 9 14, durante le ore lavorative mie e di mio marito in Sw

il 06/03/23 : Abbiamo due bambini piccoli ed un o una in arrivo. Volevamo una persona dinamica per stare con i nostri due bimbi dopo l asilo circa dalle 3 fino alle ore 8.00. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere

il 05/03/23 : Cercasi babysitter con esperienza per 2 bambini di 9 e 11 anni

il 04/12/22 : Cerco assistenza per minore , preferibilmente con conoscenza lingua inglese

il 24/09/22 : Ciao a tutti, a causa di un impedimento temporaneo della mia babysitter (trovata peraltro su questo fantastico sito) avrei bisogno di un aiuto con i miei due bambini (10 mesi e 6 anni) per le prossime due settimane. Si tratterebbe di impegno limitato alle ore pomeridiane (orientativamente 16-20) Trattamento economico da concordare.

il 22/09/22 : cerco babysitter dal lunedì al venerdì orario dalle 17.30 alle 20.30, ragazza seria ed affidabile ed anche pulita, che abbia avuto già esperienza.

il 21/09/22 : Sto cercando una tata che si occupi dei bambini durante il pomeriggio

il 21/09/22 : Ciao cara, Non parlo italiano bene, stoi cercando una babysitter perché voglio andare a scuola per 3 mesi, da lunedì a venerdì da 9 a 12:30. Cerco una babysitter gentile e paziente con il mio piccolo.

il 17/09/22 : Cerco una persona che si occupi dei bambini quando io lavoro

il 10/09/22 : Lavoro a tempo pieno da remoto e sono una mamma single in cerca di aiuto durante le ore indicate
Alessia, propone babysitting Reggio calabria

il 07/09/22 : Buonasera sto cercando una tata per la mia piccola di dieci mesi, una persona che abbia già esperienza con i bambini. La mattina o il pomeriggio in base ai miei turni di lavoro. Grazie

il 05/09/22 : Collaborazione in casa per bambini, trasporto casa/ scuola e assistenza.

il 28/08/22 : Cerco tata con esperienza per doposcuola bambino 9 anni nel pomeriggio

il 23/08/22 : Cerco babysitter a domicilio con esperienza seria e affidabile per il pomeriggio pagamento fisso sede Reggio Calabria zona Viale Calabria, ho un bambino di 5 anni ed una bambina di 3 anni.

il 20/08/22 : Cerco una tata per le mattine del 23 24 e 30agosto. Da settembre orario post asilo da concordare. Zona Gallico

il 17/08/22 : Certo una tata per i bimbi dalle 16 alle 20 dal lunedì al sabato

il 02/08/22 : Cerco ragazza h24 che abbia Max serietà, amore e dolcezza con i bambini, tanta voglia di fare e solare. Ottima retribuzione con vitto e alloggio gratuiti. Contattami subito!

il 01/08/22 : Cerco una tata che sappia stare accanto a una bambina di quasi due anni, che sappia cambiarle il pannolino e darle la pappa
Laura, cerca tata part-time Reggio calabria

il 09/07/22 : Buongiorno sono una mamma di una bambina di 7 mesi, avrei bisogno di una babysitter che stia con mia figlia nel pomeriggio dal lunedi a venerdì a partire da settembre. Laura

il 12/06/22 : Cerco tata che si occupi dei miei 4 figli al momento solo il sabato e la domenica tutto il giorno compreso la notte.. e durante la settimana se ne ho necessità fascia oraria pomeridiana e serale .
Valentina, propone babysitting - 89127 Reggio calabria

il 09/06/22 : Cercasi baby sitter che mi aiuti con 2 bambine di 2 e 4 anni da metà luglio a metà agosto per circa 6-7 ore al giorno (3, 5 la mattina e 3, 5 il pomeriggio). La ragazza dovrà giocare e intrattenere le bambine mentre io lavoro in smart working o aiutarmi se dovessimo andare al mare.

il 02/06/22 : Affidabile, puntuale

il 23/05/22 : Cerco, sa subito, tata a domicilio, nel pomeriggio, in Reggio Calabria, nei pressi del museo. E' fondamentale che si tratta di ragazza con disponibilità di autovettura per accompagnamento ad attività sportiva e al mare.

il 04/05/22 : Bisogna prendere i bambini da scuola, portarli a casa e preparare il pranzo per loro, al momento ogni giovedi dalle 13.30 alle 15.30.

il 02/04/22 : baby Sitter parte time il sabato pomeriggio

il 11/03/22 : il bambino a maggio avrà tre mesi. mangia solo il latte per ora.

il 25/02/22 : Cerco possibilmente ragazzo dai 20 in su per fare passeggiate a mio figlio 16 anni

il 10/02/22 : Cerco babysitter a domicilio, bambina 11 anni per aiuto compiti e accompagnamento attività extra scolastiche. Un paio di pomeriggi a settimana, non fissi. fascia oraria 16-20- Fondamentale avere la macchina. vivo in centro, a Reggio Calabria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca