Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Erice (91016)

Trapani, le città principali

Genitori Marsala
Genitori Trapani
Genitori Mazara Del Vallo
Maria Laura, propone babysitting part-time - 91016 Erice

il 25/04/22 : Sono mamma di 2 bimbi: Alessandro (7 anni) e Vittoria (4 anni). Cerco inizialmente per il mese di luglio e fino a metà settembre (ad esclusione di 3 settimane ad agosto) una ragazza giovane che si occupi dei miei bimbi tutti i pomeriggi. Sto cercando una persona dolce/paziente/con un pó di esperienza, che si occupi di gioco/bagnetto e cena. Chiedo disponibilità a venire c/o casa di villeggiatura a Sant’Andrea (vicino oleificio Todaro). Purtroppo ad oggi non so definire con esattezza l’arco t...

il 03/07/21 : Buonasera cerco tata per mia figlia di un anno.
Giuliana, propone babysitting part-time Erice

il 15/03/21 : Ho tre bambini di cui l'ultima arrivata di soli 3 mesi. Vorrei qualcuno che mi dia una mano con i più grandicelli, che hanno 5 e 3 anni, che soprattutto giochi con loro.

il 11/02/20 : Preferilme un paio d'ore la sera

il 05/02/20 : Giovane mamma tedesca di una bimba di pochi mesi cerca, per periodo estivo, ragazza per aiuto al proprio domicilio e/o compagnia per commissioni esterne. Disponibile anche per interscambio insegnamento lingua inglese e tedesco.

il 26/07/19 : Salve, mi serve una tata a domicilio occasionale. Si tratta di un evento al quale dobbiamo partecipare tutta la famiglia. Non è essenziale essere motorizzate, basta che si faccia lasciare a casa nostra. inoltre la tata parteciperà alla cena con noi come invitata.
Chiara, cerca babysitting Erice

il 07/06/19 : Avrei bisogno di una tata per 4 settimane mentre siamo in vacanza ad Erice/Trapani. Orario 8/9-18:00. Da Lunedì a Venerdì. Se disponibile anche Sabato metà giornata.

il 27/10/18 : Vorrei una tata giovane professionale che giochi con pazienza e amore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca