Ester, cerca un babysitting part-time - 38100 Trento
il 04/05/25: In previsione del rientro al lavoro cerco aiuto e supporto concreto e di fiducia per la gestione familiare. Disponibile a confronto diretto per spiegare meglio esigenze e necessità.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/25: In previsione del rientro al lavoro cerco aiuto e supporto concreto e di fiducia per la gestione familiare. Disponibile a confronto diretto per spiegare meglio esigenze e necessità.
il 15/04/25: Sono alla ricerca di una baby sitter con referenze per il mio bimbo di un anno. Per il mese di Luglio richiedo presenza dalle 9 alle 16, mentre da metà settembre in poi richiedo presenza dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì. Grazie!
il 13/04/25: Necessità di supporto occasionale nel pomeriggio dopo il rientro dall'asilo nido, tipicamente orario 16-18:30, o per emergenze legate a malattie o altro. Viviamo a Villazzano, il nido è in centro, ma non è necessaria auto, siamo abituati a spostarci in autobus.
il 12/04/25: Abbiamo la necessità di qualcuno che la mattina porti i bambini al nido e alla materna tra le 7.30 e le 9 (a scelta propria). Abbiamo la necessità che sia a casa nostra per le 7.00 .
il 04/04/25: Cerco tata per due volte in settimana , dovrà solo accompagnare le bambine alle attività sportive , offro ovviamente anche ricompensa gasolio .
il 02/04/25: Cerchiamo una babysitter con un minimo di esperienza con i bambini piccoli. Deve coprire la mattinata durante il mio turno di lavoro per circa 4 ore e mezza. Deve stare con nostro figlio a casa, interagire, cambiare il pannolino all'occorrenza e dargli il biberon. Grazie
il 02/04/25: Cerco babysitter automunita che l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre possa recuperare le mie bimbe (sei e dieci anni) allr attività estive ore sedici e trenta e resti con loro per un’ora circa fino al mio rientro. Mi piacerebbe prolungare poi il rapporto anche al nuovo anno scolastico ed avremo bisogno di 3 pomeriggi a settimana fissi. Cerco e garantisco continuità, affidabilità e serietà. Resto a disposizione per ulteriori dettagli. Grazie, Margherita
il 01/04/25: Siamo alla ricerca di una persona di fiducia e con esperienza a cui affidare i bambini nel caso in cui fossero a casa per malattie, scioperi o altro.
il 01/04/25: Stiamo valutando con largo anticipo un aiuto per andare a prendere le nostre due bimbe al nido e scuola materna, in previsione del mio rientro a lavoro dalla maternità (verosimilmente a novembre). Saltuariamente potremmo aver bisogno di un po' di ore libere un giorno del weekend.
il 31/03/25: Famiglia con tre figli cerca supporto concreto e di fiducia per la gestione.
il 29/03/25: Avrei necessità di una persona che vada a prendere mio figlio a scuola e che giochi con lui.un’ora e mezzo
il 28/03/25: Siamo Valeria, Marco e Milo. Milo è nato a maggio 2024 e da settembre 2025 frequenterà l’asilo nido. È un bimbetto sorridente e tranquillo. Stiamo cercando una persona che possa diventare un punto di riferimento a lungo termine per la nostra famiglia. Della famiglia fa parte anche Peggy, una gatta socievole ma non invadente. Ci piacerebbe, nei prossimi mesi, iniziare un percorso di conoscenza e collaborazione da far diventare definitivo in termini di orari e modalità a partire da settembre. ...
il 28/03/25: Avrei necessità di una tata che mi aiuti sia nell'accudimento del bambino, che in piccole faccende domestiche (organizzare la sua cena, sistemare i giochi). E poi un aiuto occasionale se dovesse ammalarsi.
il 25/03/25: Stiamo cercando una figura che si possa occupare dei nostri due figli di 9 ed 11 anni, per tutto il mese di luglio dal lunedì al giovedì, per l’intera giornata.
il 23/03/25: Accudimento di bambini se ammalati o particolari occasioni
il 23/03/25: Ciao, sono la mamma di due bimbi di 1 e 3 anni. Cerco un aiuto per gestirli nella fascia pomeridiana. Cerco una persona empatica, gentile, e al tempo stesso professionale, che ami stare coi bambini e che sappia stimolarli con diversi giochi e attività.
il 23/03/25: Cerco babysitter per i miei 2 bambini, Samuele di 7 anni e Pietro di 5 anni. Avrei necessità di qualcuno che vada a prenderli a scuola e stia con loro fino al mio ritorno nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì dalle 16 alle 17.30-18.
il 23/03/25: Cerco una ragazza disponibile a tenere i miei due figli occasionalmente, in particolare qualche ora durante le vacanze scolastiche, qualche tardo pomeriggio per esigenze lavorative e qualche volta un paio d'ore nel week end. Zona Bolghera
il 21/03/25: Buongiorno, ho un bimbo di quasi 2 anni che frequenta regolarmente l'asilo nido. Questa settimana è stato a casa malato e - non essendo ancora guarito - cerco urgentemente qualcuno che mi possa coprire tutte le mattine di settimana prossima (24/3-28/3), indicativamente dalle 8.30 alle 12. Eventualmente se ce ne fosse la possibilità si può valutare di continuare la collaborazione in caso di malattie o altri bisogni della famiglia. Si richiede esperienza pregressa con cambi pannolino e nella ge...
il 17/03/25: Cerco baby sitter solare e disponibile e flessibile
il 17/03/25: Salve, stiamo cercando una persona che, nel continuo, possa accudire nostro figlio di circa un anno durante il giorno (mattina e pomeriggio oppure, quantomeno la mattina), dal lunedì al venerdì. Vorremmo trovare qualcuno che ci garantisca in linea di massima una disponibilità fino al mese di luglio (incluso). Grazie
il 13/03/25: €/&2&:&3’sisksmsiskkwk
il 11/03/25: Cerchiamo babysitter disponibile in orario pausa pranzo, per attendere i bambini all'uscita da scuola e accompagnarli a casa.
il 11/03/25: Marta compirà 10 mesi a maggio, cerchiamo una tata disponibile al mattino (indicativamente 3-4 ore dalle 9:30) dal 19 maggio, quattro giorni alla settimana.
il 08/03/25: Buongiorno, siamo una famiglia con un bambino piccolo di 8 mesi e un bambino di 5 anni a Trento. Cerchiamo una persona di fiducia che possa aiutarci per tutto l'anno, sia occasionalmente al mattino per accompagnare i bimbi (soprattutto il più piccolo) a scuola che nel pomeriggio. Il più piccolo necessita di essere accompagnato in auto all'asilo nido per cui cerchiamo una babysitter automunita. Lavorando entrambi con turni ospedalieri avremmo necessità al mattino mediamente 1 volte a settimana...
il 06/03/25: Avrei bisogno di una persona che porti i ragazzi ai vari sport
il 05/03/25: Avremmo bisogno di una persona che vada a prendere i nostri bambini ( 4 e 7 anni) all’asilo/ scuola e che li tenga fino al nostro rientro nelle giornate in cui lavoriamo di pomeriggio. Impegno richiesto circa 20-30 ore al mese . Eventualmente disponibile anche in caso di emergenze ( malattia bambino).
il 26/02/25: Tuttofare......... Di sera è di giorno.
il 26/02/25: Cerco una ragazza che ritiri a scuola i bambini (di 7 e 2 anni) tutti i martedì e giovedì dalle 17 e rimanga a giocare con loro per un’ora/un’ora e mezza (a casa o quando la stagione migliora al parco). Abitiamo accanto alla facoltà di economia e ci si può muovere tranquillamente a piedi.
il 23/02/25: cerco babysitter che sia disponibile ogni martedì pomeriggio per prendere le mie bambine (4 e 6 anni) a scuola, portarle a casa e giocare con loro. Zona Bolghera.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨