Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Riva Del Garda (38066)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto

il 15/04/24 : Sono una mamma single con tre bambini una di sette e due gemelli di 5 A volte capita che io debba fare una cosa con uno dei bambini quindi la babysitter dovrebbe tenermi gli altri due oppure capita che io debba fare delle commissioni e quindi ho bisogno che lei guardi i bimbi oppure uno dei bimbi sta male ho bisogno che porti a scuola e vada riprendere la bimba

il 15/04/24 : Cerco una tata per un bimbo di 18 mesi da maggio a settembre. Durante la settimana avrei necessità che ci fosse la mattina con possibilità di prolungare anche al pomeriggio.

il 03/04/24 : Ciao. Cerchiamo babysitter per stare con i nostri 2 bambini (3 e 6 anni) una/due volte a settimana solitamente nel pomeriggio in orario 15-18.

il 31/03/24 : Cerco tata per qualche ora in giugno, dalle 15.00 alle 21.00
Mary, propone babysitting Riva del garda

il 18/03/24 : Ad oggi necessiterei di babysitter per due bambini (dieci e sette anni) dal dodici al quattordici giugno ventiventiquattro + dal diciassette al diciannove giugno ventiventiquattro dalle otto alle quattordici massimo; possibilità di chiamate extra al bisogno (mattina e e/o pomeriggio).

il 04/02/24 : Inizio 7:30 fino alle 13:00

il 11/01/24 : Ciao a tutti, cerco una persona che possa stare con i miei bimbi di 3 e 5 anni quando ho riunioni pomeridiane dalle 16 alle 18 circa. Non ho un giorno a settimana fisso ma ho un calendario fissato di mese in mese.

il 08/01/24 : Cerco ragazza/o per aiuto post scuola 2/3 pomeriggi a settimana. Possibilmente madre lingua inglese. Normalmente sarò presente insieme a lei con i bambini e solo occasionalmente da sola.

il 27/11/23 : Cerco babysitter con orari flessibili i base a turnazione da concordare dal vivo…

il 24/11/23 : Ciao! Sono Riccardo, il papà di due bimbe curiose e tranquille di quasi 2 anni e 4. Cerco qualcuna disponibile a chiamata per stare con le bimbe qualche ora in casa o in spiaggia, nel periodo invernale circa 2 week-end al mese, 3 week-end/mese primavera-autunno, 4 week-end/mese estate, più tutto il mese di Agosto, 1 settimana Giugno e 1 settimana Luglio.

il 07/09/23 : Ho una bimba di 7 anni, questa settimana non ha scuola, mia moglie lavora come insegnante e ha già ripreso il lavoro, nel pomeriggio avrò delle faccende da sbrigare e ho bisogno di qualcuno che badi a mia figlia. Mi figlia è molto ubbidiente e quindi non servono competenze particolari per poterla gestire.
Zaneta, propone babysitting part-time Riva del garda

il 03/09/23 : Salve sono una giovane madre di 2 splendidi bimbi e sono in attesa del 3.. per questo motivo ho bisogno di un piccolo aiuto in casa con semplici facende domentische che non sempre riesco a fare tutte. Mi piacerebbe inoltre che chiunque verrà a lavorare con noi instauri un bel rapporto di fiducia-gioco con i miei figli. L'obbiettivo è che la persona resti con noi per lungo periodo , mi piace la continuità, la professionalità e sopratutto la puntualità! Ma la persona scelta deve anche essere al...
Giorgia, cerca tata part-time - 38066 Riva del garda

il 26/07/23 : Cerco una tata per due giorni a settimana ( da concordare ) dalle 15.30 alle 20 circa.

il 20/07/23 : Necessito di 3 ore al pomeriggio almeno 2 volte a settimana e una sera a settimana poi si vedrà a seguire. Vorrei qualcuno che avesse a cuore anche lo sviluppo psico motorio del bambino quindi io Gioco fondamentale, le uscite al parco, in spiaggia ecc.

il 14/07/23 : Buongiorno a tutti, io e mio figlio abitiamo a Verona dove abbiamo una tata fissa. Spesso veniamo a Riva del Garda dalla nonna (specialmente i weekend). Mio figlio inoltre starà a Riva del Garda in modo continuativo dal 28 luglio al 10 settembre. Per questo mese estive cerco una persona disponibile a stare con figlio saltuariamente (due ore circa alla volta) presso l’abitazione della nonna. Il bambino può dormire o essere sveglio. Non occorre cucinare o fare il bagnetto.

il 12/05/23 : Cerco babysittter per doposcuola

il 12/04/23 : Cerco una tata dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 (orari flessibili, sia per noi che per voi, ma in linea generale sono questi). Poi, ad esigenza, ci si organizza :-)
Maria Pia, cerca tata part-time Riva del garda

il 05/04/23 : Ciao a tutt*, cerchiamo una persona solare, comprensiva, di carattere ed entusiasta per fare da babysitter al nostro bimbo di 3 anni e mezzo. Frequenta il primo anno di scuola dell'infanzia e, abbiamo bisogno di qualcuno che stia insieme a lui, lo porti a giocare, in biblioteca, al parco giochi e gli faccia passare del tempo di qualità, dalla fine della scuola fino all'ora di cena (non compresa). Siamo entrambi molto occupati, per cui è richiesta una certa flessibilità sia di orario che...

il 24/03/23 : Ho due bimbi di 2 e 4 anni e sto cercando qualcuno che stia a casa con loro quando sono a lavoro. L orario è dalle 16 alle 18 circa qualche pomeriggio a settimana, non tutte le settimane, ho già il calendario degli impegni di aprile e maggio.

il 16/03/23 : Salve, cerco una persona dinamica che si possa occupare del mio bambino di 2 anni nei weekend quando gli orari del mio compagno si accavallano sui miei, una sera infrasettimanale, e per urgenze, questa persona deve potersi spostare in due luoghi a pochi km di distanza, il pomeriggio e la sera a casa nostra (dove vive anche un cane di taglia medio grande) e la mattina invece nel luogo in cui lavoro, deve saper nuotare in quanto mio figlio ama L acqua e ho a disposizione una piscina con campagn...

il 08/03/23 : Cerchiamo per le nostre figlie una babysitter che ci aiuta principalmente a gestire il doposcuola.
Teresa, cerca tata - 38066 Riva del garda

il 04/02/23 : Ciao! Mi chiamo Teresa e sto cercando una babysitter a Riva del Garda. I miei figli sono 4, hanno 7, 5, 4 e 1 anno. Quello che stiamo cercando è una persona che possa tenere i bimbi dalle 20h in poi, giocare un po' con loro e metterli al letto entro le 20.30-21. Noi di solito arriviamo a casa fra le 22.30-23h. I giorni "fissi" sono mercoledì e sabato, ma ci sono settimane che ci servono anche più giorni. Fammi sapere se sei interessata. Grazie!

il 21/12/22 : Ho bisogno di qualcuno che tenga la bimba per mezza giornata 2-3giorni a settimana.

il 04/11/22 : Io e mio marito abbiamo bisogno di una babysitter occasionale che badi i nostri bambini di 4 e 7 anni quando ci si sovrappongono gli impegni lavorativi.
Zaneta, cerca tata - 38066 Riva del garda

il 19/10/22 : Cerco baby sitter per i miei 2 bimbi di 5 anni e di 2 e mezzo da subito. Il lavoro sarà tutti i lunedì dalle 19 alle 23:30. Ed eventualmente disponibilità occasionalmente, concordandoci in anticipo.

il 02/10/22 : Per questioni di lavoro, avrei necessità di una persona sicuramente al martedì e al mercoledì pomeriggio, talvolta anche altri pomeriggi, dipende dalle riunioni scolastiche. inoltre avrei bisogno di una persona che sia disponibile alla mattina, quando il bambino è ammalato.
Rita, cerca babysitter - 38066 Riva del garda

il 23/09/22 : Ciao a tutti! Sto cercando una ragazza che diventi una compagna di giochi della mia bambina, con cui creare un rapporto di fiducia e di reciproco aiuto. Avrei bisogno di qualcuno di un po’ flessibile che possa essermi di supporto con assenze dal nido per malattie o necessità mie di lavoro. Solo disponibile a conoscerci in ogni caso, perché non si sa mai in futuro!☺️
Maria Pia, cerca babysitting part-time Riva del garda

il 21/09/22 : Ciao!! Stiamo cercando chi si possa occupare del nostro nano alla fine della giornata alla scuola materna e fino al nostro ritorno a casa! Siamo laboratori nel settore musicale, quindi solitamente finiamo di lavorare intorno alle sette tutte le sere (venerdì finiamo alle nove). Cerchiamo qualcuno di solare, creativo ed energico per stare con il nano nelle ore dopo scuola. Andarlo a prendere e (solo venerdì) preparargli la cena! Siamo disponibili per ulteriori dettagli! Grazie! Mari...
Rita, cerca babysitting Riva del garda

il 11/09/22 : Ciao! Sto cercando una babysitter di cui mi possa fidare, che in mi aiuti per qualche mese soprattutto nella fase dell’inserimento al nido della mia Rachele. Rachele ha 20 mesi.è una bambina molto tranquilla che ama stare con persone che le vogliono bene e con cui si senta protetta e sicura. Non ama per niente il caos. Non so ancora di preciso il tempo di cui avrò bisogno, sicuramente sarebbe la mattina, cerco qualcuno che mi aiuti alcuni giorni o che si sostituisca a me o possa esserci qu...
Teresa, cerca babysitting part-time - 38066 Riva del garda

il 07/09/22 : Buongiorno! Siamo una famiglia con figli piccoli a Riva del Garda. Cerchiamo una babysitter per almeno due serate a settimana per venire a casa nostra a tenere i bambini. Un saluto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca