Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mori (38065)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda

il 12/12/23 : Salve a tutti sono un papà di due bambini di 6 e 9 anni. Abito a Mori e avrei bisogno di un supporto di una baby sitter per un complessivo perido di circa 10 ore divise tra mattina e pomeriggio (no sere no notti) a settimane alterne da lunedi pomeriggio al sabato mattina

il 11/11/23 : Angelo ha 1 anno e 9 mesi è un bimbo molto solare e attivo. Abbiamo bisogno di una persona che ci aiuti quando è ammalato e deve stare a casa dal nido (frequenta le tages mutter a Tierno).
Giulia, propone babysitting Mori

il 11/04/23 : Cerco una persona seria e affidabile, con esperienza e referenze verificabili, per seguire la mia bambina di quasi 1 anno La nostra casa è molto accogliente e confiniamo con un grande parco giochi che faciliterebbe le uscite con la bimba senza dover usare la macchina o attraversare strade trafficate Il compenso orario è da valutare in base alle ore e all’esperienza maturata

il 05/03/23 : Ho bisogno di una persona che si occupi dei miei bambini dalle 16.30 alle 19 una settimana al mese.

il 21/01/23 : Ciao, ho due bimbe Francesca 5 anni Sofia 4 mesi Francesca giocherellona Sofia dorme mangia e...... Voglio fidarmi Buon lavoro.....e grazie

il 12/10/22 : Mio figlio è diversamente abile, ma autosufficiente e molto socievole. Mi serve una persona che gli faccia compagnia .

il 05/09/22 : Ciao, Cerco ragazza/o che vada a prendere mio figlio a scuola 3 volte a settimana dalle 5 alle 18.30/19.

il 29/07/22 : Cerco ragazza/signora seria e affidabile per 2 settimane dal lunedì al venerdì orario indicativo dalle 9 alle 17 ( spezzato) per bambino di 10 mesi periodo 8-19 agosto. Necessaria esperienza.
Maria Francesca, cerca tata Mori

il 26/07/22 : Cerchiamo una tata che possa recuperare i bimbi rispettivamente alla scuola d'infanzia e a scuola elementare (si trovano sulla stessa via) e che stia con loro in orario pomeridiano.
Serena, propone babysitting part-time Mori

il 24/07/22 : Ciao sto cercando una tata per accudire mia figlia di 2 anni e mezzo, nel frattempo che mi reco al lavoro. Seguo dei turni settimanali di 4 ore, mattina, mezzogiorno e pomeriggio con programmazione settimanale 5 giorni su 7.
Serena, cerca tata Mori

il 28/04/22 : Sto cercando una Tata/Babysitter dinamica che possa venire a casa nel frattempo che io e mio marito siamo al lavoro. Il mio lavoro di commessa e il tempo richiesto è dalle 3/4 ore al giorno per 5 giorni alla settimana tutto l’anno. Grazie.
Serena, propone babysitting Mori

il 08/04/22 : Lavoro come Shop Assistant in negozio con turni di 4 ore al giorno su tutta la settimana, 5 giorni su 7.

il 09/03/22 : Salve sono un padre separato, che avrebbe bisogno di una Tata che possa accudire i miei bambini di 4 e 7 anni in momenti di necessità.

il 14/02/22 : Ciao! Cerco una babysitter per i miei due bambini di 6 e 10 anni per il lunedì martedì e mercoledì , che vada a prenderli da scuola e li riporti a casa per circa un'ora dalle 16 alle 17 circa.Cerco una ragazza giovane che sia automunita , super affidabile e che dia continuità fino a giugno./luglio. Lavoro extra in caso di corsi personali e rientri al lavoro. Abitiamo a Mori e cerco negli immediati dintorni del paese.

il 14/02/22 : Aiutarlo a prepararsi e attendere la fine della lezione e aiutarlo a fare la doccia e rivestirsi

il 19/11/21 : Certo una Tata a domicilio per gestire mio figlio di 2 anni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore nove alle ore quattordici. Offro contratto a tempo determinato fino al fine ottobre 2022
Serena, propone babysitting part-time Mori

il 20/09/21 : Abito in casa con mio marito è la bimba, abbiamo degli animali domestici (Cane e gatto), e l’esigenza è quella di trovare la persona adeguata che possa seguire mia figlia durante la mia assenza per lavoro.

il 16/07/21 : Cerco babysitter occasionale che tenga 1 bambina di 4 anni e uno di 7. Quando capita sarebbe per qualche ora o l intera giornata dalle 9 alle 18. Rare occasioni

il 23/06/21 : Buongiorno, cerco una tata giovane per i miei due bambini di 6 e 10 anni dal lunedi al venerdì a partire dal mese di settembre fino a luglio del prossimo anno.Indispensabile che sia automunita e flessibile come orari e/o imprevisti. Orari da definire con la fine di agosto/ inizi di settembre in base ai miei impegni lavorativi ( circa un paio di ore al giorno)

il 17/04/21 : Cerchiamo una tata a domicilio che si occupi di due bambini che hanno compiuto da poco un anno. Abbiamo bisogno di una persona disponibile a partire da agosto/settembre, dal lunedì al venerdì per circa 40 ore a settimana, preferibilmente anche durante le vacanze scolastiche.

il 17/04/21 : Cerchiamo una tata a domicilio a partire da agosto/settembre per due bambini che hanno appena compiuto un anno. Abbiamo bisogno di qualcuno disponibile dal lunedì al venerdì per circa 40 ore a settimana, possibilmente anche durante le vacanze scolastiche.
Elisa, cerca tata Mori

il 30/03/21 : le mie esigenze sono divertirmi con i bambini e contemporaneamente guadagnare qualcosina da mettere via

il 13/03/21 : Ragazza laureata o maestra per lezioni scuola medie

il 24/11/20 : Cerco babysitter che si occupi dei miei figli. Martedì e venerdì mattina solo Demetrio di 1 anno e mezzo. Giovedì pomeriggio della ciurma completa ( Demetrio, Nora 3 anni e mezzo, Ernesto 5 anni e mezzo) se possibile anche ualche aiuto domeatico e preprazione pasti per i bambini

il 04/06/20 : Cerco una tata, babysitter per un bimbo di 4 anni nella zona di Mori,

il 20/05/20 : Avrei necessità di una persona che abbia la capacità di coinvolgere mia figlia in attività manuali e creative, in casa o fuori casa. Preferibilmente conoscenza lingua inglese.

il 03/05/20 : Buon giorno, Io e mio marito cerchiamo una tata per il nostro piccolo di 10 mesi. Richiediamo professionalità, competenza, ordine e dolcezza. Di certo esperienza. Se possibile conoscenza della lingua inglese. Richiesta tutte le mattine, tre pomeriggi e una sera a settimana. Richiediamo disponibilità a spostarsi anche nella casa delle vacanze nella montagna vicino nei mesi estivi. Cordialità,

il 28/07/19 : Cerco una ragazza per 2 bambine di 7 e 5 anni dalle 15:30 alle 19:30 E 2 sabati mattina al mese durante l'anno scolastico e con orari variabili durante le vacanze

il 02/03/19 : Avrei necessità di una baby sitter ad ore durante il mese. Io e mio marito lavoriamo entrambi sui 3 turni ( m+p+n). Avrei bisogno di coprire alcuni giorni il prescuola altri il doposcuola. Definerei l 'orario preciso il 25 del mese in corso per il mese successivo.

il 15/12/18 : Buonasera, sto cercando una babysitter qualificata e automunita per le emergenze (malattie e/o imprevisti) per i miei 2 bambini di 3 e 7 anni. Fondamentale la residenza in zona e la disponibilità! Chiedo di essere automunita per eventuali ritiri da scuola. Abito a Mori, Rovereto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca