Rocky, cerca una babysitter a Valle san felice
il 07/09/23: Babysitter per un paio di ore, che possa insegnare la lingua inglese,
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/09/23: Babysitter per un paio di ore, che possa insegnare la lingua inglese,

il 17/09/26: Stiamo cercando una tata che ci aiuti a gestire un bimbo di 9 mesi durante un matrimonio. L'obiettivo è far passare una giornata serena al piccolo, seguendo i suoi ritmi tra pappa, attenzioni e nanna, e permettendo ai genitori di godersi la festa a pochi passi da lui. Cerchiamo una persona paziente e automunita per raggiungere la location dell'evento.

il 30/03/21: le mie esigenze sono divertirmi con i bambini e contemporaneamente guadagnare qualcosina da mettere via
il 09/03/22: Salve sono un padre separato, che avrebbe bisogno di una Tata che possa accudire i miei bambini di 4 e 7 anni in momenti di necessità.
il 12/12/22: Buongiorno, cerco un babysitter per mia figlia di 2 anni e mezzo da gennaio 2023, il martedì e venerdì pomeriggio dalle 17 in poi. Si tratta di andare a prenderla al nido e rimanere con lei finché arrivo io o il papà
il 25/10/21: Cerco tata per compagnia e aiuto compiti per un bambino di 9 anni il mercoledì e venerdì dalle 14 alle 17.
il 19/09/26: Sto cercando ragazza per bambina di 6 anni in prima elementare, da prendere a scuola martedì e venerdì pomeriggio con aiuto compiti. Dalle 16 alle 18 circa (orario variabile)
il 27/02/23: Cercasi tata, dovrà recarsi all'asilo per prendere mio figlio minore tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 e portarlo a casa fino alle 18, una volta a settimana prendere anche le altre 2 figlie alle 16 a scuola elementare. Se disponibile saltuariamente gestirli alla sera o nei pomeriggi di sabato o domenica.
il 09/02/19: Giocare e seguire il piccolo. Cambiarlo e portarlo a spasso
il 25/05/22: Da settembre 2022 a luglio 2023 Persona seria, referenziata, possibilmente con esperienza nel settore educativo. Bambina di 10 mesi. Orario part time da concordare, possibili variazioni minime.