Paola, propone un babysitting - 38062 San giorgio
il 07/03/16: Cerco tata a domicilio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/03/16: Cerco tata a domicilio
il 10/02/23: ciao sono Sara, ho una passione per i bambini mi piace molto giocare con loro in passato ho già avuto esperienze come tata
il 16/10/20: Cerco baby Sitter per pomeriggio
il 19/05/22: Zona Riva del Garda, Varone, famiglia composta da 3 bambini di 1, 4 e 7 anni cerca un aiuto dopo scuola, saltuariamente, per attività di routine famigliare. Curriculum con referenze sono graditi.
il 24/01/22: Certo una tata/baby sitter che possa accudire i bambini (raramente tutti e tre insieme) in caso di raffreddore e/o influenza leggera nell'impossibilità di farli frequentare l'asilo/scuola. Se patentata si chiede di accompagnarli saltuariamente agli allenamenti o altro.
il 20/09/26: Si cerca una persona di fiducia come aiuto alla famiglia.

il 26/09/18: Cerco una baby sitter professionale per due bimbi di 6 e 7 anni ad arco. In particolare per 2 mesi inizialmente da novembre a gennaio/febbraio anche tutti i giorni quasi nella fascia oraria dopo scuola - sera (causa corso formazione). La collaborazione può essere poi continuativa ma con orari diversi.

il 06/01/20: cero una tata a domicilio possibilmente maschio per due bambini di 7 e 9 anni per aiuto a mamma che lavora (Arco) Necessità: se malati, chiusura scuole per vacanze, per serate e aiuto compiti

il 25/07/20: buon giorno, sono la mamma di due bambini di 8 e 9 anni femmina e maschio che ad agosto frequentano asilo estivo in centro ad Arco fino alle ore14. La mamma lavora fino 15 e cerco una persona che li recuperi alle 14 e li porto a casa ad Arco fino al mio arrivo intorno 15.30 tutti i giorni Lunedì Venerdì. Possibilmente automunita. La prima settimana di settembre inoltre avreì necessità che la tata tenesse i bambini dalle 8.30 alle 15.30 (principalmente a casa e aiuto compiti e magari qualche p...
il 01/10/26: Ciao! Sto cercando una persona fissa come babysitter e aiuto nelle faccende domestiche. Orario infrasettimanale, occasionalmente il weekend.
il 08/04/22: Sono una mamma di 3 bambini maschi (1 anno, 4 anni e 7 anni) e avrei bisogno di un aiuto "jolly" per dopo scuola, accompagnare bambini alle attività pomeridiane e/o giocare e fare attività con loro in casa. Zona Riva del Garda