La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 11/01/24: Buongiorno cerco una persona seria, affidabile, allegra. Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, circa 3 ore ogni pomeriggio. Regolare contratto e inquadramento. Ho bisogno con regolarità da dicembre del 2024, ma vorrei iniziare la ricerca e avere così l'occasione di conoscersi vedendosi salutariamente. grazie Marta

Giada, propone un babysitting a Sardagna

il 07/06/17: Il mio bimbo va all'asilo nido ma cerco una tata/babysitter che lo possa tenere quando si ammala e quando l'asilo è chiuso. Principalmente avrei bisogno al mattino dalle 9.00 fino alle 15.00 (più o meno) e preferirei la tata/babysitter venisse a casa mia.

Franca, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Sardagna

il 18/01/17: ho bisogno di una persona in grado di occuparsi di un bambino di sei mesi

Ci sono poche inserzioni attive a Sardagna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giulia, cerca un babysitting part-time a Vela

il 27/06/22: Famiglia trentina cerca una babysitter per i tre bambini (otto anni, sei anni due anni) per ritirare i bambini a scuola e accudirli fino alla sera (orario circa 15.30/20) solitamente si tratta di accompagnare allo sport, rincasare aiutarli per le docce eventuali compiti giocare assieme e farli cenare. Solitamente le giornate sono quelle indicate ma può essere che venga chiesto previo accordo una serata e maggiore aiuto durante le vacanze

Nerea, propone un babysitting - 38100 Vela

il 18/06/24: Abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga al nostro bimbo al mattino, dalle ~9 alle 12:30 per 2 settimane a luglio. È un maschietto di 1 anni e mezzo abbastanza tranquillo, li piace tantissimo leggere e andare al parco.

il 26/02/25: Cerco una ragazza che ritiri a scuola i bambini (di 7 e 2 anni) tutti i martedì e giovedì dalle 17 e rimanga a giocare con loro per un’ora/un’ora e mezza (a casa o quando la stagione migliora al parco). Abitiamo accanto alla facoltà di economia e ci si può muovere tranquillamente a piedi.

il 02/05/23: Cerco una tata/babysitter per tenere la mia bambina dopo la scuola materna. Indicativamente due giorni in settimana dalle 17 alle 18/18.30. Referenziata e maggiorenne.

il 04/08/25: Ciao, sono la mamma di 2 bambini di 4 e 2 anni. Sto cercando una babysitter/tata che vada a prenderli a scuola tutti giorni alle 17 e che stia con loro fino al mio rientro a casa verso le 18. Importante che sia disponibile nelle giornate di chiusura delle scuole e nei giorni di malattia.

Loredana, cerca una balia - 38100 Vela

il 17/04/23: Buongiorno, cerco tata da Ottobre per il mio bambino di 10 mesi con impegno costante e continuativo. Necessito di circa due/tre volte a settimana per prenderlo al nido dalle 17:30 alle 20:30. Abitiamo a Trento in centro città in via Roma 2. Requisiti: -Affidabilità -Esperienza con bambini di questa fascia di età ed eventuali referenze -Inserimento durante le ore, di attività di gioco/educative, nessuna necessità di pulizie o mettere in ordine -Non allergica ai gatti (ne abbiamo due) ...

il 24/08/25: Ciao ! Il nostro bimbo ha da poco compiuto 3 anni e da settembre inizierà a frequentare la scuola materna. Cerchiamo un/a babysitter che, un paio di volte in settimana, vada a prenderlo a scuola il pomeriggio (orario variabile fra le 16 e le 17), lo accompagni a casa, lo faccia giocare fino al nostro rientro verso le ore 18.30 o 19 max. Inoltre, sarebbe fantastico se il/la babysitter fosse disponibile per quelle giornata in cui il bambino è ammalato e non può andare alla scuola materna.

il 22/02/25: Ciao, devo organizzarmi che lunedì rientro a lavorare e mi serve una mano con i bambini (Massimo da 3 anni e mezzo e Italo da 11 mesi) domani (domenica 23/02) mattina. Abito a Trento sud. Grazie ☺️