Erika, cerca un’assistente all’infanzia qualificata - 57022 Donoratico
il 04/04/25: Avrei bisogno di una persona a tempo pieno che potesse diventare una di famiglia per le mie bambine
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/04/25: Avrei bisogno di una persona a tempo pieno che potesse diventare una di famiglia per le mie bambine
il 03/04/25: Sono una assistente sociale assunta con decorrenza dal 2 Maggio presso il comune di Campiglia Marittima. Ho un bambino di 8 mesi e una bimba di quasi 5 anni. Necessito di un aiuto per potermi permettere di lavorare tutti i giorni in serenità, sapendo che i miei figli sono con una figura di riferimento che li faccia crescere e giocare. Il bambino più piccolo è già in fase di svezzamento, quindi ci sarebbe da dargli il pranzo, dopodiché rientro io.
il 03/02/25: Ciao! Cerchiamo una baby sitter per due bambini, una di due e uno di otto anni con disponibilità 5 giorni a settimana a rotazione compresi sabati e domenica. Offriamo paga fissa mensile e lavoro continuativo!
il 22/09/19: Buonasera. Sono la mamma di due bimbi (uno di 3 anni e uno di 5 anni). Cerco una tata che possa stare con i miei bimbi di solito il martedì e il giovedì pomeriggio. Potrei aver bisogno saltuariamente anche di altri giorni. Cerco una persona paziente, solare ed energica, che giochi volentieri e che possa dare loro la cena.

il 24/08/25: cerchiamo.una tata colf convivente che ci aiuti e sia disponibile a viaggiare con noi. Famiglia con bambino di 3 anni che va all’asilo.

il 24/04/25: Famiglia di 3 persone, cerchiamo un aiuto per un bimbo di 2 anni e per la casa.

il 31/07/25: Per una dolce bambina di 3 anni di nome Sofia, cerco una babysitter occasionale che ci raggiunga in macchina nella nostra casa di Donoratico e possa trascorrere con lei qualche ora, concordando insieme giorno e orario (idealmente due ore al giorno per 3/4 giorni a settimana), portandola al mare in macchina (abbiamo un gazebo dentro una spiaggia privata raggiungibile in 5 minuti di macchina in strada privata) e proponendo attività divertenti per lei.

il 08/06/23: Buonasera, siamo una famiglia di Siena e in estate trascorriamo le vacanze a Marina di Castagneto Carducci, dove abbiamo una piccola casa. Alcune settimane io e mio marito possiamo lavorare da casa ma abbiamo bisogno di una tata che porti i bambini al mare la mattina mentre noi lavoriamo. Cerchiamo una persona molto attenta perchè i bambini devono essere sorvegliati perchè fanno il bagno e l'acqua è profonda e la spiaggia dispersiva quindi occorre non perderli mai di vista.
il 11/01/25: Ciao, Cerco una tata per il mese di luglio, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, per due bambini di 2 e 5 anni, Principalmente saremo in spiaggia tutto il giorno e cerco qualcuno che abbia voglia di giocare e farli divertire!
il 17/06/21: Ciao sono Francesca, mamma di Filippo, 4 anni ad ottobre, e Ginevra, 1 anno ad agosto. Sto cercando una baby sitter per luglio, circa 6 ore al giorno da lun a ven. Staremo a Marina di Castagneto Carducci.
il 12/06/21: Ho bisogno di una tata che riesca ad accompagnarci in auto al mare presso lido Shangri-la e che resti con noi dalle ore 12, 00 alle ore 16, 45 e che ci riaccompagni a casa da casa al mare sono 1 km
il 07/08/17: Cerchiamo donna fidata per faccende e cucinare da domani
il 25/07/23: Cerco una tata per mia figlia per i pomeriggi dal 1 Agosto al 18 Agosto per stare al mare.
il 05/09/25: Cercasi Baby Sitter per due bambini, una di due anni e uno di nove anni, per 4 giorni la.settimana circa a rotazione. Offriamo paga fissa mensile e impegno annuale!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨