Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Castagneto Carducci (57022)

Livorno, le città principali

Genitori Livorno
Genitori Piombino
Genitori Cecina
Carolina, propone babysitting - 57022 Castagneto carducci

il 14/08/23 : Tata per aiutarmi in questi giorni che sono a Bolgheri con i due bambini e un paio di sere io devo uscire

il 25/11/22 : Buonasera, Stiamo cercando un tata x mio figlio per aiuto compiti e accompagnare alle diverse attività. Si prega di rispondere chininteressato e con qualche esperienza Grazie
Francesca, propone babysitting Castagneto carducci

il 13/07/22 : Buongiorno, Cercherei un aiuto per intrattenere una bimba di un anno e mezzo per mezza giornata, ogni tanto al mattino, ogni tanto il pomeriggio, oppure la sera. Mattino tipo: ritrovo direttamente al mare, aiuto in spiaggia, bagnetti, castelli, giochi vari, pausa merenda, doccia prima di pranzo. Fine giornata Pomeriggio tipo: ritrovo a casa, bagnetto in piscina, giochi vari, pausa merenda, doccia e cambio pannolino, aiuto con la pappa. Fine Sera: ritrovo a casa, aiuto con la pappa, in...

il 21/06/22 : Cerco babysitter 3 volte a settimana, 3 ore al mattino per giocare con mia figlia di 6 anni ed aiutare a fare compiti in Inglese. Il gioco si puo sviluppare a casa, in giardino o in spiaggia - fondamentale sapere nuotare bene.

il 09/06/22 : I am going on holiday to Bolgheri in August 14 to 27 and I am looking for a Nanny to come everyday to look after small kids 1, 2 and 4 years old in a big house with a garden. I am looking for 12pm to 8pm everyday but I can be flexible. Salary will be attractive for the right experience. Thank you

il 24/05/22 : Ciao, Cerco tata a domicilio aiuto compiti estivi esperta , accompagnare ad attività , o al mare. Fammi sapere Laura

il 26/01/22 : Buonasera, cerco qualcuno che abbia esperienza con i neonati, la mia bimba ha 3 mesi, dovrò tornare al lavoro il primo aprile e per quella data avrà 5 mesi. Ho bisogno di qualcuno di affidabile che tenga la bimba dalle 9 alle ore 16 . Luogo di lavoro : tra Bolgheri e Donoratico

il 09/08/21 : Buongiorno, cerco una babysitter per vedere i miei due figli(2, 5 e 5, 5 anni) per tutto settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7 e mezzo alle 5 e mezzo. Quando inizierà la scuola la tata sarà libera nelle ore in cui il bambini sono a scuola Non c'è bisogno di spostare i bambini in macchina in quanto abito vicino alla scuola. Offro prezzo forfait 1000 euro. Non esitate a contattarmi.

il 20/07/21 : Giocare con Adrian, fargli la pappa e dargli da mangiare, cambiarlo e metterlo a letto, fare bagnetto

il 30/06/21 : Ciao sono mamma che lavora di un bimbo di 9 anni e sto cercando una tata per aiuto compiti e accompagnamento per le attività. Spero possiamo sentirci A presto Laura

il 14/06/21 : Cerco babysitter da fine agosto a fine settembre per i miei due figli di 2 e 5 anni, l' orario sarebbe dalle 7:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì, grazie.

il 04/06/21 : Cerco una baby-sitter per aiutare me e mia moglie con la gestione delle mie 2 bimbe durante la seconda meta' di Luglio. Ho gia' riservato in una struttura (resort) lungo il litorale di Marina di Castagneto Carducci. Le fasce orarie saranno da discutere nel dettaglio, ma principalmente parliamo di: -mattina dopo la colazione (spiaggia, pranzo e preparazione per il riposino pomeridiamo della mia bimba che ha 2 anni) -tardo pomeriggio (spiaggia, cena) fino a quando la piccola non sara' a let...
Adriana, cerca babysitting Castagneto carducci

il 17/04/21 : Sarò in vacanza presso il Paradu eco resort a castagneto Carducci Dal 21 maggio al 31 maggio cerco bebysitter dalla ore dieci alle ore quattordici per una bambina di 4 anni. Adriana

il 28/11/20 : Sabato pomeriggio ca 2h Domenica mattina ca 2h In entrambi i casi lo porto io al punto d'incontro (es. guardinetti). Al ritorno mi farebbe piacere se venisse riportato. Luglio e soprattutto agosto ho più bisogno, ma non so quantificare esattamente, essendo chiuso l'asilo.

il 04/08/20 : Avrei bisogno di una persona per 3 giorni a settimana nel periodo dal 10 agosto al 28 agosto che dia supporto ai nonni per la gestione dei bambini sulla spiaggia la mattina

il 22/07/20 : salve cerco una babysitter che mi possa aiutare dall'8 agosto per una settimana per intrattenere i miei figli e quelli della mia amica durante il giorno sulla spiaggia e eventualmente per qualche cena grazie

il 06/07/20 : Solo per persone domiciliate a donoratico/ castagneto carducci o limitrofe. Farò una vacanza di una settimana e avrei bisogno di babysitting 8 ore al giorno per mio figlio Alberto di 3 anni e mezzo. Con esperienza. Grazie!

il 05/06/20 : Ho un lavoro autonomo che gestisco su appuntamento ma anche da adattare alle esigenze dei miei clienti. Ho necessità di avere una persona affidabile massima serietà e flessibilità, non ho un orario preciso per i miei appuntamenti ma in genere nel pomeriggio.

il 29/12/19 : Cerco una tata per mio figlio di due anni e mezzo, è estremamente vivace ma molto educato. Ho bisogno il finesettimana la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ca, a luglio per 2 settimane anche fra settimana la mattina e durante i periodi di vacanze scolastiche la mattina fra settimana. Sono cmq flessibile e pronta a adattare gli orari ad eventualinesigenze della tata.

il 22/06/19 : Per le vacanze estive cerco una tata che mi aiuti per accompagnare nei luoghi di svago , oppure compiti , oppure una sera a cena fuori

il 04/06/19 : Dal lunedì al venerdì avrei bisogno di una tata che accompagna il bimbo al pulmino nell'orario di scuola e che me lo riprende al pulmino e me l'importante a casa. Nei giorni in cui è malato o la scuola è chiusa avrei bisogno della sua presenza.

il 10/02/19 : Ho bisogno di una persona che tutti i gg dal ven al lun vada a prendere mio figlio al nido e lo porti a casa e lo metta a letto, dall'una alle tre. Inoltre alternati un fine settimana sì uno no dalle undici alle tre.

il 26/08/18 : Salve, avremmo la necessità durante le nostre vacanze di una tata per passare una serata fuori a cena in tranquillità. Alloggiamo all'Hotel Etrusconia ove disponiamo di una ampia camera con TV e giardino fuori con giochi. Se disponibile nelle ore di servizio essendo la struttura centrale può anche essere previsto un giro in centro ad esempio per comprare un gelato. Disponibile a qualsiasi chiarimento porgo distinti saluti

il 24/08/18 : Cercasi babysitter per aiutare nonna molto brava con i bimbi alla quale serve solo un supporto, non dovrà cucinare..solo intrattenere.
Simona, propone babysitting Castagneto carducci

il 16/08/18 : Cerco Tata per bimbo 1 anni e mezzo presso villaggio turistico durante la settimana dal 20 al 25 per il mattino in spiaggia e sera dalle 19 alle 22 per cena al ristorante

il 13/07/18 : cerchiamo una tata per il periodo delle vacanze 16/7 - 21/7 a marina di castagneto carducci, per il nostro nathan 18 mesi scrivetemi in privato per maggiori dettagli
Daniela, propone babysitting Castagneto carducci

il 11/07/18 : Cerco tata con esperienza, fidata e che possa far divertire il mio bimbo con giochi e attività dal 16 al 22 luglio per qualche ora al giorno (da concordare), in modo da poterci godere tutti la vacanza. Grazie
Monica, propone babysitting Castagneto carducci

il 24/06/18 : Sono per una settimana a Marina di Donoratico e cerco una baby sitter che mi aiuti con la mia bimba di 2 anni, tre ore al mattino e tre al pomeriggio

il 14/06/18 : We need a babysitter for July 7 in Castagneto Carducci. She will take care of two older children 7+ and two younger ones.

il 17/07/17 : Cerchiamo 1/2 tate per un matrimonio sabato 22 luglio al Csatagneto Carducci per un piccolo gruppo di bambini dai 3 agli 11 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!