Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sassetta (57020)

Livorno, le città principali

Genitori Livorno
Genitori Piombino
Genitori Cecina

il 07/05/24 : Avrò una bambina di 2 anni e un bebe di 2 mesi. Vogliamo poter fare qualche ora in spiaggia, un riposino, una cena tranquilli. Io faccio la notte con il piccoli. Siamo a Bolgheri tra l’8 e il 29 luglio e dal 29 al 9/8 a San Casciano in val di Pesa. Accettiamo proposte per tutte le vacanze o per ogni città separatamente, sia per ore o per rimanere a dormire con noi, camera senza bambini. Grazie!
Stefania, propone babysitting part-time San vincenzo

il 28/03/24 : Cerco una tata per la mia bambina di 2 anni. Da aprile a fine agosto avrò bisogno per circa 5 ore e mezza dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio. Cerco una persona affidabile, premurosa, disponibile per portare la bambina al mare o a fare passeggiate, al parco. Da settembre la bambina inizierà l’asilo ma per motivi lavorativi avrò bisogno nel pomeriggio.

il 27/02/24 : Inizio ore 8. Svegliare la bimba al mattino ... colazione... portarla in spiaggia ... fare 2 faccende domestiche quotidiane ... farle pranzo ... pomeriggio spiaggia e compiti . Se serve doccia a casa.

il 26/02/24 : Cerco una babysitter disponibile ad aiutarmi con i bambini al mare. Saró sola quindi cerco una persona full time da fine Luglio per circa 3 settimane. Saró sempre presente anche io. Grazie

il 02/11/23 : Cerco tata a domicilio part time, auto munita, in grado di organizzare i pasti se necessario e disposta a lavorare anche il fine settimana sporadicamente.

il 21/08/23 : la babysitter dovrà occuparsi di intrattenere la bambina in spiaggia, fare giochi, il bagno, doccia a casa sia la mattina che il pomeriggio (2 ore la mattina, 2 ore il pomeriggio), a partire da subito fino a venerdì 25 agosto.
Carolina, propone babysitting - 57022 Castagneto carducci

il 14/08/23 : Tata per aiutarmi in questi giorni che sono a Bolgheri con i due bambini e un paio di sere io devo uscire

il 25/07/23 : Cerco una tata per mia figlia per i pomeriggi dal 1 Agosto al 18 Agosto per stare al mare.

il 11/07/23 : Cercasi tata esperta per la settimana 17-24 agosto San Vincenzo per 2-3 ore al giorno, tutti i gg
Valeria, propone babysitting - 57022 Marina castagneto

il 08/06/23 : Buonasera, siamo una famiglia di Siena e in estate trascorriamo le vacanze a Marina di Castagneto Carducci, dove abbiamo una piccola casa. Alcune settimane io e mio marito possiamo lavorare da casa ma abbiamo bisogno di una tata che porti i bambini al mare la mattina mentre noi lavoriamo. Cerchiamo una persona molto attenta perchè i bambini devono essere sorvegliati perchè fanno il bagno e l'acqua è profonda e la spiaggia dispersiva quindi occorre non perderli mai di vista.
Martina, propone babysitting San vincenzo

il 06/06/23 : Ciao! Cerco una babysitter per la settimana dal 26 al 30 giugno per circa 3 ore al Giorno dalle 10 alle 13. Si tratta di accompagnare mia mamma e mia figlia di 2.5 in spiaggia e giocare con la bimba e riportala a casa verso le 13 (sempre con mia mamma).
Claire, cerca babysitting part-time Suvereto

il 02/06/23 : Cerco un ragazzo o una ragazza automunito e capace di nuotare desideroso/a di fare un'esperienza estiva come baby sitter per un bambino di 6, 5 anni tutti i pomeriggio dal 7 agosto per 3 settimane a Poggio Castello (weekend esclusi).

il 09/05/23 : Cerco una tata solare che faccia divertire il mio bambino di 2 anni giocando. Disponibilità il pomeriggio
Francesco, cerca babysitting Marina castagneto

il 01/05/23 : Cerchiamo babysitter per 3 bambini piccoli durante il giorno (4 anni, 7 e 9) per andare in spiaggia a piedi insieme ai nonni, fare il bagno, fare i compiti e curarli.

il 21/04/23 : Ciao sono Stefania e cerco una ragazza che possa aiutare mia figlia di quasi sette anni per i compiti (1 elementare) Possibilmente 2 gg a settimana accompagnarla a Cecina dove ha un attività sportiva.
Veronica, propone babysitting - 57028 Suvereto

il 16/04/23 : Ciao! Ho bisogno di una baby sitter occasionale..soprattutto per la sera del weekend, ma può capitare anche in settimana! In più 2 sere fisse tra settimana da concordare.. dalle 19 circa alle 21-21, 30.

il 03/01/23 : Cerco tata a San Vincenzo per il mio bimbo di un anno . La richiesta è principalmente pomeridiana , non si esclude, in caso di necessità il full time. Tata presso mio domicilio , eventuale aiuto con faccende domestiche da valutare. Si richiede esperienza e serietà e flessibilità oraria. Per info contattarmi , no perditempo

il 25/11/22 : Buonasera, Stiamo cercando un tata x mio figlio per aiuto compiti e accompagnare alle diverse attività. Si prega di rispondere chininteressato e con qualche esperienza Grazie

il 20/11/22 : . Cerco una tata a domicilio che possa guardare Bernardo, che ha 6 mesi, la mattina mentre io lavoro, indicativamente dalle 9 alle 12.

il 28/07/22 : In vacanza vicini a San Vincenzo fino al 15 agosto

il 22/07/22 : cerco tata per bambino con disabiltà per passeggiate la mattina e compania
Francesca, propone babysitting Castagneto carducci

il 13/07/22 : Buongiorno, Cercherei un aiuto per intrattenere una bimba di un anno e mezzo per mezza giornata, ogni tanto al mattino, ogni tanto il pomeriggio, oppure la sera. Mattino tipo: ritrovo direttamente al mare, aiuto in spiaggia, bagnetti, castelli, giochi vari, pausa merenda, doccia prima di pranzo. Fine giornata Pomeriggio tipo: ritrovo a casa, bagnetto in piscina, giochi vari, pausa merenda, doccia e cambio pannolino, aiuto con la pappa. Fine Sera: ritrovo a casa, aiuto con la pappa, in...

il 05/07/22 : Cerco tata a Marina di Castagneto Carducci. Dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Ho una bambina di 4 anni molto tranquilla e socievole, dovrebbe portarla allo stabilimento balneare dove abbiamo ombrellone e farla giocare in sicurezza. Richiesta affidabilità e esperienza pregressa.

il 03/07/22 : Cerco una tata per seguire una bambina di due anni, possibilmente che sappia l'inglese. Dale 9:00 del mattino alle 18:00

il 21/06/22 : Cerco babysitter 3 volte a settimana, 3 ore al mattino per giocare con mia figlia di 6 anni ed aiutare a fare compiti in Inglese. Il gioco si puo sviluppare a casa, in giardino o in spiaggia - fondamentale sapere nuotare bene.

il 11/06/22 : Cerco tata per luglio e agosto orario pomeridiano

il 09/06/22 : I am going on holiday to Bolgheri in August 14 to 27 and I am looking for a Nanny to come everyday to look after small kids 1, 2 and 4 years old in a big house with a garden. I am looking for 12pm to 8pm everyday but I can be flexible. Salary will be attractive for the right experience. Thank you

il 09/06/22 : Gentile e paziente metodo montessori e che sia giovane

il 07/06/22 : Cerco tata per la spiaggia, per aiuto con tre bambini vivaci(1mese, 2 anni e mezzo, 4 anni e mezzo) nel mese di luglio. Indicativamente 3 volte a settimana la mattina per circa 3 ore, tutto luglio, da lun a ven.
Vanina, propone babysitting Marina castagneto

il 07/06/22 : Cerchiamo un/una babysitter per dare una mano mentre siamo in vacanza a Marina di Castagneto Carducci. La persona dovrebbe occuparsi di uno o a tratti due bambini di 3/4 anni (sono tre cuginetti che si alternano a casa dei nonni al mare). L'impegno sarebbe di qualche ora al giorno (giorni feriali da stabilire insieme con anticipo), dalla tarda mattinata al pomeriggio, sempre in presenza dei nonni o di un genitore. Le mansioni: aiutare preparare i bambini per la spiaggia, portarli al mare allo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!