Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Donoratico (57022) !

Livorno, le città principali

Tata Livorno
Tata Piombino
Tata Cecina
Valeria, tata domicilio Donoratico

Mi chiamo Valeria ho 39 anni. Sono una persona socievole, dinamica e paziente. In passato ho fatto la baby sitter curando bambini di età compresa fra gli 8 mesi e i 12 anni. Ho viaggiato molto e ho anche maturato un esperienza di ragazza alla pari negli Stati Uniti quando avevo 18 anni. Non ho poi continuato , essendomi occupata di altro ma ho mantenuto rapporti con i bambini tramite figli di amici e adesso tramite mia nipote. Cerco sempre di capire le loro esigenze e di capire il bambino...

Mi chiamo Emanuela, ho 52 anni e vivo a Donoratico . Ho una figlia di 21 anni. Da ormai una decina di anni faccio la babysitter sempre con grande entusiasmo. Ho mantenuto nel tempo buonissimi rapporti con le famiglie e soprattutto con i bambini a cui ho fatto da tata. Mi piace giocare con loro e aiutarli nella loro crescita. Essendo automunita sono in grado di spostarmi . Referenziata.
Martina, tata domicilio - 57022 Donoratico

Mi chiamo Martina , ho 27 anni e ho incominciato a fare la baby sitter alla tenera età di 15 anni più che altro per piacere, il bambino aveva un anno e a seguire è nato il fratellino. Li ho accuditi ed educati insieme ai loro genitori per più di dieci anni, infatti oggi hanno, uno 13 e l' altro 10 anni. Mi sto trasferendo in Toscana per motivi personali e mi piacerebbe continuare questa esperienza, adoro i bambini. Non essendo più una ragazzina e avendo anche una laurea specialistica alle sp...
Jessica, babysitting Donoratico

ho 30 anni e ho esperienza con i bambini da quando avevo 10 anni. Io e mia sorella ci scambiamo 10 anni di età e mia madre durante l'estate doveva lavorare quindi non aveva ancora un anno quando ho cominciato a tenerla. In base all'età del bambino possiamo fare dei giochi educativi, caccia al tesoro, un pó di baby dance, se è una bella giornata andare al parco, fare i compiti se già va a scuola.

Sono una donna responsabile, molto tranquilla e paziente. Vorrei dare tutto mio per accontentare sopratutto bimbi, fare stare bene con me. Fare stare sicuri, tranquilli, contenti genitori e altrettanto bimbi -sopratutto bimbi. Potrei giocare con bimbi, farli da mangiare, aiutare fare il compiti..possiedo anche patente, allora in caso di bisogno potrei portare bimbi a scuola, parco giochi. Mi piace cucinare e fare faccende a casa .potrei leggere libri a loso, quardare e commentare favole insie...

Sono una ragazza di 28 anni con una immensa passione per i bambini. Questa mia passione mi ha spinto a divenire una psicologa dello sviluppo e dell'educazione. Il mio obiettivo è quello di promuovere uno sviluppo sano, sereno e completo dei bambini ed intendo perseguirlo in ogni contesto psico-educativo in cui avrò l'opportunità di lavorare. Sono una persona allegra, giocosa, disponibile, paziente ed affidabile. Posso predisporre un clima accogliente ed educativo in cui favorire l'apprendimen...

Mi chiamo Benedetta, ho 24 anni e mi sono trasferita da poco a Pontedera. Ho esperienza con i bambini in quanto ho fatto un’esperienza in Germania come ragazza alla pari. Il bambino di cui mi occupavo aveva 1 anno.

Sono Claudia e ho 19 anni. Ho tanta voglia di lavorare e avere la mia indipendenza. Sono disposta a fare tutto.
Anna, tata domicilio - 57022 Donoratico

Salve. Mi chiamo Anna, ho 23 anni. Mi sono diplomata in OSS, ho fatto lo stage presso un asilo nido. Offro qualsiasi gioco purché li tenga attivi e con la voglia di sperimentare nuove attività ed esplorarsi. e ho un attestato in un centro di servizi educativi per minori. Ho un attestato presso un centro di servizi educativi per minori.
Assia, tata domicilio - 57022 Donoratico

Mi chiamo assia ho 17 anni, Sono una ragazza solare e entusiasta di stare a contatto con I bambini con I quali poter giocare, scherzare e poterli aiutare anche con I compiti delle vacanze. Sono una persona che sa sempre cosa fare sono anche molto determinata e attenta. Ho una famiglia molto numerosa e grazie a questo ho fatto esperienza con I miei cugini più piccoli. Posso offrire molte attività e se grande insegnargli/le a giocare a pallavolo avendolo praticato per 11 anni.

Sono una persona molto affidabile, responsabile e attenta. Sono disponibile ad andare a prendere i bambini a scuola, fargli fare i compiti e eventualmente cucinare per loro. Riesco a farli divertire e giocare.

Sono una ragazza di 23 anni, che studia. mi piace stare con i bambini e giocare con loro. Svolgo anche aiuto compiti e ripetizioni sia ai piccoli che a quelli più grandi. Ho la patente per qualsiasi spostamento.

Buongioro! Mi chiamo Olga! Adoro I bambino! Ho lavorato dal Conte Valfredo Della Gerardesca "baby sitter" e o educato mei due figlii da sola, Sono forti, dolce, seria, non Fumo. Ho tanta esperenza aiuto cuoco, Stiro, lavo, preparo da mangiare, sono precisa e pulita. Preferisco lavorare solo di giorno dalla matina fino alla sera 8-......23. Ativita che ofro x bambini sarano diversi giocchi, Legeri, fare dolce insemi, pasagiare..! Tutol tempo disponibilli sara x loro.

Ciao sono una ragazza di 18 anni che ha già avuto esperienze lavorative.

Ciao sono Annalisa sono una madre e cerco lavoro dalle 20 in poi come baby sitter

Salve, mi chiamo Serena ho 24 anni e vengo da donoratico. Sto cercando lavoro come baby sitter. Ho gia' avuto esperienza in passato con bambini di ogni eta', portandoli al mare, facendo da mangiare e aiutandoli nelle varie loro attivita'. Sono molto solare e socievole fin da subito. Mi piacciono molto i bambini mi divertono e mi rendono felice. Buona giornata.

Sono Noemi , Abito a donoratico LI, Età 23, studio medicina naturopatica indirizzo nutrizione, sono una persona che si sa relazionare con adulti e bambini. Buona conoscenza della psicologia del bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca