Anna, cerca una tata part-time a Volpiano
il 08/02/23: Cerco tata che si occupi i miei figli di 7 e 10 anni tutti i pomeriggi, dalle 16.15 per circa tre ore al giorno, dal lunedì al giovedì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/02/23: Cerco tata che si occupi i miei figli di 7 e 10 anni tutti i pomeriggi, dalle 16.15 per circa tre ore al giorno, dal lunedì al giovedì.
il 22/02/21: Abbiamo esigenza di trovare una tata disponibile nel pomeriggio. Impegno: 3 ore al pomeriggio. Automunita, con esperienza e disponibilità nel lungo periodo.
il 10/01/21: Siamo alla ricerca di una ragazza che possa occuparsi delle nostre due bimbe alcuni pomeriggi a settimana, principalmente per aiuto compiti e preparazione cena. Occasionalmente, fermarsi la sera fino alle ore 21.00 per esigenze lavorative di noi due genitori.
il 25/11/20: Buongiorno, mi chiamo Anna e cerco una tata per i miei due bambini di quasi 8 anni e quasi 5. L'impegno è dal lunedi al giovedi dalle 16 alle 19 e di due venerdì al mese dalle 12 alle 15, 30. E' necessario che sia automunita e disponibile nel lungo periodo.
il 20/11/19: Necessito di una baby Sitter disponibile il mercoledì mattina nella fascia oraria 8-12:15 e qualche ora nei pomeriggi se necessario.
il 20/11/19: Necessito di una baby Sitter disponibile il mercoledì mattina nella fascia oraria 8-12:15 e qualche ora nei pomeriggi se necessario.
il 04/06/26: Cerchiamo babysitter che parli fluentemente inglese per nostro figlio di 6 anni. Da lunedì al giovedì, dalle 16.30 alle 19 Sono gradite referenze e Cv Possiamo fornire referenze Zona Leinì
il 09/01/22: Abbiamo bisogno di aiuto con il nostro piccolo di due anni una settimana di mattina ( portarlo al nido vicino casa) o se non va perché ammalato di occuparsi di lui ed una settimana di andarlo a prendere al nido e tenerlo fino al Nostro arrivo. Cerchiamo una persona di fiducia che entri a far parte della nostra famiglia

il 30/07/21: Cerco una persona affidabile al quale affidare il mio bambino e che lo tratti come se fosse il suo sapendo affrontare ogni situazione

il 04/01/22: Cerco tata a domicilio che aiuti mia madre ad accudire mio figlio, facendolo giocare e facendogli fare attività ludiche. Requisiti: -È necessario che la candidata abbia già fatto questo lavoro. -abbia fatto un corso di DISOSTRUZIONE PEDIATRICA Il rischio di soffocamento da ostruzione è il secondo fattore di rischio in età pediatrica! -Corso di pronto soccorso:questo significa che in caso di necessità può intervenire effettuando una manovra salvavita.

il 16/12/20: Buongiorno, siamo Claudia e Marco genitori di tre ragazzi ( 18 anni, 15 anni con disabilità non autosufficiente, 11 anni) siamo alla ricerca di una risorsa per la nostra famiglia che ci aiuti nella gestione casa e accudimento del nostro secondogenito che ha una disabilità. Abbiamo necessità di supporto la mattina per la preparazione scuola e riordino casa e il pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00. Chiediamo anche la disponibilità per alcune ore nel weekend e in orario serale da concordare. Ore s...

il 10/05/22: Cerco una tata per 2 bimbi di 1 e 3 anni occasionalmente a Rivarossa. Si tratterebbe di 5/6 ore per alcune cene durante le serate del weekend, oppure giornata intera sempre nel weekend e più raramente un weekend intero.

il 12/08/25: Ciao, sono Alessia, verso ottobre dovrò tornare a lavoro, ci servirebbe per 2/5 volte la settimana nella mattina o pomeriggio (dipende dai turni del mio compagno) una persona che stia due ore con nostro figlio che avrà 7 mesi e all’occorrenza una volta al mese tutta la notte. Cerchiamo una persona referenziata, paziente, solare e con una minima esperienza. Per ulteriori dettagli, scrivetemi un messaggio.

il 28/03/25: Cerchiamo qualcuno che prenda la bambina dopo la scuola e l'accompagni agli allenamenti dal martedì al venerdì e si occupi di lei il lunedì fino alle 19 e il venerdì dalle 17.30 alle 18.30 prima degli allenamenti.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨