Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Collegno (10093)

Torino, le città principali

Genitori Moncalieri
Genitori Nichelino

il 15/04/24 : Cerco babysitter per coprire le ore di malattia in cui mio figlio non va al nido
Chiara, cerca tata - 10093 Collegno

il 19/02/24 : Buongiorno! Cerco una baby-sitter per mia figlia, Sofia, di tre mesi. Io e il mio compagno cerchiamo un supporto in modo tale da avere due pomeriggi liberi a settimana per riprendere la nostra attività lavorativa di ricercatori.

il 16/02/24 : Cercasi studentessa universitaria per babysitting part time a Collegno.

il 10/01/24 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 9 anni. Requisiti: 1) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 2) domiciliata a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 3) disponibile per prendere la bambina da scuola (ore 16:30) e rimanere con lei fino a sera (ore 20:00) 4) in caso di necessità, in grado di rimanere con lei l'intera giornata Alle candidature in linea con i requisiti di cui sopra verrà richiesto l'invio del cv e di una lette...

il 27/10/23 : Cercasi baby sitter occasionale per accudire 2 gemelli di 2 anni e mezzo quando non possono frequentare il nido perché malati. Si richiede esperienza, flessibilità ed energie! L’attestato di disostruzione pediatrica costituisce elemento di preferenza.

il 05/09/23 : Siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 9 anni. Requisiti: 1) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 2) domiciliata a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 3) disponibile per prendere la bambina da scuola (ore 16:30) e rimanere con lei fino a sera (ore 20:00) Alle candidature in linea con i requisiti di cui sopra verrà richiesto cv e lettera di motivazione.

il 01/09/23 : Cercasi studentessa universitaria per attività di babysitter per pre e post scuola. Si accettano solo candidature corredate di cv.
Elèna, propone babysitting part-time Collegno

il 25/08/23 : Cerco una tata per il mio bambino di 5 anni per qualche pomeriggio a settimana dalle 16:00 in poi e qualche sera al mese da concordare insieme. Ho bisogno dagli inizi di settembre

il 06/08/23 : Sono una mamma single che cerca qualcuno di affidabile che possa aiutarmi se c’è qualche imprevisto con il bimbo e non può andare al nido o se tardo a lavoro

il 04/06/23 : Da giugno 28, 29 e 30. Luglio dal 4 al 7 è dal 3 al 7, dal 10 al 14. Mattina dalle 5.30 alle 8: portare a estate ragazzi alle 8 (A piedi 10 minuti vicino a casa). 2 settimane da coprire da agosto. Da settembre sempre mattina fino che non entra a scuola 8.30. La scuola è davanti a casa.

il 31/05/23 : Dalle 5.30 mattina a casa mia e poi portarla a scuola davanti a casa. Entra alle 8.30 mattina.
Simona, cerca babysitter Collegno

il 06/05/23 : cerco una baby sitter che si occupi del mio bambino di quasi quattro anni, durante il mese di luglio, Solo al mattino dalle 9 alle 14, 30. Cerco una persona seria, affidabile e che ci sappia fare con i bambini. Grazie!
Barbara, propone babysitting Collegno

il 26/02/23 : Sono la mamma di un bimbo di 7 anni, che necessita di di una tata , il lunedì, giovedì e venerdì, in orario post scuola . La tata dev'essere disponibile a portare il bambino alle varie pomeridiane 8/10 la tata deve avere auto per gli spostamenti e dev'essere disponibile affidabile .
Stefanie, cerca tata Collegno

il 26/02/23 : Buongiorno/Buonasera, siamo una famiglia alla ricerca di una tata per i nostri due figli: 1) un maschio di 5 anni e mezzo 2) una femmina di 3 mesi Abbiamo a lungo avuto supporto da parte di giovani studentesse, l'esperienza ci insegna che si tratta spesso di ragazze volenterose ma che intraprendono questo percorso come una tappa provvisoria nel loro percorso di crescita. Cerchiamo invece qualcuno con cui costruire un rapporto di collaborazione continuativo e di fiducia. Propendiamo,...

il 20/01/23 : Cerco baby Sitter a settimane alterne nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 19:00 per ritiro bambini da scuola e accompagnare dopo la scuola nelle attività sportive.

il 10/01/23 : buongiorno siamo una famiglia di 4 persone di cui due ragazzi, la Tata dovrà occuparsi principalmente del bambino di 11 anni. Presa da scuola alle h 15.45 per portarlo a casa dove lui farà merenda e si preparerà lo zaino per andare ad allenamento. La Tata dovrà accompagnarlo a prendere la navetta alle h. 16.50 in zona Kiabi di collegno/ Basso dora. Si stabilirà in fase conoscitiva in orario e/o aggiunta di biglietto bus o benzina se si dispone di auto.

il 10/01/23 : Cercasi babysitter part-time a Collegno. Requisiti: studentessa universitaria, senza obbligo di frequenza, amante dei bambini, residente in zona.

il 09/01/23 : Buongiorno, cerco baby sitter occasionale, quando il bambino è malato oppure quando ho bisogno di fare commissioni.
Marta, propone babysitting Collegno

il 05/12/22 : Buongiorno, sto cercando una tata occasionale che si possa prendere cura del nostro bambino per quando non riuscirà ad andare in asilo per malattia. Cerco qualcuno che abbia voglia di giocare con lui ma anche di coccolarlo e preparargli da mangiare. Avrei sicuramente bisogno del mattino dalle 8 fino alle 15 che poi arriverebbe la nonna. Se foste interessate all’annuncio potete contattarmi con messaggio e potremmo incontrarci. Grazie Mille Marta
Stefanie, propone babysitting part-time - 10093 Collegno

il 16/11/22 : SOS CERCASI "TATA MATILDA" Cercasi tata per supportare la nostra famiglia composta (fatta eccezione per padre e madre) da: 1) un bambino di 5 anni 2) una neonata Il monte ore è da concordare in base alle necessità delle due parti, ma si comporrebbe indicativamente dei seguenti orari: - Dal lunedì al venerdì: dalle 16:00 in avanti (dopo la scuola), salvo intoppi (assemblee, scioperi, altro...) - Occasionalmente la sera (per attimi di respiro) - Occasionalmente il sabato mattina ...

il 31/10/22 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 8 anni. Profilo ideale 1) ami il contatto con i bambini 2) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 3) risieda a non più di 20 minuti di distanza da Collegno (TO) 4) disponibile, in caso di necessità, con un preavviso minimo di 24h 5) disponibile per accompagnare la bambina a scuola almeno due volte a settimana (fascia oraria 7 - 6) e andare a riprenderla da scuola almeno tre volte a settimana, rimane...

il 27/10/22 : Tata per 2/3 volte a settimana dalle 16:30 e fino alle 19/19:30, presa bambini a scuola e accompagnare a calcio.
Violina, cerca tata part-time - 10093 Collegno

il 16/10/22 : Buongiorno ragazze, Sono Violina, mamma della piccola Avelin. Ci siamo trasferiti a Collegno e ci siamo allontanate dalla nostra meravigliosa Tata di Orbassano che sta cominciando a lavorare anche a scuola a tempo pieno. Sto cercando una tata per mia figlia di 2 anni che va all'asilo nido ed esce alle 17h30. Solitamente in settimana non abbiamo bisogno, ma se abbiamo impegni lavorativi dopo le 17h30 oppure se rimane a casa avremmo bisogno. D'inverno potrebbe capitare più spesso. ...
Violina, cerca tata Collegno

il 08/10/22 : Buongiorno, Sono Violina, mamma della piccola Avelin (2 anni). Ci siamo appena trasferite a Collegno e ci siamo allontanate dalla nostra Tata, per cui devo trovare una soluzione e quindi una nuova tata possibilmente vicino a casa per evitare grossi spostamenti. Avelin va all’asilo dal mattino fino alle 16h30 per cui avrò bisogno quasi tutti i giorni un paio di ore o da accordarci. A volte e spesso anche nei week end. Cerco una ragazza che ha esperienza con i bambini (non solo con...

il 03/10/22 : Cerco una studentessa universitaria senza obbligo di frequenza per babysitting part time: giorni e orari da concordare settimanalmente per cui è richiesta massima flessibilità. Domiciliata in zona (Collegno, Grugliasco, Rivoli).

il 26/09/22 : Cerco baby-sitter per andare a prendere i miei due bimbi a scuola, accompagnarli a casa e intrattenerli fino all’arrivo di noi genitori due pomeriggi alla settimana. L’impegno sarebbe il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Eventualmente i giorni possono anche essere altri.

il 12/09/22 : Ragazza seria, solare puntuale

il 07/09/22 : Sono Michela, la mamma di Ludovica una dolcissima bimba di quasi 6 mesi. Cerco una tata occasionale in particolare per la mattina!
Deborah, cerca tata part-time Collegno

il 23/08/22 : Ciao! Cerco una tata occasionale, principalmente per due settimane a settembre che mi vada a prendere i bambini a scuola e li porti a casa e stia con loro fino al mio arrivo da lavoro alle 14.45. I bambini hanno rispettivamente 11 e 7 anni. Momentaneamente cerco solo per questo periodo. Ma nel caso dovessi avere ancora bisogno valuto la persona che è stata con noi quelle due settimane. Grazie mille

il 15/07/22 : Buongiorno vorrei gentilmente capire se lei fosse disponibile alla chiamata o giorni fissi in base alla disponibilità ( esempio: un paio di ore a settimana, qnd bisogna prendere mia figlia da scuola , prevalentemente post , quando è con me, sono separata con affido condiviso, in caso sciopero scuola, malattia....accompagnarla ad eventuali attività sportive. )

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca