Daniel, propone un babysitting part-time - 10093 Collegno
il 04/05/25: Prendere le bambine a scuola e tenerle fino al mio ritorno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/05/25: Prendere le bambine a scuola e tenerle fino al mio ritorno.
il 01/05/25: Buongiorno, siamo alla ricerca di una persona che possa intrattenere circa 5 bambini di età compresa tra i 4/5 anni ed i 10 anni per una festa di Battesimo, nei pressi di un Ristorante di Rondissone. L'evento si terrà l'11 maggio 2025, se fosse disponibile ci servirebbe dalle ore 12/13 alle ore 17:30 circa, si tratta di intrattenere i bambini con giochi, palloncini, magia, Truccabimbi ed altro ancora.. Se interessati contattatemi. Grazie. Lara
il 15/02/25: Buonasera, siamo alla ricerca di una tata affidabile e seria che accudisca nostra figlia di 10 mesi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino all'11 aprile, l'orario varia a seconda dei turni di mio marito. Dopo quella data, si richiede disponibilità occasionale anche per mio figlio di 4 anni. Grazie
il 30/01/25: Continuità nella disponibilità precisione puntualità.
il 12/01/25: Buonasera, cerchiamo babysitter occasionalmente in settimana per circa 4-5 ore la sera a partire dalle 21 circa . Che sia giovane , alla mano e che ci sappia fare con i bambini. Noi abbiamo due maschietti di 6 e 4 anni ai quali piace giocare e ascoltare storie .
il 07/01/25: Il martedì il mercoledì e il giovedì tra le ore 17:30 e le 18 prendere mia figlia a casa ed accompagnarla all'allenamenti di pallavolo con un tragitto di strada che dura 10/15 Min. (Savonera/Pianezza)
il 04/01/25: aiuto compiti, accompagnamento da scuola a casa, e per attività pomeridiane
il 04/01/25: Compiti, trasporto da e per scuola, accompagnamento attività extrascolastiche
il 13/11/24: Cerco persona che possa intrattenere e giocare con mia figlia di 5 anni che sia madrelingua inglese che parli solo inglese con lei
il 07/11/24: Buongiorno, stiamo cercando una baby sitter per nostra figlia di quasi 2 anni. Ci servirebbe un aiuto per quando resta a casa dal nido, per malattia, e con la quale instaurare un rapporto duraturo, eventualmente anche aggiungendo dei giorni fissi. Grazie!
il 02/11/24: Cerco tata occasionale a Collegno per 2 bambini di 3, 5 anni. Indicativamente dalle 8 alle 14:30
il 28/10/24: Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 10 anni. Profilo ideale 1) ami il contatto con i bambini 2) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 3) risieda a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 4) alla ricerca di un impiego per arrotondare e non di una fonte di reddito primaria
il 23/09/24: Buongiorno, mi servirebbe lavorare dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 19 alle 22 dal lunedì al venerdì ed.eventualmente sabato.
il 04/09/24: Cerchiamo babysitter disponibile per il weekend, Sabato pomeriggio e/o Domenica mattina, a seconda delle esigenze.
il 04/09/24: Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 10 anni. Requisiti: 1) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 2) domiciliata a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 3) disponibile per prendere la bambina da scuola (ore 16:30) e rimanere con lei fino a sera (ore 20:00) 4) in caso di necessità, in grado di rimanere con lei l'intera giornata Alle candidature in linea con i requisiti di cui sopra verrà richiesto l'invio del cv e di una lettera di p...
il 01/08/24: Sto cercando una persona fidata che vada a prendere al nido mia figlia e stia con lei fino al mio arrivo.
il 24/07/24: Io e mio marito cerchiamo una persona fidata, automunita, che ami i bimbi e che abbia già esperienza (soprattutto con i piccolini). Nostro figlio ha un anno e mezzo e ci servirebbe inizialmente una mano per i primi (4gg esattamente) giorni di agosto dalle 16, 30 alle 17, 45/18. Bisognerebbe andarlo a prendere al nido in macchina (dista 7minuti da casa) e portarlo a casa, farlo giocare finché non arriviamo noi. Sicuramente nel periodo scolastico avremo ancora bisogno causa malattie e festività.
il 05/07/24: Buongiorno! Sono Chiara, la mamma di Sofia. Io e il mio compagno Juan cerchiamo una babysitter da fine luglio a fine agosto. Abbiamo del lavoro da terminare, lavoriamo tutti e due nel campo della ricerca, e dobbiamo preparare il trasloco per tornare in Spagna a Madrid (città natale di Juan). Sofia è una bimba molto allegra e curiosa! È stata seguita da altre persone che però nel mese di agosto non posso più essere disponibili.
il 16/05/24: Ciao cerco qualcuno che può spendere del tempo con i miei bambini di 7 e 9 anni, parlando esclusivamente in inglese. Grazie Cordiali saluti Cinzia
il 07/05/24: Certo una tata a domicilio a chiamata. I due figli hanno 9 e 13 anni. Occasionalmente c'è la necessità di avere un supporto in assenza dei genitori.
il 15/04/24: Cerco babysitter per coprire le ore di malattia in cui mio figlio non va al nido
il 19/02/24: Buongiorno! Cerco una baby-sitter per mia figlia, Sofia, di tre mesi. Io e il mio compagno cerchiamo un supporto in modo tale da avere due pomeriggi liberi a settimana per riprendere la nostra attività lavorativa di ricercatori.
il 16/02/24: Cercasi studentessa universitaria per babysitting part time a Collegno.
il 10/01/24: Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 9 anni. Requisiti: 1) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 2) domiciliata a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 3) disponibile per prendere la bambina da scuola (ore 16:30) e rimanere con lei fino a sera (ore 20:00) 4) in caso di necessità, in grado di rimanere con lei l'intera giornata Alle candidature in linea con i requisiti di cui sopra verrà richiesto l'invio del cv e di una lette...
il 27/10/23: Cercasi baby sitter occasionale per accudire 2 gemelli di 2 anni e mezzo quando non possono frequentare il nido perché malati. Si richiede esperienza, flessibilità ed energie! L’attestato di disostruzione pediatrica costituisce elemento di preferenza.
il 05/09/23: Siamo alla ricerca di una babysitter per una bambina di 9 anni. Requisiti: 1) studentessa universitaria senza obbligo di frequenza 2) domiciliata a non più di 10 minuti di distanza da Collegno (TO) 3) disponibile per prendere la bambina da scuola (ore 16:30) e rimanere con lei fino a sera (ore 20:00) Alle candidature in linea con i requisiti di cui sopra verrà richiesto cv e lettera di motivazione.
il 01/09/23: Cercasi studentessa universitaria per attività di babysitter per pre e post scuola. Si accettano solo candidature corredate di cv.
il 25/08/23: Cerco una tata per il mio bambino di 5 anni per qualche pomeriggio a settimana dalle 16:00 in poi e qualche sera al mese da concordare insieme. Ho bisogno dagli inizi di settembre
il 06/08/23: Sono una mamma single che cerca qualcuno di affidabile che possa aiutarmi se c’è qualche imprevisto con il bimbo e non può andare al nido o se tardo a lavoro
il 04/06/23: Da giugno 28, 29 e 30. Luglio dal 4 al 7 è dal 3 al 7, dal 10 al 14. Mattina dalle 5.30 alle 8: portare a estate ragazzi alle 8 (A piedi 10 minuti vicino a casa). 2 settimane da coprire da agosto. Da settembre sempre mattina fino che non entra a scuola 8.30. La scuola è davanti a casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨