Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Montemurlo (59013)

Prato, le città principali

Genitori Prato
Genitori Fornacelle

il 26/03/24 : per esigenze saltuarie

il 15/01/24 : Ciao. Stiamo cercando una tata da contattare in caso di malattia della nostra bambina (che altrimenti frequenta normalmente l’asilo nido)

il 02/01/24 : Certo tata che può aiutarmi con la bambina la mattina e 3 volte a settimana può dormire da me
Giada, cerca babysitting part-time Montemurlo

il 26/09/23 : Cerco una persona che possa far compagnia a mio figlio (4 anni) nel pomeriggio dopo la scuola per almeno tre giorni a settimana.

il 08/09/23 : Sono una libera professionista, mamma di un bimbo dolcissimo di 5 mesi. Ho l'esigenza di trovare una persona di fiducia a Montemurlo (dove abito) che posso aiutarmi a tenere Brando. Non ho, almeno ad oggi, orari e giorni fissi. Ma ho un calendario fitto di lavoro. Quindi cerco una persona anche disposta a spostarsi con noi per soggiorni di 4-10gg massimo. Oltre che disponibile nei fine settimana. Infrasettimanale le necessità vanno al bisogno. Da ottobre 2023 ho previsto inserimento al ...
Chiara, cerca babysitter Montemurlo

il 24/05/23 : Cerco una persona che possa stare con la piccola di casa quando vado a prendere i fratelli a scuola, non tutti i giorni.
Giada, propone babysitting part-time Montemurlo

il 05/05/23 : Cerco una tata/baby sitter che si posso occupare principalmente post scuola di mio figlio di 4 anni per almeno 3 pomeriggi a settimana. Chiedo comunque la disponibilità per la mattina nel caso il bambino si ammalasse.

il 23/04/23 : Cerco una baby-sitter per un bambino di 2 annii alternativamente per quello di 6 anni, a cui si offre contratto per un tot ore settimanali, da integrare alla bisogna. Inizio da subito. Si prediligono persone con molta esperienza e piene di risorse, ma soprattutto fidate e disponibili. No allergiche agli animali. Grazie

il 17/03/23 : Cerco una tata part-time con contratto per bimbo di 2 anni e mezzo e uno di 6 anni, con molta esperienza e tante risorse, ma soprattutto disponibile e fidata

il 01/03/23 : cerco una tata al bisogno

il 24/02/23 : Cerco una tata part-time con contratto per bimbo di 2anni e mezzo e uno di 6 anni, con molta esperienza e tante risorse, ma soprattutto disponibile e fidata.

il 31/01/23 : Avrei bisogno di tata dotata di auto e patente per accompagnare i bimbi al nido e materna ma solo per qualche mattina la settimana quando ho il turno mattina e per riprenderli il pomeriggio e stare con loro fino alla cena quando ho i turni pomeridiani. Potrei avere anche qualche turno notturno quindi avrei bisogno che si occupasse dei miei bimbi fino all'arrivo del babbo (9 circa) e che potesse fargli anche da cena. Disponibile anche per dopo cena per sporadiche uscite serali.

il 23/01/23 : Sono alla ricerca di una baby-sitter per i miei bimbi di 2 e 4 anni, che possa occuparsi di loro indicativamente dalle 16 (andandoli a prendere ai rispettivi asili) fino alle 19. Quella che vorremmo è una persona che ami leggere (idealmente anche in una lingua diversa dall'italiano), che sappia proporgli attività sempre nuove (giochi, lavoretti, ecc.), a cui piaccia stare all'aria aperta e che possa accompagnarli alle eventuali attività sportive (tipo piscina). La data di inizio lavoro è ...

il 16/01/23 : Cerco baby Sitter per bambino 6 anni e bimbo due anni, con contratto, possibilmente con esperienza o studente in formazione scienze pedagogiche/psicologia. Con patente.

il 13/01/23 : Cerco baby Sitter per bambino 6 anni, per contratto badante, possibilmente con esperienza o studente in formazione scienze pedagogiche/psicologia

il 04/01/23 : Salve, cerco baby sitter per il mio bimbo 1 ora al giorno da lunedì al venerdì, che vada a prenderlo a scuola e stia con lui fino al nostro rientro. Grazie

il 02/01/23 : Cerco una persona che si occupi del mio bambino a partire da febbraio 2023, un ora circa al giorno dal lunedì al venerdì. Deve andare a prenderlo al nido e poi stare con lui finché non torno dal lavoro. Tutto questo per 1 mese fisso e poi all' accorrenza a chiamata quando si ammalerà. A febbraio avrà 9 mesi.

il 30/11/22 : Ho bisogno di una baby sitter che si occupi dal lunedì al venerdì per 4 ore la mattina di mia figlia. E saltuariamente degli altri due bambini se si ammalano. Sempre la mattina.

il 24/09/22 : Cerco una persona che, dal lunedì al venerdì e dalle 13 circa alle 19, possa dedicare la prima parte del pomeriggio (indicativamente fino alle 16) alle faccende domestiche (pulire , cucinare, stirare), e nella seconda parte occuparsi dei nostri due bimbi, di 2 e 4 anni, accompagnandoli in auto alle eventuali attività.
Tiziana, cerca tata - 59013 Montemurlo

il 07/09/22 : Ciao, ho 2 bimbe di 1, 5 e 5 anni e lavoro full time. Pertanto cerco una ragazza max 35 anni con esperienza coi bambini, flessibile con gli orari, automunita per prendere/portare a scuola o nido le bimbe. L’impegno sarebbe per una delle 2 bimbe, raramente per entrambe contemporaneamente: un paio d’ore il pomeriggio a settimane alterne, e in caso di malattie o miei impegni di lavoro anche la mattina. Fatevi avanti!

il 03/08/22 : Ceco una babysitter occasionale per due bambini curiosi di 20 mesi e 5 anni. Disponibile da subito e anche per il periodo invernale, soprattutto per il piccolo.

il 05/07/22 : cerco aiuto soprattutto la mattina x accudire bimbo di 2 anni
Fabrizia, cerca tata part-time Montemurlo

il 28/06/22 : Cerco una tata laureata o laureanda da settembre 2022, contatto part time tutti i pomeriggi! 🤩 dal lunedì al venerdì

il 22/06/22 : Cerco una tata al momento del bisogno anche nelle ore serali

il 27/05/22 : buongiorno sono riccardo cerco tata x un bimbo di 2 anni che possa aiutare al bisogno x le pulizie di casa

il 27/03/22 : Cerco una baby-sitter per un bambino di 17 mesi per un paio di ore 2 volte a settimana da concordare più qualche giornata di 5-6 ore al bisogno. Cerco una persona con esperienza.

il 14/03/22 : Cerco una baby-sitter per un bambino di 17 mesi per un paio di ore 2 volte a settimana da concordare più qualche giornata di 5-6 ore al bisogno. Inoltre avrei bisogno anche di un aiuto nelle faccende domestiche.
Chiara, propone babysitting - 59013 Montemurlo

il 25/02/22 : Ciao sto cercando una tata a domicilio occasionale per accudire i miei bambini quando sono malati, o per altre necessità . Per la prossima settimana e ogni volta che ce ne sarà bisogno.

il 09/02/22 : Occuparsi del piccolo pannolino pappa ecc.. Occuparsi del grande portarlo a scuola compiti uscite e compagnia

il 22/01/22 : abbiamo bisogno di una persona che prenda la bambina all'asilo e giochi con lei fino all'arrivo dei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca