Julia, propone un babysitting a Campi bisenzio
il 30/05/25: Cerco babysitter per un matrimonio ad assisi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/05/25: Cerco babysitter per un matrimonio ad assisi
il 29/05/25: Salve vorrei un supporto nella gestione del compleanno di Matteo che organizzeremo al parco di viale galilei
il 29/05/25: Cerco babysitter full time per bambino di 8 anni e aiuto compiti per i mesi di giugno e luglio, preferibile formazione in pedagogia o psicologia. Occasionalmente anche per il fratello di 4 anni.
il 27/05/25: Sto cercando ora una tata per settembre
il 26/05/25: Ho due bambini di 5 e 8 anni. Avrei necessità di 2-4 ore il lunedì e il mercoledì dal 14 luglio.
il 26/05/25: cerco baby sitter per bambino di 8 anni, per riprenderlo.a scuola alle 16 e restare con lui fin verso le 18 , dal lunedì al.venerdì.All’occorrenza, accompagnarlo in palestra, quindi cerco una persona automunita.
il 26/05/25: Ciao a tutte e tutti, cerchiamo una baby sitter disponibile la mattina saltuariamente (e nei periodi estivi) e tutti i pomeriggi per i nostri due bimbi, Leonardo ed Emanuele (di 10 e 5 anni). Automunita. Chiediamo dolcezza, entusiasmo, empatia e attenzione nei loro confronti, serietà e affidabilità nel rapporto di lavoro. Abbiamo bisogno di una collaborazione seria e continuativa. Per ulteriori dettagli e informazioni per chi è veramente interessato, non esitate a contattarci. Zona coop vial...
il 23/05/25: Buongiorno Ho bisogno di una babysitter che aspetti mio figlio davanti la scuola prima di entrare a scuola il 3 giugno dalle ore 7.45 alle ore 8.30(ingresso scuola)grazie. Cordiali Saluti
il 22/05/25: Buonasera, abbiamo bisogno di un aiuto tutti i giovedì della settimana fino al 26/06/25 dalle 16 alle 19.
il 21/05/25: Cerco baby Sitter per bambina di 4 anni per sabato 24/05 dalle 19 alle 22 durante una festa aziendale (per farle compagnia)
il 21/05/25: Salve, abbiamo una bambina di 2 anni che frequenta il nido fino alle 16.00 Siamo due liberi professionisti abbiamo bisogno di supporto part time pomeridiano dopo scuola e 1 sera a settimana Vogliamo secondo figlio quindi cerchiamo una figura di fiducia con esperienza che diventi una figura di riferimento in casa anche per il futuro Preferibilmente una donna over 50, che abbia esperienza con bambini e sia dolce e accogliente
il 20/05/25: Familiarità con i gemelli Calma , diverte, amorosa
il 18/05/25: La nostra famiglia è un fantastico trio. Il protagonista, Gregorio, ha 8 mesi e fin da ora avremmo bisogno di un aiuto per alcuni giorni in settimana stabilendo in anticipo in quali giorni e orari. Non ci dispiacerebbe poter considerare, al bisogno, un aiuto a chiamata. Cerchiamo un aiuto anche per una sera ogni tanto. Da settembre poi Gregorio andrà al nido per cui le esigenze sarebbero le seguenti: 1) di poterlo andare a prendere al nido almeno 3 giorni a settimana e finire il pomeriggio in...
il 18/05/25: Cerco Babysitter che possa occuparsi per 3 giorni alla settimana di mio figlio (quasi 6 anni) dopo l’uscita da scuola, indicativamente dalle 16 alle 19. Cerco persona automunita.
il 16/05/25: Abbiamo bisogno di una persona affidabile, con un minimo di esperienza che abbia pazienza e disponibilità per stare con nostra figlia.
il 15/05/25: Sono una mamma sola che ha bisogno di un aiuto, al momento occasionale, per stare con la mia bambina di 4 anni quando devo andare a lavoro.
il 14/05/25: Un paio di giorni a settimana per tenere qualche ora bimbo di 2 mesi e mezzo, nel primo pomeriggio, orario da concordare. Ho bisogno di persona con esperienza, molto paziente e che sappia tenere il bimbo tranquillo tra una poppata e l'altra anche se io devo assentarmi un'oretta per fare la spesa o farmi una doccia o una commissione. Disponibile a conoscersi fin da subito
il 09/05/25: Buonasera cerco babysitter per mio figlio di 13 anni. Cerco una persona solare disponibile. Che possa accompagnare e riprendere mio figlio da scuola e/o dal centro estivo. Automunita. Lavoro su turni compresi sabato e domenica. Maggiori informazioni verranno fornite al colloquio o telefonicamente .grazie
il 08/05/25: Cerco una babysitter disponibile per questa data! La bambina ha 16 mesi
il 08/05/25: Cerco.babysitter per mia.figlia.di 15 mesi
il 07/05/25: Bisogno di babysitter fino al 28maghii dalle 6:50 alle 14
il 06/05/25: Salve sto cercando una persona che prenda la bambina ai centri estivi alle 16.30 e la conduca a casa dei nonni. Non si tratta di molto impegno, mi serve per solo 15 giorni, si dovrebbe spostare per un tragitto Montelupo-Capraia per soli pochi minuti.
il 06/05/25: Cercasi baby sitter per bambino di 6 anni per qualche ora a settimana
il 04/05/25: Corso di disotruzione e rianimazione
il 02/05/25: Cerchiamo una persona affidabile che stia con nostra figlia mentre siamo a lavoro
il 02/05/25: Cerco una persona fidata che stia con nostra figlia mentre mia moglie ed io siamo a lavorare
il 02/05/25: Ciao a tutti ho bisogno di una babysitter per la serata per un bambino di 5ANNI.
il 02/05/25: Lavoro a turni ho bisogno 3 volte a settimana in base a come gira il mio turno di lavoro. Cerco una persona affidabile a lungo termine e durante la notte di dormire acasa mia. La mattina di venire a prendere la bimba e portarla a scuola.
il 29/04/25: Cerco una tata con la possibilita e la conoscenza degli giocchi educativi, non fuma, non usa il telefono durante gli orari. Empatica, solare, tranquilla. Le gionate durante la settimana sono a decidere. Grazie
il 28/04/25: Lavoriamo a turni e ci serve un aiuto ogni tanto usando non ci siamo ne io ne mio marito
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨