La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 14/11/25: Cerco una Tata per mia figlia di 8 anni. Ho bisogno di una persona che oltre a starle dietro quando non ci sono le dia ripetizioni e aiuto con i compiti. Mi trovo ad Agliana provincia di Pistoia. Quando non ci sarò la bambina dovrà essere presa all’uscita di scuola e un’aiuto anche per le vacanze e domeniche (non tutte), Auto munita. La preferirei qui in zona. Grazie.

il 31/10/25: Ciao! Siamo una famiglia con 2 bambini, una di quasi 7 e uno di 13. Abbiamo bisogno di aiuto principalmente nel primo pomeriggio/doposcuola quando il babbo, che fa i turni, non è a casa.. la mamma lavora fino alle 18.. traffico permettendo 😅

il 29/10/25: Salve a tutti cerco una babysitter per mia figlia di 8 anni. La mia esigenza non è tutti i giorni e tutte le domeniche perché sta con me e con suo babbo a giorni alterni. La bambina andrà ripresa da scuola e quando non ce l’ha disponibilità dalla mattina alla sera al mio rientro. Aiuto nei compiti.

il 07/10/25: Salve, siamo alla ricerca di una persona che occasionalmente possa aiutarci con Nina, nostra bimba nata a dicembre 2024. Cerchiamo persona che possa farla giocare, starci insieme e cambiarla al bsogno. Cerchiamo quando si ammala, nido chiuso o problematiche comuni, in orario di ufficio.

il 30/07/25: Salve la mamma di due bambini di 10 ed 8 anni…lavoro su turni e spesso ho necessità che qualcuno si occupi di stare con i miei figli.Avrei bisogno che vengano accompagnati o ripresi a scuola, accompagnati allo sport settimanale , aiuto compiti e, ove necessita, preparare la colazione…

il 02/07/25: Ho bisogno di una persona fidata a cui lasciare mia figlia occasionalmente quando vado a lavorare in ufficio ( lavoro per lo più in smart). La persona in questione dovrebbe andare a prendere la bambina all'asilo alle 14 e portarla a casa nostra dove starebbe insieme a lei fino alle 18:20 o 18:30

il 02/07/25: Buonasera sono Valentina mamma di un bambino di sei anni ed abitiamo ad Agliana (PT).Cerco una persona fidata, automunita per andare a prendere mio figlio a scuola e portarlo a casa o alle varie attività sportive fino al nostro rientro da lavoro.

il 16/04/25: Si avrebbe bisogno di una tata/baby sitter che in una prima fase supporti la madre nell'inserimento al bimbo al nido e che sia di supporto anche al suo rientro a casa fino alle 16 circa; in una seconda fase che supporti la madre nella fascia mattutina e, in caso il bimbo si ammali, possa badare a lui. Si necessiterebbe di una copertura dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì.

il 03/01/25: Cerco tata che prenda la bimba a scuola alle quattro (zona Nespolo, PT) e che stia con lei indicativamente fino alle sei e mezza/sette. I giorni in cui ha sport deve accompagnarla, gli altri giorni deve aiutarla con i compiti e giocare con lei.

il 29/04/24: Cerco una tata che mi dia un aiuto con il mio primo bambino che nascerà ai primi di agosto soprattutto nel pomeriggio perché dovrò rientrare al lavoro almeno per qualche ora il prima possibile

Claudia, cerca una babysitter - 51031 Agliana

il 29/11/17: Poter lasciare il bambino dall' uscita dell' asilo, facendogli fare merenda, giocare, fargli la cena per poi massimo alle 23.15 venire a riprenderlo.