La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 04/12/25: Cerchiamo una persona seria, affidabile, solare allegra ed empatica per gestire i nostri 3 bimbi (5 - 9 - 11 anni). Requisito fondamentale patente ed auto propria. Il lavoro consiste in portare a scuola i bimbi in alcuni giorni ed in altri giorni riprenderli e farli pranzare.

il 25/11/25: Ciao, siamo una copia di artisti, faremo uno spettacolo a Pistoia la sera del 31 dicembre. Ci serve una persona che sta nel teatro con il nostro bambino di 3 anni e mezzo mentre ci prepariamo e facciamo lo spettacolo. Dalle 20 alle 23 circa. GRAZIE

il 14/10/25: Salve, cerco urgentemente una/un tata/o che possa andare a prendere mio figlio di 10 anni a scuola ad Agliana (16:30) e lo porti alle varie attività pomeridiane (sport/ripetizioni/compleanni). Il calendario degli impegni non è ancora definitivo, quindi si possono apportare modifiche per poterci venire incontro!!

il 05/10/25: Ciao, cerchiamo una tata fissa per il pomeriggio di martedì e a chiamata in altri pomeriggi, eventualmente non riuscissimo ad organizzarci con i turni di lavoro (sapendolo con largo anticipo). Il bimbo andrà preso all'asilo, quindi è necessario che abbia la patente (per la macchina, lasceremmo la nostra). Grazie!

il 02/10/25: Buongiorno, cerchiamo una persona con referenze da Novembre che possa accompagnare nostro figlio di 7 anni a scuola le mattine del mercoledì e del giovedì con la disponibilità anche nei pomeriggi in base alla programmazione del lavoro della madre che fa l'insegnante da vedere di volta in volta.

il 21/09/25: Ciao, sto cercando una figura professionale che sia in grado di prendersi cura di 3 bambini di 6, 4 e 1 anno per alcune ore mentre sono a lavoro, affiancata da mia suocera che darebbe una mano nella gestione dei bimbi, ma che da sola non riesce.

il 21/09/25: Cerco babysitter con esperienza, automunita, per il mio bambino di 6 anni. L’impegno è di circa 7-8 ore settimanali così suddivise: Lunedì: circa 4 h dalle 13 (ripresa scuola), somministrazione pranzo, aiuto con i compiti e ore 17, 00 portarlo all’attività sportiva. Venerdì: 3, 5 ore, dalle 13 ( ripresa scuola), somministrazione pranzo, aiuto compiti fino alle 16, 30 circa. A seconda dei miei impegni di lavoro potrei aver bisogno anche per più ore in alcuni pomeriggi durante la settimana....

il 15/09/25: Salve cerco tata automunita per i miei figli disponile nei giorni lunedì , mercoledì e giovedì dalle sedici alle venti circa .

il 09/09/25: Buongiorno. Cerco una tata che gestisca i miei tre bimbi la mattina e li porta a scuola. Fondamentale il requisito di patente e auto propria. La persona che cerchiamo deve essere dolce, giocosa, amorevole. Possibilità di lavoro anche sull'ora di pranzo (che sarà già pronto).

il 03/09/25: Sono di Gello (Pistoia). Ho un bambino che farà 3 anni a Dicembre e che inizierà a frequentare la scuola d’infanzia a Settembre all’istituto San Giorgio. Cerco una tata disponibile a supportarmi nel post scuola, richiedo pertanto il prelievo del bambino alle ore 15.30/16 e la sua supervisione fino alle ore 17/17.30. Grazie

il 02/09/25: Mi chiamo Beatrice e sono mamma di Niccolò che ha 6 anni ed Elia che ha 4 anni. Mio marito lavora full time dalla mattina alla sera, spesso anche i sabati mattina. Io lavoro a scuola come educatrice, ma non ho tutti i giorni lo stesso orario e di conseguenza le stesse esigenze. Non avendo praticamente altri aiuti esterni ed aumentando sempre di più la mole di lavoro tra casa e fuori, si è resa necessaria la figura di una tata che possa essere per me una spalla.

il 21/08/25: Mi chiamo Antonella e sono la mamma di Federico che ha 8 mesi. Siamo in cerca di una babysitter per tre ore la mattina (indicativamente 8-11) mentre lavoro da remoto a partire dal 15 Settembre. Dal 7 ottobre il bimbo entrerà al nido, ma ci piacerebbe comunque trovare qualcuno di fiducia che possa darci una mano in caso di bisogno anche durante l’anno scolastico. Io e il mio compagno lavoriamo entrambi a tempo pieno e prevediamo di avere bisogno almeno una o due volte alla settimana per ripren...

il 20/08/25: Cercasi babysitter un giorno a settimana in avvicendamento all'attuale babysitter. Da gennaio previsto contratto di sostituzione maternità otto ore settimanali ( orario pomeridiano da lunedì a venerdì) Mansioni richieste: riprendere i bambini all'uscita di scuola, accompagnarli alle attività sportive, condividere momenti di gioco/ supporto compiti.

il 22/07/25: Ciao, siamo una famiglia con una bambina di 4 anni e due gemellini di 1. Abbiamo bisogno di un aiuto in più, nei momenti in cui non possiamo essere con i bambini. Cerchiamo una babysitter con esperienza, capace di stare con tutti e tre in contemporanea. Cerchiamo da adesso e che possa darci una continuità anche nei mesi a venire e anche magari fino al 2026.

il 14/07/25: cerco una persona che vada a prendere mio figlio dalla madre o dalla nonna (abitano vicono) nei giorni in cui il bambino è con me - giorni da concordare anche in base alle disponibilità

il 04/07/25: Abbiamo bisogno di una persona che abbia esperienza nella gestione dei bambini piccoli per aiutarci durante il fine settimana. Il sabato e la domenica dalle 10 di mattina alle 18 del pomeriggio. Dovrà aiutarci nella gestione del nostro bambino e anche delle faccende di casa dove necessario.

il 30/06/25: Stiamo cercando una babysitter per un bimbo dí 11 mesi che possa aiutarci 3 pomeriggi a settimana nel doposcuola (dalle 17:30 alle 21:00). Vorremmo avesse esperienza con bimbi dí questa fascia d’età e avesse conoscenza delle manovre antisoffocamento e dei tagli sicuri. L’asilo è a circa 1 km a piedi da casa, ma preferiremmo l’uso dell’auto in caso di maltempo.