La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Melania, cerca tata a Valdibrana

il 27/04/24: Ho 2 bambini uno di 4 anni e mezzo e uno di 9 mesi, cerco tata prevalentemente per il piccolo , il grande va all asilo. Lavoro sia io che mio marito su turni variabili, non garantisco orari fissi e nemmeno un minimo di ore visto che ho turni variabili .

Ci sono poche inserzioni attive a Valdibrana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 20/07/23: In previsione del mio rientro a lavoro a settembre, cerco una tata disponibile a stare con il bambino la seconda settimana di settembre la mattina ( prima dell’inizio dell’asilo ), poi da ottobre 2 pomeriggi a settimana e durante le vacanze anche la mattina.

il 02/10/25: Buongiorno, cerchiamo una persona con referenze da Novembre che possa accompagnare nostro figlio di 7 anni a scuola le mattine del mercoledì e del giovedì con la disponibilità anche nei pomeriggi in base alla programmazione del lavoro della madre che fa l'insegnante da vedere di volta in volta.

il 27/08/24: Mi chiamo Alberto e con la mia compagna Abbiamo un bambino di 5 anni e 1/2. Cerchiamo una baby Sitter con esperienza per accompagnare nostro figlio a scuola ed eventualmente qualche pomeriggio in caso di bisogno. Non esitare a contattarmi

Marco, propone un babysitting part-time - 51100 Saturnana

il 04/08/22: Abbiamo due figli, 13 e 10 anni, abbiamo bisogno di riprendere da scuola il più piccolo il pomeriggio , è un aiuto per i compiti per entrambi . Orario 16-19

Manuela, propone un babysitting - 51100 Ponzano

il 12/03/24: Salve, sono Manuela mamma di due bambini di 4 e 7 anni rispettivamente. Avrei bisogno di una persona che mi dia un aiuto soprattutto a riprendere i bambini da scuola. Talvolta ci sarebbe bisogno di restare con loro finché uno dei genitori rientra o si libera dal lavoro. Cerco una persona flessibile e magari automunita che ami stare con i bambini e si diverta con loro!!!

Manuela, cerca tata - 51100 Ponzano

il 25/08/22: Salve, cerco una tata che accompagni i miei due figli almeno 3 gg a settimana e li riprenda 4 gg a settimana finché uno dei genitori non rientra. Questa sarebbe l'esigenza prioritaria, salvo casi eccezionali in cui potremmo richiedere ora in più, ma saranno davvero sporadici.