Giuntini, cerca un babysitting part-time a Pescia
il 26/08/26: Stiamo cercando per 2 bambine 9-11 anni per dopo scuola e aiuto compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/08/26: Stiamo cercando per 2 bambine 9-11 anni per dopo scuola e aiuto compiti

il 01/07/26: L’impiego che richiediamo standard è tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 circa. Il bambini va ripreso a scuola e portato.a casa o gestito nelle.varie attività. Saltuariamente potrebbe essere presente la.sorella che solitamente è con la.nonna. Si richiede disponibilità per eventuali impresti di malattia durante l’anni scolastico quindi nel.caso.giornata.completa
il 09/02/23: Cerco ragazza zona Pescia per portare il ragazzo a scuola
il 09/02/23: Cerco ragazza in zona Pescia per portare il bimbo a scuola

il 18/07/26: 🔎Ciao a tutte/i! Sono Eleonora, mamma di due splendidi bambini di 3 e 8 anni, e siamo alla ricerca di una babysitter affidabile, solare e con esperienza. 🕒 Cosa offriamo e cosa cerchiamo: Frequenza: Massimo 2 o 3 volte a settimana. Flessibilità: Non abbiamo giorni fissi. Mio marito lavora su turni e io faccio orario spezzato, quindi i giorni e gli orari verranno concordati di volta in volta in base al nostro calendario lavorativo. Mansioni principali: Accudimento dei bambini, gestione dei ...
il 26/07/23: Ciao , stiamo cercando una babysitter che possa recuperare bambini a scuola per 3 o 4 giorni a settimana . I bambini vanno recuperati a scuola 2 giorni a settimana alle 12.20 e 2 giorni alle 16. Richiesta disponibilità fino alle 16.30 e su richiesta qualche ora in più.
il 23/03/18: RIPRENDERE DALLA SCUOLA MATERNA ALLE 13 O ALLE 15 E RIMANERE FINO ALLE 19 E 30
il 23/03/18: riprendere il bimbo alla scuola materna accompagnarlo in palestra e tenerlo a casa nostra fino alle 19 30
il 07/09/17: Cerco tata automunita che possa tenere un bimbo di 2 anni e mezzo e portarlo al nido la mattina. Inoltre che possa tenerlo il sabato quando il nido è chiuso.
il 19/09/18: cerco persona con patente e auto che possa prendere il bimbo a scuola alle 16:00 e resti con lui fino alle 17:30. richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì.
il 29/03/24: Cerco baby Sitter per tre giorni alla settimana dall ora di pranzo fino a mezza notte un paio di settimane al mese in base ai miei turni di lavoro. Si dovrà occupare di prenderli da scuola e di fare pranzo e cena e di metterli a letto
il 19/10/19: Per esigenze lavorative avrei necessità di una persona affidabile per accompagnare e/o riprendere i miei 2 figli a scuola zona Collodi-Pescia (PT) indicativamente 2 giorni a settimana ma con la richiesta in caso di malattia dei bambini di poterli accudire in caso di mia impossibilità a farlo. Se possibile disponibilità durante le vacanze scolastiche.
il 09/09/24: Per accompagnare, riprendere le bimbe e stare con loro finché non torniamo da lavoro . Per info scrivere in privato
il 14/09/20: Lavoro a tempo pieno , ho necessita di una tata che possa, ritirare i bambini al pulmino e uno all’asilo a 300 mt da casa. Gli posso far fare i compiti e nel tempo che non è dedicata a loro mi aiuti con le faccende di casa .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨