Elisa, cerca un babysitting a Santa lucia
il 07/09/17: Cerco tata automunita che possa tenere un bimbo di 2 anni e mezzo e portarlo al nido la mattina. Inoltre che possa tenerlo il sabato quando il nido è chiuso.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/09/17: Cerco tata automunita che possa tenere un bimbo di 2 anni e mezzo e portarlo al nido la mattina. Inoltre che possa tenerlo il sabato quando il nido è chiuso.
il 09/06/15: Cerco una tata disponibile tutti i giorni dalle 17 circa in poi a domicilio o dove ci spostiamo noi per lavoro
il 26/07/23: Ciao , stiamo cercando una babysitter che possa recuperare bambini a scuola per 3 o 4 giorni a settimana . I bambini vanno recuperati a scuola 2 giorni a settimana alle 12.20 e 2 giorni alle 16. Richiesta disponibilità fino alle 16.30 e su richiesta qualche ora in più.
il 09/02/23: Cerco ragazza in zona Pescia per portare il bimbo a scuola
il 09/02/23: Cerco ragazza zona Pescia per portare il ragazzo a scuola
il 23/03/18: RIPRENDERE DALLA SCUOLA MATERNA ALLE 13 O ALLE 15 E RIMANERE FINO ALLE 19 E 30
il 23/03/18: riprendere il bimbo alla scuola materna accompagnarlo in palestra e tenerlo a casa nostra fino alle 19 30
il 29/03/24: Cerco baby Sitter per tre giorni alla settimana dall ora di pranzo fino a mezza notte un paio di settimane al mese in base ai miei turni di lavoro. Si dovrà occupare di prenderli da scuola e di fare pranzo e cena e di metterli a letto
il 08/05/24: Siamo alla ricerca di una baby sitter esperta e amorevole per il nostro bimbo di 4 anni. La tata dovrà prenderlo a scuola, giocare con lui e coinvolgerlo in attività stimolanti e educative. L’impegno sarà dalle ore 16 per tre giorni a settimana (da definire) per 2/3 ore. Grazie!
il 19/09/18: cerco persona con patente e auto che possa prendere il bimbo a scuola alle 16:00 e resti con lui fino alle 17:30. richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì.
il 14/10/26: Salve, mi chiamo e con mio marito stiamo cercando una baby sitter per il nostro bimbo di 6 anni. Avremmo bisogno di una persona che lo prenda a scuola il pomeriggio alle 16 e che stia con lui 1 o 2 ore al giorno a seconda delle esigenze. Cerchiamo una persona seria e responsabile, che abbia già esperienza con bambini e voglia di giocarci (no cellulari e tv) e che ci garantisca continuità nell’impegno preso. Grazie!
il 31/05/23: Salve, io e la mia compagna abbiamo due gemellini di un anno e mezzo! Cerchiamo una tata per le mattine perche il nostro lavoro ci impegna fino alle 15