Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Lucia (51010) !

Pistoia, le città principali

Tata Pistoia
Tata Montecatini Terme
Tata Agliana
Assunta, tata domicilio Santa lucia

Sono una persona precisa ed organizzata. Dire che mi piace stare con i bambini mi sembra molto scontato ma posso sicuramente dire che se decido di prendere un impegno lo faccio con amore e passione e questo lo devo alla mia empatia. Mi ritengo anche una persona solare ed allegra con tanta voglia di divertirmi e tornare ad essere bambina giocando o guardando semplicemente un cartone animato, per questo adoro stare con i bambini perchè ti permette di tornare bambina e di essere spensierata.

Mi chiamo Sabrina e sono una mamma di un bambino di 6 anni. Ho molta esperienza.Sono più di venti anni che faccio la tata e mi piace molto. Massima serietà.
Silvia, tata Santa lucia

Mi chiamo Silvia , cerco lavoro come baby sitter perché mi piacciono molto i bambini ed è un lavoro che faccio con passione. Ho molta esperienza in questo campo, ho lavorato per diverse famiglie con bambini di diverse età da 1 a 13 anni. Ho svolto diversi stage presso vari asili nido della zona e la scuola che ho frequentato e in cui mi sono diplomata come tecnico dei servizi sociali mi ha formata anche per l'accudimento dei bambini.
Camilla, balia  Santa lucia

Salve. Ho 29 anni sono residente a Uzzano.automunita.ho 2 bambini di 10 e 7 anni. Adoro stare con i.bambini soprattutto molto piccoli
Roberta, balia domicilio Santa lucia

Salve a tutti, ho 40 anni. Ho una figlia di 17anni e ho fatto questo lavoro per diversi anni. Ho accudito bambini dall'eta' di 8 mesi a all'età di 12 anni. Accudivo 3 fratellini insieme dell'età di 4anni, 2anni e 8 mesi. Separatamente due sorelle di 9 e 12 anni. I bambini e i ragazzi si affezionano velocemente a me in genere, perché ho un carattere solare e positivo. Grz per l'attenzione.

Sono una ragazza dinamica e socievole

Mi chiamo Hakima e sono sposata con Fabrizio Celli e abbiamo un bimbo di 3 anni. Vivo in Italia da 10 anni ed ho sempre lavorato nel turismo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca