La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Forone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 01/07/26: L’impiego che richiediamo standard è tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 circa. Il bambini va ripreso a scuola e portato.a casa o gestito nelle.varie attività. Saltuariamente potrebbe essere presente la.sorella che solitamente è con la.nonna. Si richiede disponibilità per eventuali impresti di malattia durante l’anni scolastico quindi nel.caso.giornata.completa

Elisa, cerca tata - 51100 Pistoia

il 08/05/24: Siamo alla ricerca di una baby sitter esperta e amorevole per il nostro bimbo di 4 anni. La tata dovrà prenderlo a scuola, giocare con lui e coinvolgerlo in attività stimolanti e educative. L’impegno sarà dalle ore 16 per tre giorni a settimana (da definire) per 2/3 ore. Grazie!

il 02/08/26: Cerco babysitter da settembre per il mio bimbo di 19 mesi. Avrei bisogno di una persona seria, affidabile e possibilmente con esperienza con bambini piccoli, che possa andare a prenderlo all’asilo e stare con lui per circa un’ora. L’impegno sarebbe dal lunedì al venerdì, negli orari da concordare in base all’uscita dall’asilo. Cerco una persona dolce, paziente e responsabile, possibilmente della zona. Per maggiori informazioni su giorni, orari e compenso potete contattarmi in privato.

Elisa, cerca una tata a Santa lucia

il 07/09/17: Cerco tata automunita che possa tenere un bimbo di 2 anni e mezzo e portarlo al nido la mattina. Inoltre che possa tenerlo il sabato quando il nido è chiuso.

Ambra, propone un babysitting a Chiesanuova uzzanese

il 08/08/23: Cerco una babysitter...dal 15 settembre con l'inizio della scuola...un paio di ore due volte a settimana e con urgenza nella settimana dal 7 settembre al 15...tutte le mattine dalle 9 alle 13 o almeno qualche ora per supportare i nonni

Simona, cerca un babysitting part-time a Pescia

il 09/02/23: Cerco ragazza zona Pescia per portare il ragazzo a scuola

Simona, cerca tata a Pescia

il 09/02/23: Cerco ragazza in zona Pescia per portare il bimbo a scuola

Francesco, cerca una tata a Chiesanuova uzzanese

il 31/05/23: Salve, io e la mia compagna abbiamo due gemellini di un anno e mezzo! Cerchiamo una tata per le mattine perche il nostro lavoro ci impegna fino alle 15

Virginia, cerca una tata part-time a Uzzano

il 26/07/23: Ciao , stiamo cercando una babysitter che possa recuperare bambini a scuola per 3 o 4 giorni a settimana . I bambini vanno recuperati a scuola 2 giorni a settimana alle 12.20 e 2 giorni alle 16. Richiesta disponibilità fino alle 16.30 e su richiesta qualche ora in più.

Gabriele, cerca tata - 55015 Turchetto

il 29/03/24: Cerco baby Sitter per tre giorni alla settimana dall ora di pranzo fino a mezza notte un paio di settimane al mese in base ai miei turni di lavoro. Si dovrà occupare di prenderli da scuola e di fare pranzo e cena e di metterli a letto

Pistoia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Forone