Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Valdibrana (51100) !

Pistoia, le città principali

Babysitter Pistoia
Babysitter Montecatini Terme
Babysitter Agliana
Erica, baby-sitting - 51100 Valdibrana

Erica, 38 anni, ho svolto volontariato presso un doposcuola di ragazzi con disagi familiari e sociali(quindi "allenata"a casi delicati), ho fatto catechismo per bimbi di Prima Comunione, mi reputo una persona tranquilla, sensible, riservata ma anche molto scherzosa, giocherellona e solare, sicuramente con spiccato senso materno. Mi offro sia come servizio di babysitting a chiamata per eventi particolari sia per lavori continuati di qualche ora al giorno.
Chiara, babysitter - 51100 Valdibrana

Ciao! Sono Chiara e vivo a Pistoia. Studio educazione professionale a Firenze e cerco un lavoro da babysitter nei pomeriggi. Sono disponibile anche per aiuto compiti. Ho fatto l animatrice di mini club in un villaggio turistico a Piombino, dove ho imparato tanti giochi divertenti per i bambini. Ho anche fatto delle sostituzioni nelle scuole elementari e dell’infanzia.

Ciao, sono una studentessa di Medicina all'università di Firenze. Cerco un impiego part-time da conciliare con gli studi. I bambini mi fanno ridere e mi piace farli ridere, so ascoltarli, potrei aiutarli con i compiti e fare loro compagnia.

MI CHIAMO SIRIA ED HO QUASI 20 ANNI E STUDIO, STO CERCANDO UN’OCCUPAZIONE PART TIME PER POTER CONCILIARE LO STUDIO.HO EMPATIA COI BAMBINI, HO FATTO L’ANIMATRICE NELLA CASA DI BABBO NATALE LO SCORSO INVERNO INTRATTENENDO BAMBINI DI DIVERSE ETA’ E MI SONO GIÀ OCCUPATA DI FIGLI DI PARENTI E CONOSCENTI RIUSCENDO AD INSTAURARE DA SUBITO RAPPORTI SOLIDI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca