La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 03/03/25: Ricerco un servizio di Babysitting per due bambini maschio di quasi 7 e femmina di 5 nell’occasione di malattie, vacanze scolastiche e indicativamente una volta al mese per miei impegni serali. Chiedo che la persona sia automunita.

il 12/11/24: Cerco babysitter per mia figlia di 18 mesi, specialmente per i prossimi due mesi (Novembre e Dicembre) che mi aiuti almeno una mattina alla settimana. Orario indicativo: un qualsiasi giorno infrasettimanale da concordare, dalle 8.30 alle 12.00, occasionalmente fino alle 13.00. Eventualmente si potrebbe estendere ad altre occasioni (serata, pomeriggio con fratello di 4 anni, vacanze scolastiche etc...). Esclusivamente localizzate in zona Vicenza Est (Marola, Torri, Quinto Vicentino, Bertesinel...

il 31/07/24: Buongiorno Cerco babysitter per bimba di 6 anni dal 11 al 20 settembre dalle 13 alle 17 circa (giorni e orari da definire in prossimità dell'inizio anno scolastico). Occasionalmente si richiede anche disponibilità per giorni/ serate successivi al periodo indicato.

il 10/07/24: Mi chiamo Michela. Abbiamo due bambini di 1 e 3 anni. Abbiamo bisogno di un supporto ai nonni che abitano al piano inferiore, per alcune mezze giornate (mattina o pomeriggio) o serate occasionali. Per ora stiamo cercando disponibilità durante l’estate, in particolare un weekend di agosto, con possibilità di continuare anche durante il resto dell’anno. La piccola sta imparando a camminare, è curiosa. Il bambino è indipendente, energetico, dolce, adora muoversi e giocare all’aperto.

il 09/04/24: Nel caso di necessità (malattie, imprevisti...) cerco qualcuno che possa accudire Agata quando serve ed eventualmente andarla a prendere al nido se serve. È una necessità saltuaria, non continuativa.

il 06/03/24: Buongiorno Cerco babysitter occasionale per bimba di 5 anni e mezzo. Frequenta abitualmente la scuola materna, l'aiuto richiesto sarebbe in caso di indisposizione lieve durante la settimana possibilmente per l'intera giornata o per giorni/ serate saltuari per poter sbrigare delle commissioni.