Ursula, cerca un babysitting part-time a Rosa'
il 29/10/26: Stiamo cercando una baby-sitter per i nostri due figli di 4 e 6 anni. Cerchiamo una persona calma e gioiosa che possa trascorrere con i nostri bambini il martedì pomeriggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/10/26: Stiamo cercando una baby-sitter per i nostri due figli di 4 e 6 anni. Cerchiamo una persona calma e gioiosa che possa trascorrere con i nostri bambini il martedì pomeriggio.
il 04/05/23: Cerchiamo babysitter per 2 bambini di 4 e 8 anni da andare a prendere a scuola e tenere per 1 o 2 ore il pomeriggio
il 04/05/23: Cercasi babysitter per la fascia oraria dalle 15:30 alle 18:00 indicativamente. I due bambini, di 4 e 8 anni, non hanno esigenze speciali e vanno prelevati alla scuola materna e primaria di Quinto Vicentino, a poca distanza dall'abitazione. Contattare Fabiana al cell indicato per altre informazioni.
il 02/10/18: Buongiorno, stiamo cercando una baby sitter abbastanza flessibile per prendere i nostri tre bambini a scuola alle 16.00 e tenerli in media fino alle 19.00. Può capitare di doversi fermare anche oltre e a volte anche senza preavviso. Abbiamo due bambine, di 8 e 10 anni, che andranno seguite nei compiti e un bambino di 4 anni. Serve una persona decisa e che si sappia imporre.
il 25/08/17: Cerchiamo una babysitter per tre bambini dalle 16 alle 19 (può essere anche oltre) per almeno tre giorni a settimana, oltre o tenerli durante le vacanze.
il 12/03/19: Ho bisogno di una ragazza dinamica e decisa nel far giocare le miei bimbe facendosi rispettare e pronta ad educarle.
il 01/02/20: Prendere a scuola primaria e accompagnarlo a casa e restare con lui 2 ore e mezza fisso fino a giugno
il 20/09/23: Cerco per alcuni pomeriggi ragazza universitaria per aiuto compiti scuola media presso la nostra abitazione
il 21/07/23: Cerco qualcuna che ci aiuti qualche mattina o pomeriggio con attività per il mio bimbo di 2 anni e mezzo.
il 02/02/20: IL BAMBINO VA RITIRATO A SCUOLA OGNI VENERDI' ALLE 14, PORTATO A CASA DOVE RIMANE FINO ALLE 16.30, ARRIVO DELLA MAMMA A CASA.
il 03/02/23: Orari settimanali flessibili principalmente dalle 13 alle 17 qualora il bambino sia a casa Disponibilità qualora servisse alla mattina. La persona dovrà esclusivamente dedicarsi al bambino.