Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Rosa' (36027)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio

il 12/03/24 : Buongiorno, cerco una babysitter per due bambini di 7 e 9 anni, per coprire un pomeriggio a settimana (aiuto compiti), talvolta per serate/uscite occasionali e per aiuto durante le vacanze estive (anche con possibilità di andarli a prendere all'uscita dal centro estivo). Meglio se una persona solare ed affettuosa... Grazie! Paola

il 23/02/24 : Le nostre necessità sono maggiormente nel pomeriggio e nelle emergenze. Le bambine fanno nuoto nella piscina di rosà a 3 km da casa.

il 15/02/24 : Ciao! Cerco una colf/baby sitter a Rosà. Ho due figli maschi, di 12 e 15 anni. Cerco qualcuno disponibile a preparare il pranzo, accompagnarli nelle varie attività, aiutare con i compiti, fare le faccende di casa e stirare. Cerco per circa 15 ore settimanali, distribuite su tre giorni, dall'uscita di scuola alle 17/17.30. Contattatemi!
Elisa, cerca babysitting part-time - 36027 Rosa'

il 11/02/24 : Ho bisogno di aiuto per la gestione delle mie bambine quando io sono impegnata con la scuola. Non ho nonni qui vicino che mi possano aiutare, la babysitter deve essere un appoggio per me anche nell’emergenze.

il 09/08/23 : Salve Elena! Ho bisogno di gestire la mia piccola di 4 anni principalmente nell'orario post asilo, serale e anche nel weekend (almeno tutto il sabato). Inoltre mi ritrovo a far fronte anche a degli imprevisti come può essere una febbre improvvisa, un malessere a scuola (dove magari si richiede che la piccola sia prelevata dall'asilo e portata a casa) e situazioni simili. Ecco che sto valutando anche la possibilità di una tata a domicilio che possa anche tenermi in ordine l'appartamento oltre ...
Sara, cerca babysitting part-time Rosa'

il 08/08/23 : ciao! sto cercando per la famiglia per cui lavoravo una nuova babysitter e aiuto compiti AUTOMUNITA poiché io andrò all’università e non riuscirò più a garantire gli orari prestabiliti. È una famiglia di Cassola con due bambine (7 e 11 anni). L’esigenza è il martedì (mezzogiorno e mezzo- quattordici e mezza) e il giovedì (mezzogiorno e mezzo- diciannove e mezzo ). (con possibilità di mangiare con le ragazze) Scrivimi se pensi di fare al caso nostro!!! grazie
Ketty, cerca babysitter Rosa'

il 30/05/23 : Cerco baby sitter nei casi di necessità ad esempio malattia del bambino o per commissioni personali. In quanto non me lo può tenere nessuno. Contattami se sei interessata :)
Ketty, propone babysitting Rosa'

il 30/05/23 : Buongiorno. Cerco una baby sitter che si occupi del mio bambino nei casi di necessità, ad esempio quando è ammalato, quando ho bisogno di fare le mie commissioni in quanto non ho nessuno che può tenermelo. Se hai bisogno di maggiori informazioni o ti vuoi proporre, sono qui! Grazie

il 20/03/23 : presso il mio domicilio , dovrà tenere la mia bimba di 4 mesi tre/quattro ore per due giorni a settimana fin che studio.

il 09/01/23 : Cerco tata con orari e giorni flessibili per due bimbi. Noi genitori siamo due infermieri che lavorano per turni che cambiano tutte le settimane, a volte lavoriamo anche di festa e nei weekend.
Chiara, cerca babysitting - 36027 Rosa'

il 22/11/22 : Ciao, io e papà lavoriamo entrambi full time vicino a casa. Il nostro bambino ha 14mesi e da 6 frequenta il nido tutto il giorno. E' un bimbo attivo, curioso, gioioso e socievole che ama fare sempre attività diverse, la sua passione sono sfogliare i libretti e spingere il carrellino (sta imparando a camminare). E' abituato a stare al nido sempre con maestre diverse al pomeriggio e per questo non fa capricci se non ci sono mamma e papà. Cerchiamo un aiuto che possa darci una mano in caso ...

il 14/10/22 : Ho necessità di trovare una tata nel pomeriggio dopo scuola H. 16.00 Fino alle 17.30 Il lunedì, mercoledì, venerdì. Eventuale disponibilità in caso di malattie delle bambine che sono due. Deve essere automunita per portare al lunedì le bambine in piscina e al mercoledì presso palestra. Tutto in zona. Da definire previo colloquio.

il 09/10/22 : Ho un bambino di quasi due anni che è seguito dai nonni. Cerco un ulteriore aiuto in caso di imprevisti o per serate.

il 29/09/22 : Sono una mamma con 3 figli, il più piccolo ha 3 mesi, il secondo è nella fase dei “terribili” 2 anni…. La più grande ha invece 10 anni ma lei è abbastanza autonoma. Ho bisogno di un supporto per poter staccare la spina ogni tanto visto che sono in casa con loro h24. mi servirebbe per qualche pomeriggio e per qualche serata. Grazie

il 26/09/22 : Cerco babysitter automunita per due bambini, circa 5 ore e mezza al giorno, orario mattino e pranzo per 3 giorni la settimana, nel mio domicilio. Il trasporto è necessario in caso di imprevisti (andare a prendere un bimbo a scuola ad esempio). Compenso calcolato anche in caso non sia necessaria la prestazione.

il 07/09/22 : Cerco baby sitter referenziata per due bimbi per due/tre pomeriggi a settimana più qualche sabato mattina

il 06/09/22 : Ragazza alla pari per occuparsi di faccende di casa e di mio figlio.

il 01/09/22 : cerco un babysitter che faccia compagnia a mia figlia qualche ora alla settimana

il 01/09/22 : Buongiorno! Ho perso mia moglie ad Aprile di quest'anno e ho una bimba di 3 anni appena compiuti. La bimba inizierà la scuola dell'nfanzia il 12 settembre. Poichè non ho nonni, amici, conoscenti, ecc... a cui affidare la mia piccola nei casi di malattia, per esigenze mie di lavoro, per portarla a logopedia, ecc... Cerco Tata/baby setter anche per sola reperibilità nei casi di necessità. Per spiegarvi la mia situazione/necessità in dettaglio chiamatemi al telefonon. Vi ringrazio anticipatamen...

il 26/08/22 : Sono un madre che lavora su turni avrei bisogno di una persona disponibile a seguire le esigenze delle mie due figlie di 5 e 7 anni.

il 14/08/22 : Cerco ragazza seria e molto affidabile per mio figlio di 1 anni quando ho impegni

il 12/08/22 : Cerco una tata per due/tre giorni alla settimana (da stabilire assieme) che possa prendersi cura della nostra bambina dalle 16.30 circa post nido alle 19.30 circa.

il 28/05/22 : Aiuto compiti, ritiro da scuola, merendina, momento gioco
Federica, propone babysitting Rosa'

il 21/03/22 : Sono mamma di un bimbo di 8 mesi e cerco una baby-sitter referenziata principalmente il mattino nei giorni in cui non lo porto al nido per malanni. Da valutare poi eventualmente anche qualche pomeriggio fisso a settimana. Zona Cassola centro
Francesca, cerca tata Rosa'

il 08/11/21 : Siamo alla ricerca di una tata che si prenda cura della nostra bambina di 7 mesi e che collabori nelle faccende domestiche (pulizie, stiro, spesa, cucina ecc..). 6/8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Richiesta: esperienza con neonati e relative referenze, certificato vaccino covid-19.

il 28/09/21 : cerco una persona che si possa occupare part-time delle mie due figlie

il 10/09/21 : Sono mamma di un bimbo molto dolce di 1 anno e 2 mesi. Ho bisogno di una tata per due pomeriggi a settimana dalle 16 alle 18 circa. Sicuramente lunedì pomeriggio e forse mercoledì pomeriggio. Cerco una persona con esperienza nel cambio e che abbia calma e pazienza.

il 23/08/21 : Cerchiamo una babysitter per i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 13.45 alle 18-18.30 circa per 2 ragazzi (8 e 12 anni) per compagnia e aiuto compiti. Deve essere una persona solare, allegra, empatica e paziente, allo stesso tempo affidabile, matura e responsabile. Siamo una famiglia seria e affettuosa. Sono necessarie patente e auto propria per accompagnarli a svolgere attività sportiva nelle vicinanze.

il 15/07/21 : Ho 14 anni e vorrei iniziare a essere un po’ più responsabile con le cose che mi riguardano

il 30/06/21 : 2/3 pomeriggi infrasettimanale di tutto agosto, soprattutto affiancamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca