Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lisiera (36050)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio

il 25/09/20 : Buongiorno Cerco babysitter occasionale per bimba di 2 anni. Frequenta abitualmente il nido, l'aiuto richiesto sarebbe in caso di raffreddore o indisposizione lieve durante la settimana possibilmente per l'intera giornata.

il 23/02/20 : Buongiorno Cerco babysitter occasionale infrasettimanale per bimba 18 mesi. Puntuale, possibilmente con attestato primo soccorso. Tariffa oraria max € 8. Grazie

il 13/06/19 : Buongiorno Cerco una babysitter occasionale per uscite programmate la sera durante la settimana e/o eventualmente weekend. Inoltre cerco una persona che possa stare con la bimba in caso di malattie non gravi o convalescenza (post febbre o raffreddori ) La bimba ha 10 mesi.

il 22/05/19 : Cerco babysitter che principalmente si occupi della bimba in caso di malattia non grave o convalescenza. In alcuni casi, programmando il giorno, anche per qualche ora libera dei genitori

il 02/10/18 : Buongiorno, stiamo cercando una baby sitter abbastanza flessibile per prendere i nostri tre bambini a scuola alle 16.00 e tenerli in media fino alle 19.00. Può capitare di doversi fermare anche oltre e a volte anche senza preavviso. Abbiamo due bambine, di 8 e 10 anni, che andranno seguite nei compiti e un bambino di 4 anni. Serve una persona decisa e che si sappia imporre.

il 25/08/17 : Cerchiamo una babysitter per tre bambini dalle 16 alle 19 (può essere anche oltre) per almeno tre giorni a settimana, oltre o tenerli durante le vacanze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca