La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Vanessa, cerca una babysitter a Quinzano d'oglio

il 13/02/24: Abbiamo bisogno, occasionalmente, di una persona che si occupi dei bambini quando sono a casa da scuola. I bambini hanno 4 e 2 anni e mezzo. Ne avremmo bisogno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 circa.

Saeda, cerca tata a Quinzano d'oglio

il 28/06/23: Cerco una babysitter per due bimbi di 5/ 6 anni dalle 8 alle 4 dal lunedi al venerdi con possibili giorni di riposo i bambini sono obbedienti e rispettsno le regole

Adelina, propone un babysitting part-time a Quinzano d'oglio

il 31/03/23: Ciao, ho bisogno di una tata 2 giorni a settimana dalle 16 alle 18. Ho bisogno che si adegua ai miei orari perché lavoro nella ristorazione non io che mi adegua ai suoi. Sia in grado di cambiare i pannolini e se è possibile disponibile 2 serate massimo fino alle 22 al mese.

Sara, propone un babysitting a Quinzano d'oglio

il 26/12/22: Cerco tata che accudisce e prepari il pranzo per una bambina di 4 anni e mezzo. Serve quando l'asilo è chiuso per le festività o quando la bambina si ammala e rimane a casa dalla materna.

Paola, propone un babysitting part-time a Quinzano d'oglio

il 06/09/20: Buongiorno, sono La mamma di un bambino di 9 anni con DSA, e sono alla ricerca di una baby sitter che nel periodo scolastico possa andare a prenderlo a scuola e aiutarlo con i compiti presso il nostro domicilio. Un paio di giorni a settimana potremmo avere bisogno che venga accompagnato anche ad attività extra scolastiche ( tennis) ma questo sarà da definire in base agli orari di allenamento. Attualmente siamo in attesa di conferma da parte della ragazza che lo ha seguito lo scorso anno e...