Marcella, propone un babysitting a Verolanuova
il 04/08/25: Sono mamma di una bimba di quasi 11 anni!! Cerco lavoro come baby sitter, disponibile a qualsiasi orario, sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/08/25: Sono mamma di una bimba di quasi 11 anni!! Cerco lavoro come baby sitter, disponibile a qualsiasi orario, sono automunita.
il 04/08/25: Mi occorre che guardi il.bimbo mentre io faccio dei lavori in casa
il 03/08/25: Buongiorno, siamo due genitori di un bimbo di 18 mesi e cerchiamo una persona che possa andare a prenderlo al nido e stare con lui quando noi non possiamo. Avremmo scoperto anche l'ultima settimana di agosto.
il 31/07/25: Compagnia e assistenza per un bambino di 8 anni dal lunedì al venerdì fino al giorno 11 settembre in attesa di ripresa scuola
il 30/07/25: Cerco tata dalle 5:45 che viene a casa sveglia il bimbo alle 6:45/7 circa lo prepara per andare all asilo e accompagnarlo da Cossirano a Castelcovati. Ingresso asilo dalle 7:30 alle 8:30! Poi nel nel caso servisse anche al.pomeriggio per prenderlo dall asilo alle 17:30 stare con lui circa un oretta
il 27/07/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter che si occupi di un bambino di 1 anno dal lunedì al sabato indicativamente per 3 o 4 ore al mattino. Poi abbiamo una bambina di 3 anni, e per lei avremmo bisogno della baby sitter soprattutto il sabato e la domenica (mattina o pomeriggio).
il 13/07/25: Cerco una babysitter nei giorni che io e mio marito lavoriamo, per la mia bimba di 2 anni.
il 06/07/25: Mi servirebbe un aiuto per quando si ammalano i miei figli .
il 03/07/25: .....................
il 20/06/25: Buongiorno.sono una mamma di due gemelli di 1 anno Cerco una persona che mi possa aiutare nella gestione dei bimbi. Orari da concordare
il 16/06/25: Sto cercando una persona che a luglio possa aiutarmi con la mia bambina di 9 mesi, mentre io sono in casa. L’orario è il primo pomeriggio indicativamente, l’impegno di qualche ora a settimana per ora. Cerco una persona di Verolanuova o dintorni.
il 04/06/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter che riesca a prendere nostra figlia a scuola dall’una di pomeriggio e resti con lei fino alle 17:30
il 02/06/25: Ho bisogno di una tata che ci sia in base ai miei turni lavorativi
il 23/05/25: Dal 14 luglio al 14 settembre farò orario ridotto al lavoro e avrei bisogno di un'entrata in più. Sono quindi libera tutti i pomeriggi per babysitting e aiuto compiti.
il 22/05/25: Cerco passaggio in auto, tragitto palestra-casa, per due sorelle, per il periodo di chiusura estiva della scuola. Orario 11:15. Grazie, Samira
il 20/05/25: Cerco baby sitter per 2 martedì al.mese dalle.16 ( orario uscita dall’asilo) alle.18.30 orario del mio arrivo a casa . Pagamento 8/10€ h E se fosse disponile anche quando la.bambina è malata o ad agosto - inizio.settembre con pagamento forfait
il 18/05/25: Buongiorno, ho due bimbe (2 anni e mezzo e 1 anno). Frequentano il nido e avrei necessità di un aiuto per il momento occasionale, ma vorrei valutare anche un giorno fisso il pomeriggio per avere un aiuto in più per la loro gestione all’arrivo dall’asilo.
il 28/04/25: Pet sitter per coniglietta
il 25/04/25: Buongiorno, cerco una tata che accudisce i miei due bambini, che stia con loro, che lo faccia giocare e ascolti le loro esigenze... non ho bisogno di aiuto in casa ma che stia solo con loro, ora in orari e giorni da concordare insieme, da settembre quando i bambini saranno ammalati durante le mie.ore di lavoro! Grazie mille ☺️
il 23/04/25: Cerchiamo una tata che si occupi di due bambini di 1 anni e 6 anni ca inizialmente solo saltuariamente, poi in maniera più impegnativa nello mesi di luglio e agosto e valutiamo di proseguire la collaborazione anche nei mesi successivi. Cerchiamo una persona con minimo di esperienza, creativa e dolce.
il 23/04/25: Buongiorno, stiamo cercando una tata che possa occuparsi di due bambini una di 6 anni circa e uno di un anno. Inizialmente cerchiamo collaborazione salturia fino a giugno, potrebbe poi diventare più impegnativo nel periodo di luglio e agosto. Valuteremo poi strada facendo eventualmente l’impegno da settembre. Cerco una persona solare, dolce, creativa, e che abbia esperienza.
il 18/04/25: Salve sono papà di 2 bimbi uno 3 anni e altra 5 , cerco aiuto per stare con bimbi principalmente orario nel cambio turno tra me è mia moglie , ed occasionalmente , giornata o andarli a prendere a scuola
il 08/04/25: X eventi aiuti compiti x serate x impegni... Dipende dai nostri impegni
il 08/04/25: Abbiamo bisogno di una babysitter per accudire nostra figlia di 6 mesi, urgentemente già dal 09/04. Gli orari sono sempre indicativi perchè dipendono dai turni nostri, i giorni sono dal lunedì al venerdì.
il 07/04/25: Ciao mi chiamo Mara, sono la mamma della piccola Deva di 16 mesi. Cerco una ragazza che sia disponibile in base ai miei turni lavorativi.
il 07/04/25: Mi servirebbe una babysitter da chiamare occasionalmente, se le nonne fossero malate o assenti. Ho particolare urgenza per la settimana dal 4 al 14 giugno in quando sono entrambe in vacanza. Ho due bambini: Nicola di 4 anni, va alla scuola materna ed è molto bravo e dolce, Giosuè il piccolo di 10 mesi, va al Nido più vivace ma molto dolce e solare.
il 03/04/25: Sono in emergenza, intanto solo domani, ‘a non escludo che possa servirmi in un prossimo futuro, anche da settimana prox fino a giugno
il 01/04/25: Buongiorno ho due figli di 9 e 13 anni. Sono alla ricerca di una persona che li possa accompagnare a fare le varie attività nel pomeriggio, sempre in un raggio di massimo 10 km dalla nostra abitazione o recupero a scuola a Brescia. Grazie
il 30/03/25: Mi serve una baby sitter alcuni pomeriggi
il 25/03/25: Baby sitter occasionale chiusura asilo e malattia . Cerco una nonna che possa curare la mia bimba come se fosse la nipote .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨